PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando c'è lo scambio di colpi rallentato cosa influisce ? La rapidità o bisogna premere qualche tasto in particolare?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che io sappia, la rapidità con cui premi il pulsante:ahsisi:

Bardak ti contraddici, se tu mi accusi di spam è perchè si suppone tu conosca le meccaniche e la struttura di gioco, altrimenti come fai a dire che spammo? Su cosa ti basi? Non puoi rispondermi: "perchè fai le stesse mosse". Saresti superficiale, per quello mi incaxxo xD

Che io sappia, la rapidità con cui premi il pulsante:ahsisi:
Bardak ti contraddici, se tu mi accusi di spam è perchè si suppone tu conosca le meccaniche e la struttura di gioco, altrimenti come fai a dire che spammo? Su cosa ti basi? Non puoi rispondermi: "perchè fai le stesse mosse". Saresti superficiale, per quello mi incaxxo xD
XD io ti ho detto cosa spammi le mosse speciali l ho scritto in tutti i post :morris82: te lo scritto anche nei messaggi sul psn :rickds: più di così

- - - Aggiornato - - -

E mi sa che tu I miei post non li leggi per intero visto che ti ho scritto che ho giocato diverse volte contro Sakumo.
Avere una tattica più aggressiva non significa spammare. Sei nuovo del gioco, per tua stessa ammissione, quindi questi tuoi post sono più per legati ad una legittima frustrazione personale perché non hai ancora appreso determinate meccaniche o una visione del gioco complessiva.

- - - Aggiornato - - -

Titoli la cui impostazione di gioco non c'entra proprio nulla con FighterZ. Ecco perché devi apprendere meglio tutte le meccaniche ed avere una più lucida visione complessiva di gioco.
io le conosco le meccaniche del gioco altrimenti di certo non riuscirei nemmeno a toccarlo in scontro, e poi intendevo di recente se ci hai giocato LOL ho letto che hai detto che ci hai giocato diverse volte ma non hai detto quando. Ho appreso tutte le meccaniche del gioco ho completato tutte le sfide combo ti tutti i pg compresi bardak e broly e fatto tutti i tutorial finito anco lo story mode a difficile di tutti e tre gli archi e ho già fatto già quasi 200 partite online

bardack, ma per curiosità, la gente deve giocare come vuoi te? sono sicuro che non sia il caso di sakumo, ma se perdi contro uno che spamma sei scarso te, poche storie. quindi se uno ti incula facendo sempre la stessa roba, impara a counterarla, vedrai poi come la smette, e se continua easy win per te, di cosa ti lamenti?

Ma quando c'è lo scambio di colpi rallentato cosa influisce ? La rapidità o bisogna premere qualche tasto in particolare?
il clash? bisogna conoscere i frame, praticamente il clash avviene perché due normal dello stesso livello (light con light, medium con medium e heavy con heavy) si scontrano a parità di frame (quindi non succede se tipo si scontrano un leggero di 6 frame ed un leggero 7 frame)

vince chi usa il tasto dal frame migliore insomma

il clash? bisogna conoscere i frame, praticamente il clash avviene perché due normal dello stesso livello (light con light, medium con medium e heavy con heavy) si scontrano a parità di frame (quindi non succede se tipo si scontrano un leggero di 6 frame ed un leggero 7 frame)
vince chi usa il tasto dal frame migliore insomma
Quindi devo scegliere uno dei tasti non va bene uno solo sempre

bardack, ma per curiosità, la gente deve giocare come vuoi te? sono sicuro che non sia il caso di sakumo, ma se perdi contro uno che spamma sei scarso te, poche storie. quindi se uno ti incula facendo sempre la stessa roba, impara a counterarla, vedrai poi come la smette, e se continua easy win per te, di cosa ti lamenti?
non è che deve giocare come voglio io ci mancherebbe, ma voglio vederti se ci riuscivi te a counterare quel loup infinito della medesima combo e con l' assist di piccolo spammato non puoi difenderti, fare il change, nulla di nulla come lo spam di trunks del futuro con la presa su xenoverse 2 :asd:

ma vabbuò imparerò a counterarla in qualche modo

Sakumo voglio la rivincita quando sei disponibile io non mi arrendo mai :sisi:

non è che deve giocare come voglio io ci mancherebbe, ma voglio vederti se ci riuscivi te a counterare quel loup infinito della medesima combo e con l' assist di piccolo spammato non puoi difenderti, fare il change, nulla di nulla come lo spam di trunks del futuro con la presa su xenoverse 2 :asd:ma vabbuò imparerò a counterarla in qualche modo

non giocare mai online allora :asd:

non è che deve giocare come voglio io ci mancherebbe, ma voglio vederti se ci riuscivi te a counterare quel loup infinito della medesima combo e con l' assist di piccolo spammato non puoi difenderti, fare il change, nulla di nulla come lo spam di trunks del futuro con la presa su xenoverse 2 :asd:ma vabbuò imparerò a counterarla in qualche modo

Il modo c'è, trovalo!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi oggi sono abbastanza libero.

Se ci siete, avvisate qui che ci becchiamo per una sana smazzata!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Magari fosse come dici tu, riuscirei a battere sempre e comunque tutti gli utenti del forum e non solo:paura:

Peccato che quella tecnica che dici tu è una delle più basilari del gioco e che ormai tutti sanno reagire:rickds:

Ma che assist spammato, che gli assist hanno un cooldown che parte addirittura dopo che hai finito di colpire con la combo o la blockstring in cui li hai usati :rickds:

Semplicemente fai fatica a reagire alla pressione esagerata che sto gioco permette di attuare. Qualunque giocatore un minimo avvezzo alle meccaniche del gioco non ti fa muovere una volta portato all'angolo. Tutti spammer?

Ma che assist spammato, che gli assist hanno un cooldown che parte addirittura dopo che hai finito di colpire con la combo o la blockstring in cui li hai usati :rickds:Semplicemente fai fatica a reagire alla pressione esagerata che sto gioco permette di attuare. Qualunque giocatore un minimo avvezzo alle meccaniche del gioco non ti fa muovere una volta portato all'angolo. Tutti spammer?
Le uniche 2 tecniche valide all'angolo sono:1) il reflect (indietro + special) fatto al momento giusto . Cosa non semplicissima quando sei sotto pressione ;

2) vanish.

Ma uno, mediamente bravo, il vanish te lo punisce con 2H.

All' angolo e' davvero una situazione critica.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alcuni personaggi non hanno bisogno di girarsi per fare 2h?
In che senso?

Le uniche 2 tecniche valide all'angolo sono:1) il reflect (indietro + special) fatto al momento giusto . Cosa non semplicissima quando sei sotto pressione ;

2) vanish.

Ma uno, mediamente bravo, il vanish te lo punisce con 2H.

All' angolo e' davvero una situazione critica.

Guard cancel

Se qualcuno volesse, sono online

Guard cancel
Cos'è il guard cancel?
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Ho trovato uno di grado kaioshin che faceva solo combo base di goku blue poi una volta a terra dragon rush quante ne ha prese poro cristo l' ho eliminato unicamente con hit :rickds: e poi insisteva con la rivincita e ha preso 3 pere LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro