PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho tempo e voglia di assimilare quelle meccaniche, ci gioco finché non riesco a venderlo/scambiarlo ma non credo che prenderò più picchiaduro team battle, mi butterò sempre sui 1vs1 :asd:
Anchio zero voglia di assimilarne le meccaniche(e tempo ancora meno), oltre a dover imparare tre personaggi diversi è troppo puntato sul pressing aggressivo per i miei gusti. Troppo combo-set up oriented, gioco neutral ridotto all'osso, è tutto l'opposto di ciò che cerco in un picchiaduro competitivo.

Però non penso di venderlo, ci gioco in maniera casual senza preoccuparmi del competitivo, perchè comunque mi piace.

Ultima modifica da un moderatore:
Anchio zero voglia di assimilarne le meccaniche(e tempo ancora meno), oltre a dover imparare tre personaggi diversi è troppo puntato sul pressing aggressivo per i miei gusti. Troppo combo-set up oriented, gioco neutral ridotto all'osso, è tutto l'opposto di ciò che cerco in un picchiaduro competitivo.Però non penso di venderlo, ci gioco in maniera casual senza preoccuparmi del competitivo, perchè comunque mi piace.
anche a me da fastidio il pressing aggressivo del gioco, lo vendo perché quando ho deciso di prendere questo ero indeciso tra monster hunter e questo, e vorrei tornare a quella scelta per scegliere diversamente :asd: per quando riguarda i picchiaduro devo recuperare Guilty Gear Rev. 2, Injustice 2 e il futuro Soul Calibur 6 quindi ci sarà tempo per picchiare, ma mai più in team :asd:

Se qualcuno volesse, sono online

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

anche a me da fastidio il pressing aggressivo del gioco, lo vendo perché quando ho deciso di prendere questo ero indeciso tra monster hunter e questo, e vorrei tornare a quella scelta per scegliere diversamente :asd: per quando riguarda i picchiaduro devo recuperare Guilty Gear Rev. 2, Injustice 2 e il futuro Soul Calibur 6 quindi ci sarà tempo per picchiare, ma mai più in team :asd:
Injustice2 te lo sconsiglio vivamente.

Gg xrd rev2 , ammenoche non hai amici fissi con cui giocare, e' deserto.

Sc6 e' tutta altra tipologia di gioco rispetto di 2,5D

In che lobby sei gokou? Io in caso un paio di partite le faccio volentieri anche se non gioco da un parecchio,sono nella prima sala ita. ID MimeJoe

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

In che lobby sei gokou? Io in caso un paio di partite le faccio volentieri anche se non gioco da un parecchio,sono nella prima sala ita. ID MimeJoe
Ci sono anche io2frittur

Faccio il ring

Pw 9999

bravo tony. vieni su guilty, che qui del forum c'è della gente. pochi ma buoni. stai sicuro che non resti da solo a giocare.

bravo tony. vieni su guilty, che qui del forum c'è della gente. pochi ma buoni. stai sicuro che non resti da solo a giocare.
settimana scorsa ho recuperato il Sign e nei prossimi mesi devo recuperare il Rev 2, di sicuro se ci sarà gente qui nel forum che ha voglia di menarmi io non mi tiro indietro :asd:

secondo me vi impuntate troppo sulle cose che non vi piacciono, il gioco è godibilissimo e fatto benissimo, imho è un training infinito perfetto per migliorare la propria difesa e attacco. ieri ho loggato un attimo SFV per una cosa (non lo toccavo dal day1 di dbfz) e mi so fatto un match contro un necalli super diamond, ricordo che prima aveva un leggero vantaggio sul mio gioco mentre ieri l'ho un pelo dominato :asd:

il problema principale imho è che si è troppo abituati ad altri picchia e non ci si riesce a focussare per bene, succedeva pure a me all'inizio (volevo tornare su SFV, e la mia idea di picchiaduro è praticamente quella di notteincubo, condividiamo anche lo stesso pg lol) ma poi mi son detto che stica22i e volevo capirlo, e piano piano ci sto riuscendo, e mi sta piacendo sempre più. sarà pure che qui a napoli ogni sabato ci si vede per tornei o raduni offline e quindi ci si diverte e scambia tips, ma piano piano sto assimilando tutto senza impegno e mi diverto.

e secondo me sto gioco anche solo da spettatore è na gran figata, non vediamo l'ora di guardare l'evo tutti assieme qui

GG mime!!

Bellissimi match!

Si vede proprio che sei su un altro livello di gameplay!

Ho imparato diverse cose , grazie ;)

settimana scorsa ho recuperato il Sign e nei prossimi mesi devo recuperare il Rev 2, di sicuro se ci sarà gente qui nel forum che ha voglia di menarmi io non mi tiro indietro :asd:
Io al rev2 ci gioco volentieri

Ggs gokou,si vede che non non toccavo il gioco da un po' a volte droppavo il mondo tocca riprenderlo in mano magari con la patch di domani. Grazie a te,abbiamo fatto partite molto divertenti,mi piace parecchio come usi Trunks!

Ggs gokou,si vede che non non toccavo il gioco da un po' a volte droppavo il mondo tocca riprenderlo in mano magari con la patch di domani. Grazie a te,abbiamo fatto partite molto divertenti,mi piace parecchio come usi Trunks!
Dobbiamo assolutamente giocare di piu'!!!Sul psn siamo già in contatto!??

Cmq con i 2 goku , mi mandi al manicomio !!

E il match up Vs piccolo lo conosco meno di zero!

Pressi come un dannato !!

Tranquillo che con i due goku a volte non ci capisco una mazza manco io,li uso da pochissimo e a volte non vedo il colore dei capelli nella foga e faccio le combo sbagliate :rickds:

Non credo ti ho sul psn,adesso ho staccato ma quando riaccendo poi se vuoi ti mando la richesta per fare qualche partita ogni tanto.

Tranquillo che con i due goku a volte non ci capisco una mazza manco io,li uso da pochissimo e a volte non vedo il colore dei capelli nella foga e faccio le combo sbagliate :rickds: Non credo ti ho sul psn,adesso ho staccato ma quando riaccendo poi se vuoi ti mando la richesta per fare qualche partita ogni tanto.

Assai volentieri!

Io al rev2 ci gioco volentieri
quando lo recupero ci giochiamo, con il Sign sto imparando le basi e le meccaniche, con il rev 2 voglio studiarmi meglio il tutto :sisi:

Tranquillo che con i due goku a volte non ci capisco una mazza manco io,li uso da pochissimo e a volte non vedo il colore dei capelli nella foga e faccio le combo sbagliate :rickds: Non credo ti ho sul psn,adesso ho staccato ma quando riaccendo poi se vuoi ti mando la richesta per fare qualche partita ogni tanto.

usa goku blue tutto blu e goku ssj tutto giallo, fidati che aiuta :asd:

- - - Aggiornato - - -

quando lo recupero ci giochiamo, con il Sign sto imparando le basi e le meccaniche, con il rev 2 voglio studiarmi meglio il tutto :sisi:
mi pare che alcune meccaniche siano diverse però eh, tipo qualcosa della parry (non ricordo il nome)

Ho incontrato [MENTION=136359]Sakumo[/MENTION], 2 a 1 per me ma io essendo demone alla fine ci ho rimesso 600 punti, mannaggia a te :rickds:

Edit

Ragà, gli ultimi 8000 BP, e senza nessuno boosting :rickds:

PS: se qualcuno del forum mi becca mi faccia vincere ora, altri 2 o 3 match ed è fatta :rickds:

Non vi banno :rickds:

Edit 2

526300 BP e 71% di vittorie. Ho chiuso. Speriamo bene :rickds:

Wow grandissimo! :morris82:

Io ho fatto circa 6-7 match oggi, e sono rimasto fermo a 416.000. Non mi scollo più :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro