Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie *_*Belle sì. Broly e Piccolo non li conosco proprio, mi ha fatto davvero bene giocare contro te :mah:
Siamo migliorati entrambi comunque, bravo :mah:
Io dai!Ci sono una mezz'ora C'è qualcuno!?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Addami al PSN Dakimeon, io tra pomeriggio e notte gioco dalle 2 alle 4 ore, ci alleniamo insiemeAlla fine oggi non ho più giocato online, ho solo fatto un paio di brevi sessioni di training per cercare di rendere automatiche alcune reazioni e follow-up che al momento manco sempre di mettere in pratica nei match veri e propri... Spero di riuscire a metabolizzarle come si deve.![]()
Va benissimo, ti aggiungo subito.Addami al PSN Dakimeon, io tra pomeriggio e notte gioco dalle 2 alle 4 ore, ci alleniamo insieme
Devi avere pazienza.. anche io sclero come un dannato quando mi gira male ma ti assicuro che piano piano inizi a "trasportare" quello che fai nel training nei match e li si che ti diverti
Mi sono fatto la stessa domanda per gokublu...A quanti pare ne sono solo 6...Ma i colori di Goku Black esistono ? Non ne riesco a sbloccare.. Che siano solo i 6 che ci sono ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si!?!!Cosa bisogna fare per ottenerli??Idem,il bello è che ho tutti i colori aggiuntivi di pg di cui non me ne frega niente mentre invece di quelli che mi piacciono giusto due contati. Comunque oggi dovrebbero dare se non sbaglio 300k di zeni gratis,magari è la volta buona.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Azz ottimo!300k , dovrebbe sbloccare tutto...Niente,basta che entri nella lobby online e ti appare il messaggio,io ho appena acceso adesso e me li ha dati subito
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io tra 10 minutiqualcuno è online? non voglio fare le classificate e mi stanno scansando pure nelle amichevoli , levatemi sto quadratino arancio pls![]()
Mi sto collegandoFaccio ring in ita1ok intanto ti aggiungo
Credo tutta la giornata di oggi.Io li ho appena riscattatifino quando si possono ottenere gli zeni gratis?