PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque a me sta cosa capita ogni tanto ma non saprei ( o magari credo capiti , cioè tutti a volte diciamo "stavo parando") , non credo sia cosi frequente e non ci vedo un problema
Anche con il pad ps4 devi stare molto attento perchè la sensibiltà è altissima e basta pochissimo a fare un imput sporco in una stringa di difesa. In situazioni dove non sto premendo bottoni mi capita spesso di prendermi in faccia colpi che ero convinto di aver parato.

Comunque carini Bardak e Broly. Il secondo devo ancora capirlo, ma entrambi sembrano piuttosto validi.

Belli Bardack e Broly in effetti il secondo è un po' macchinoso... Però non sono male, mi sono piaciuti :kappe:

Anche con il pad ps4 devi stare molto attento perchè la sensibiltà è altissima e basta pochissimo a fare un imput sporco in una stringa di difesa. In situazioni dove non sto premendo bottoni mi capita spesso di prendermi in faccia colpi che ero convinto di aver parato..
Capita anche a me alcune volte :sisi:

Broly mi piace.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me piace di più bardock( mi piacciono i pg veloci ).Per il momento non compro nessuno...

Attendo di sapere gli altri pg, al massimo prendere il pack più in là ' in offerta.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

A me piace di più bardock( mi piacciono i pg veloci ).Per il momento non compro nessuno...

Attendo di sapere gli altri pg, al massimo prendere il pack più in là ' in offerta.

Bardock è sicuramente più forte, e più immediato ma a me piacciono gli sfigati, si sa.

Bardock è sicuramente più forte, e più immediato ma a me piacciono gli sfigati, si sa.
Oggi, forse, riesco a dedicarmi qualche oretta a dbfz...

Se ci sei, tu come altri, si smazza un po'...

Oggi, forse, riesco a dedicarmi qualche oretta a dbfz...

Se ci sei, tu come altri, si smazza un po'...

Non gioco da due settimane quasi, se riesco volentieri!

Online tanta gente nuova da battezzare , il gioco non sta morendo come qualcuno supponeva

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Online tanta gente nuova da battezzare , il gioco non sta morendo come qualcuno supponeva
Vacci soffice soffice, altrimenti se ne scappano...
Io avevo venduto la mia copia di dbfz, per poi ricomprarla pochi giorni dopo da un ragazzino( avrà avuto 14/15 anni) trovato su subito.it, qui in zona ad un prezzo stracciato.

Quando mi ha venduto il gioco, l ' ho visto proprio felice di farlo ergo avra' preso tante di quelle mazzate da essersi esasperato.

Quando ha visto me, ho 37 anni, avrà pensato:

Sai quante mazzate prenderà questo...

Io avevo venduto la mia copia di dbfz, per poi ricomprarla pochi giorni dopo da un ragazzino( avrà avuto 14/15 anni) trovato su subito.it, qui in zona ad un prezzo stracciato.

Quando mi ha venduto il gioco, l ' ho visto proprio felice di farlo ergo avra' preso tante di quelle mazzate da essersi esasperato.

Non ha tutti i torti haha

Uno ha ragequittato .
Comunque dopo una settimana che sono tornato a giocarci devo dire che online é perfetto zero problemi.

Mica qualcuno vuole giocare fino a verso le 14.15?

Potendo scegliere di prendere solo uno tra Bardock e Broly chi consigliate?

Sono orientato su broly visto che bardock mi sembra abbastanza ripetitivo e simile a tanti altri già presenti come tools/movelist

Sono orientato su broly visto che bardock mi sembra abbastanza ripetitivo e simile a tanti altri già presenti come tools/movelist
Dipende cosa cerchi.

Se ad Aprile mi annunciano, come si rumoreggia, Vegetto Blue e Fused Zamasu, mi sa che il Pass lo compro :asd:

Broly è più originale, si basa sulla sua armor nelle mosse per triturare l'avversario. Ha anche un buon gioco dalla distanza, ma non fa molto male in generale.

Bardack è più immediato, un rushdown puro. Ed è fortissimo.

Io ho provato bardock... Non mi ci trovo proprio.. Zero feeling Q_Q.

Forse è meglio se mi concentro su broly:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro