PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fused ZamasuVegito Blue

Goku Base

Vegeta Base

AV (Androide 17? Oppure Avocado, il nemico dello special? Lo mettono insieme a Cooler per il movie pack, immaginatevi che trollata :rickds:)

Cooler
:rickds:

Se la lista coincide con "l'ordine d'uscita" (e finora è stato così a quanto pare), è strambo che si giochino Vegeth e Zamasu "subito"... Pensavo li avrebbero tenuti come gran finale... Ma forse Ranger 17 tira più di qualsiasi altra cosa... Anche se lui e Cooler sembrano discretamente fuori luogo insieme... A meno che non facciano un "Brother Pack":sard:

:rickds:Se la lista coincide con "l'ordine d'uscita" (e finora è stato così a quanto pare), è strambo che si giochino Vegeth e Zamasu "subito"... Pensavo li avrebbero tenuti come gran finale... Ma forse Ranger 17 tira più di qualsiasi altra cosa... Anche se lui e Cooler sembrano discretamente fuori luogo insieme... A meno che non facciano un "Brother Pack":sard:
Vegito e Zamasu saranno i prossimi per tenere "caldo" l'interesse secondo me :sisi:

Spero che dopo tocchi a 17 però, è quello che più mi interessa.

AVP è Android e qualcos'altro :asd:

:rickds:Se la lista coincide con "l'ordine d'uscita" (e finora è stato così a quanto pare), è strambo che si giochino Vegeth e Zamasu "subito"... Pensavo li avrebbero tenuti come gran finale... Ma forse Ranger 17 tira più di qualsiasi altra cosa... Anche se lui e Cooler sembrano discretamente fuori luogo insieme... A meno che non facciano un "Brother Pack":sard:
Spoiler finale DB Super

E' sempre il vincitore del torneo.. :stema:

Vegito e Zamasu saranno i prossimi per tenere "caldo" l'interesse secondo me :sisi:Spero che dopo tocchi a 17 però, è quello che più mi interessa.
Sì hai ragione... Un modo per tenere alta l'attenzione con PG relativamente attuali :sisi:

Da quel che ho letto in giro, pare che in JAP pure i Goku e Vegeta di inizio Z siano amatissimi:asd: 17 invece credo proprio servirà a chiudere il tutto... Prima ovviamente di una seconda (scontatissima) season, si intende:asd:

AVP è Android e qualcos'altro :asd:
Sì... Ma io voglio capire quel "VP" :phraengo:

Non è il numero, non è "ranger", che caxxo è:sard:

Comunque è al 100% lui, anche lo scorso leak riportava "AVP" - Android 17 Ranger :sisi:

Spoiler finale DB Super

E' sempre il vincitore del torneo.. :stema:
Vero:asd:

Sì hai ragione... Un modo per tenere alta l'attenzione con PG relativamente attuali :sisi:Da quel che ho letto in giro, pare che in JAP pure i Goku e Vegeta di inizio Z siano amatissimi:asd: 17 invece credo proprio servirà a chiudere il tutto... Prima ovviamente di una seconda (scontatissima) season, si intende:asd:

Sì... Ma io voglio capire quel "VP" :phraengo:

Non è il numero, non è "ranger", che caxxo è:sard:

Comunque è al 100% lui, anche lo scorso leak riportava "AVP" - Android 17 Ranger :sisi:

Vero:asd:
version playable

AVP... :hmm:Alien vs Predator confirmed! :sard:
Creativo :rickds:

version playable
:loris:

Ha senso... Considerando che un modello di C17 già c'è (ma non giocabile appunto!)... Mi sa che c'hai preso:asd:

Ok che so giapponesi ma mica parlano al contrario :rickds:

Più che altro potrebbe significare Variant Power o Version Power inteso come il 17 del torneo del potere :asd:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Cioè secondo me sono acronimi, non ha senso fare u a frase di senso compiuto l contrario... Avrebbero messo APV

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che so giapponesi ma mica parlano al contrario :rickds:
Più che altro potrebbe significare Variante Power o Version Power inteso come il 17 del torneo del potere :asd:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Anche questa è una valida opzione in effetti:asd:

Comunque alla fine si son spoilerati tutti gli annunci come prevedibile... Vedremo se anche la seconda season (per la seconda metà dell'anno) si rivelerà corretta (almeno in parte):asd:

ho trovato questo
[video=youtube;-YX5X1w0cl0]

non c'entra niente con sto video in particolare ma il canale di questo ragazzo è uno dei pochssimi che seguo , fa video su tutti i giochi di combattimento (soprattutto anime ma anche altri ) e sono molto divertenti e ben editati , a giocare se la cava anche se non è granchè ma più che altro perchè cambia sempre gioco non è che gioca a caso , uno dei motivi che hanno destato il mio prima inesistente interesse verso i picchiaduro

fine messaggio promozionale , tanto non mi entra niente in tasca :asd:, però visto che l'hai postato

comunque a me sta cosa capita ogni tanto ma non saprei ( o magari credo capiti , cioè tutti a volte diciamo "stavo parando") , non credo sia cosi frequente e non ci vedo un problema

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcuno va di giocare stasera? Fra qualche minuto andrò online dopo diversi giorni di assenza quasi totale, e vorrei provare ad integrare in partita alcune combo provate in allenamento.

Niente di alieno, eh! Il mio livello è e resta medio/basso, semplicemente mi sono deciso a provare qualche cosina in training visto che sulle combo non mi ero praticamente allenato né avevo sperimentato nulla finora. :asd:

A qualcuno va di giocare stasera? Fra qualche minuto andrò online dopo diversi giorni di assenza quasi totale, e vorrei provare ad integrare in partita alcune combo provate in allenamento.Niente di alieno, eh! Il mio livello è e resta medio/basso, semplicemente mi sono deciso a provare qualche cosina in training visto che sulle combo non mi ero praticamente allenato né avevo sperimentato nulla finora. :asd:
Io ho staccato adesso.. dobbiamo trovare un modo più immediato per darci appuntamento in game:ahsisi:

Io ho staccato adesso.. dobbiamo trovare un modo più immediato per darci appuntamento in game:ahsisi:
Se hai l'app PlayStation su cellulare ci possiamo tenere in contatto attraverso quella: oltre a dare la possibilità di verificare lo stato dei vari contatti della lista, fornisce la gran comodità di poter scrivere e ricevere messaggi in tempo reale (per questo in verità bisogna installare anche PS Messenger).

Nel frattempo ti aggiungo su PSN, mi pare di non averti ancora fra gli amici (anche se di solito ho zero memoria per queste cose :asd: ).

scusate l'ignoranza in queste cose ma cosa si intende per season 1 e 2 ? gli 8 pg annunciati fanno parte della 1 o si intende tutti quelli che usciranno? Potremmo trovarci con altri pg dopo gli 8 annunciati?

scusate l'ignoranza in queste cose ma cosa si intende per season 1 e 2 ? gli 8 pg annunciati fanno parte della 1 o si intende tutti quelli che usciranno? Potremmo trovarci con altri pg dopo gli 8 annunciati?
Logica farebbe suppore di si
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se hai l'app PlayStation su cellulare ci possiamo tenere in contatto attraverso quella: oltre a dare la possibilità di verificare lo stato dei vari contatti della lista, fornisce la gran comodità di poter scrivere e ricevere messaggi in tempo reale (per questo in verità bisogna installare anche PS Messenger).Nel frattempo ti aggiungo su PSN, mi pare di non averti ancora fra gli amici (anche se di solito ho zero memoria per queste cose :asd: ).
Si possiedo l'app di playstation! Accetterò l'amicizia appena accedo!

Allora cercheremo di comunocare tramite la app:gab:

Bardack non é niente male.

Anche se le special, a prima impressione, tolgono poco. La cosa buona però é che si possono utilizzare in aria tutte e 3 dopo la combo basic.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro