Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa piacere, le prime le ho giocate molto male non ero piu abituato a certi ritmi. Poi é andata meglio anche se ho fatto un mare di erroriGg mentalist, belle partite!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Scusa se ho staccato bruscamente, ma dovevo.Magari ci si becca domani pomeriggio.Raga io ci sono, sono arruginito parecchio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guarda l'ho appena preso in mano e non ho idea di cosa fare con lui, per questo mi serve uno sparring. Cmq vai tra, ho capito subito!Scusa se ho staccato bruscamente, ma dovevo.Magari ci si becca domani pomeriggio.
P.s.
Broly non mi piace proprio nel tuo team...
stanza 1?Raga io ci sono, sono arruginito parecchio.
Non era dispregiativo il mio dire. Volevo intendere che , secondo me, rendi di più con pg veloci e rushdown.Guarda l'ho appena preso in mano e non ho idea di cosa fare con lui, per questo mi serve uno sparring. Cmq vai tra, ho capito subito!
Perché kid buu è un dito al cu.Non era dispregiativo il mio dire. Volevo intendere che , secondo me, rendi di più con pg veloci e rushdown.
Con kid buu sei un dito al c**o!
Alle 17.00 mi trovi online, se vuoiNel primo pomeriggio penso di collegarmi e giocare.In arrivo sclero violento in 3... 2... 1...![]()
Io dalle 13.45 fino alle 14.30 ci sono se vuoiNel primo pomeriggio penso di collegarmi e giocare.In arrivo sclero violento in 3... 2... 1...![]()
Ovvero?Cosa intendi?Ho seri problemi con quel cavolo di launcher o come si chiama :( appena mi avvicino mi mandano in aria
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
appena mi avvicino mi fanno giu cerchio per dirlo in parole povereOvvero?Cosa intendi?
Alle 17.00 mi trovi online, se vuoi
Praticamente io dovrei giocare nell’arco di tempo a cavallo fra le vostre rispettive disponibilità!Io dalle 13.45 fino alle 14.30 ci sono se vuoi![]()
Intendi 2H??Beh, e' normale.appena mi avvicino mi fanno giu cerchio per dirlo in parole povere
gia so che ho il vizio di usare il dragon dash e devo limitarlo ma se mi avvicino a colpire normarlmente tac ogni volta
Belle sì. Broly e Piccolo non li conosco proprio, mi ha fatto davvero bene giocare contro te :mah:Belle partite Vc3!![]()