PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa Z Union me l'aspettavo un pò diversa.. Tipo magari la presenza di una classifica col personaggio più quotato...

- - - Aggiornato - - -

Ho incontrato [MENTION=136359]Sakumo[/MENTION], 2 a 1 per me ma io essendo demone alla fine ci ho rimesso 600 punti, mannaggia a te :rickds:
Edit

Ragà, gli ultimi 8000 BP, e senza nessuno boosting :rickds:

PS: se qualcuno del forum mi becca mi faccia vincere ora, altri 2 o 3 match ed è fatta :rickds:

Non vi banno :rickds:

Edit 2

526300 BP e 71% di vittorie. Ho chiuso. Speriamo bene :rickds:
Eri tu??? Ho goduto a battere un demone:predicatore::predicatore:

Si ma poi scegli il personaggio preferito e basta,non dice manco quali sono 'sti premi e quando li ricevi.

Se non sbaglio manca ancora un altra patch giusto? No perché questa lobby offline e la rivincita fino a tre match a parte sembra abbastanza inutile,ancora nessuna punizione per i quitter e ci mette sempre un secolo il matchmaking a trovare una partita.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Si ma poi scegli il personaggio preferito e basta,non dice manco quali sono 'sti premi e quando li ricevi. Se non sbaglio manca ancora un altra patch giusto? No perché questa lobby offline e la rivincita fino a tre match a parte sembra abbastanza inutile,ancora nessuna punizione per i quitter e ci mette sempre un secolo il matchmaking a trovare una partita.

Mime, comunque tu non sei umano:paura:

Si ma poi scegli il personaggio preferito e basta,non dice manco quali sono 'sti premi e quando li ricevi. Se non sbaglio manca ancora un altra patch giusto? No perché questa lobby offline e la rivincita fino a tre match a parte sembra abbastanza inutile,ancora nessuna punizione per i quitter e ci mette sempre un secolo il matchmaking a trovare una partita.

Quoto con il sangue la parte in grassetto; non vado in ranked finché non sistemano.

Sarebbe carino poter scegliere intro e outro del PG così da dare più personalizzazione.

in teoria questa è l'ultima che avevano detto nel video

Weekly Shonen Jump Scan - Chi-Chi, Videl, Androide 18 nel Commentator Voice Pack DLC

dbfzvoice.jpg

Sta patch dal punto di vista online non cambia nulla.

Basterebbe dare una grossa penalità in punti a chi quitta e coprire nome e bollino durante l'ok per il match in modo da calmare i dodger. Ma vabbè, fortuna non ho il tempo per l'online e mi ci chiudo solo con amici o al pub.

Annuncio "bomba" sopra a parte (per un secondo pensavo che Videl era DLC giocabile e invece...) spero manchi sul serio ancora una patch perché se questa era l'ultima siamo apposto,non è cambiato praticamente nulla.

Fidati che in giro c'è gente che sembra siano dei robot sul serio,io al confronto faccio ancora parecchie cazz@te :asd: A proposito bei match stamattina!

ah be dlc imperdibile proprio :asd:
Io vorrei capire a cosa servono i commentatori
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

io ero a 73 e son passato a 37 :morristend:o era buggato prima o l'han buggato adesso :asd:
Che io sappia era buggato prima.Da capire se è giusto adesso.

Quoto!E' proprio bravo!

Curiosità per mime : da quanto tempo giochi questo tipo di fighting?

Per me e' il primo tag fighting game.

Ho sempre e solo giocato 1vs1 o il mio preferito 3vs3 kof .

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Io vorrei capire a cosa servono i commentatori
Ma soprattutto come e dove si cambia la voce del commentatore???

Ultima modifica da un moderatore:
Ma soprattutto come e dove si cambia la voce del commentatore???
Boh, ho visto che ti commentano nei replay o quando guardi un round dell'arena

Se non sbaglio si cambiano le voci nel canale replay,dovrebbe esserci proprio un' opzione lì.

Quoto!E' proprio bravo!

Curiosità per mime : da quanto tempo giochi questo tipo di fighting?

Per me e' il primo tag fighting game.

Ho sempre e solo giocato 1vs1 o il mio preferito 3vs3 kof .

Idem,primo picchia tag e in teoria primo picchiaduro in cui sto cercando di giocare "seriamente",o meglio senza fare troppa roba a muzzo :asd:

Ho giocato giusto SFV e l'ultimo KOF come primi picchiaduro in assoluto ma per una serie di problemi di salute li ho abbandonati quasi subito,sono tornato a giocare da un paio di mesi dopo quasi due anni e infatti a volte sento che mi mancano un po' le basi,anche tu sei molto bravo si vede che ne hai giocati molti di picchiaduro anche se non proprio di questo genere. Comunque non esagerate troppo che poi la gente ci crede sul serio che io sia tutto sto granchè, mentre in realtà le piglio di brutto ancora :asd:

Se non sbaglio si cambiano le voci nel canale replay,dovrebbe esserci proprio un' opzione lì.

Idem,primo picchia tag e in teoria primo picchiaduro in cui sto cercando di giocare "seriamente",o meglio senza fare troppa roba a muzzo :asd:

Ho giocato giusto SFV e l'ultimo KOF come primi picchiaduro in assoluto ma per una serie di problemi di salute li ho abbandonati quasi subito,sono tornato a giocare da un paio di mesi dopo quasi due anni e infatti a volte sento che mi mancano un po' le basi,anche tu sei molto bravo si vede che ne hai giocati molti di picchiaduro anche se non proprio di questo genere. Comunque non esagerate troppo che poi la gente ci crede sul serio che io sia tutto sto granchè, mentre in realtà le piglio di brutto ancora :asd:

Non commento!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Azz , allora sei proprio talentuoso

Non commento!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro