PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, oggi ho giocato contro Bardak SSJ. E mi ha dato dello spammone... Io sinceramente non credo di esserlo, dato che quando riesci a rompere la difesa avversaria, il modo di proseguire le combo è quello che conosco e che ho visto e rivisto in vari video e guide...

Vorrei chiedere a coloro che mi hanno affrontato, se hanno avuto le stesse sensazioni. Sinceramente mi sono sentito fottere quando mi ha dato dello spammone:ahsisi:

Ragazzi, oggi ho giocato contro Bardak SSJ. E mi ha dato dello spammone... Io sinceramente non credo di esserlo, dato che quando riesci a rompere la difesa avversaria, il modo di proseguire le combo è quello che conosco e che ho visto e rivisto in vari video e guide...Vorrei chiedere a coloro che mi hanno affrontato, se hanno avuto le stesse sensazioni. Sinceramente mi sono sentito fottere quando mi ha dato dello spammone:ahsisi:
Assolutamente falso.Non sei spammone!

Abusi un po' troppo del colpo di piccolo che va alle spalle ed a lungo andare potrebbe ritorcersi contro te stesso.

Ma e' una sua peculiarità quindi sei in pieno diritto di farlo.

E' come se con me, avessero da ridire se a usassi dell'overhead di gokublu dell'autocombo.

Se lo facessi e tu non me lo punisci.

Il problema lo hai tu, non io ;)

Quindi, stai sereno!

Su gohan ragazzo non so aiutari.

E' un pg che non mi ispira per niente.

Di contro ha tra le lvl3 più dannose di tutto il gioco ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ragazzi, oggi ho giocato contro Bardak SSJ. E mi ha dato dello spammone... Io sinceramente non credo di esserlo, dato che quando riesci a rompere la difesa avversaria, il modo di proseguire le combo è quello che conosco e che ho visto e rivisto in vari video e guide...Vorrei chiedere a coloro che mi hanno affrontato, se hanno avuto le stesse sensazioni. Sinceramente mi sono sentito fottere quando mi ha dato dello spammone:ahsisi:
Ma che spammone, non scherziamo dai.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

per spammare intendo quando fai la stesa identica cosa diecimila volte, quando sei infondo all arena con gohan tiri masenko a raffica, appena ti faccio fuori un pg e magari usi piccolo fai la sua combo base che ti butta in aria poi usi il back hit trasportandoti e poi grabbando con la mano così di continuo e poi con broly, broly è il problema più grande non fai che usare a ripetizione soltanto la carica quella che ti prende stile lariat e poi cannone eliminatore così tutto il tempo che usci broly poi lo cambi. Per il resto nell ultime partite sei stato più diversificato nelle azioni, ma la spammata più grande la fai con gohan supremo appena hai l' occasione tirato un colpo basso butti al muro e poi spammi piccolo come assist e va a raffica ti colpi bassi butti col calcione in aria combo base in aria e di nuovo piccolo come assist tutta la partita così, poi oh io gioco a malapena da un mese seriamente al gioco dovrò ancora abituarmi a trovare un team stabile. Senza rancore perchè io non ne ho ma non puoi dire che non spammi se tiri masenko a raffica o cannoni eliminatori a ripetizione, lo stesso con la gomitata a scompara di piccolo proprio a raffica, praticamente in tutte le partite sempre la medesima azione compi. Come le prime tre partite che ti ho mandato all' angolo eri rimasto solo con broly e hai iniziato a stare a raffica sulla difensiva e come mi avvicinavo sfruttavi il tank di broly e facevi il suo power smash seguito da cannone eliminatore. Io capisco che tu dici eh ma il personaggio è quello ma tirare a raffica le mosse speciali se non è spam cosa è :rickds:

PS:scusate le imprecisioni ma ho scritto col telefono e li il forum mi fa qualche bizza non so come mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se lo adotti, ma imparati bene il loop grenade all'angolo con Piccolo, poi divertiti a veder smadonnare l'avversario e a ricevere vagonate di insulti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Abusi un po' troppo del colpo di piccolo che va alle spalle ed a lungo andare potrebbe ritorcersi contro te stesso.

E' come se con me, avessero da ridire se a usassi dell'overhead di gokublu dell'autocombo.

Quindi, stai sereno!

Siete due spammoni, l'udienza è tolta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Spammone non vuol dire un caxxo, se io faccio la stessa cosa 100 volte e tu te la prendi per 100 volte sei stupido tu, di sicuro non è colpa mia. Questo vale per qualsiasi fighting game.

Spammone non vuol dire un caxxo, se io faccio la stessa cosa 100 volte e tu te la prendi per 100 volte sei stupido tu, di sicuro non è colpa mia. Questo vale per qualsiasi fighting game.
Quoto, il concetto di spammone non esiste.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quindi, stai sereno!

Grazie Gokou, la penso esattamente così.. Mi sa che rinuncio a Gohan ragazzo, a primo impatto mi era sembrato molto più forte:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Sono contento di avere tante conferme *_*

Comunque per quanto riguarda la combo all'angolo ci sto lavorando xD

io non ho mai detto che me lo prendo tengo la difesa :asd:

Teen Gohan è sottovalutato imho, di sicuro non è semplice da usare e ha difficoltà ad entrare (visti anche gli arti da T-Rex che si ritrova) ma se ci costruisci il team attorno e riesci a entrare fa un danno della madonna.

Comunque mi sto connettendo, qualcuno vuole unirsi facciamo unos tanzone?

Teen Gohan è sottovalutato imho, di sicuro non è semplice da usare e ha difficoltà ad entrare (visti anche gli arti da T-Rex che si ritrova) ma se ci costruisci il team attorno e riesci a entrare fa un danno della madonna.
Va approfondito sicuramente:ahsisi:

Bardak mi sa che vediamo gli scontri in modo differente. I primi due match togliteli dalla testa che erano di "studio".

E comunque mi hai dato dello spammone, non cercare scusanti. :patpat:

Sono in Italia 1, dimmi qui quando ti connetti

Va approfondito sicuramente:ahsisi:Bardak mi sa che vediamo gli scontri in modo differente. I primi due match togliteli dalla testa che erano di "studio".

E comunque mi hai dato dello spammone, non cercare scusanti. :patpat:
ma chi è che si scusa :rickds: io ti ho dato dello spammone cioè se ripetitivo nel modo di giocare mica ti ho offeso la mamma, dio come sei permaloso :asd:

è un gioco, infatti poi ho continuato a giocare anche se perdevo pazienza non è che crolla il mondo, ti ho solo fatto notare che spammi, e non non vediamo diversamente perchè poi anche in altri scontri ci lasciavi uno/ due personaggi ma una volta che iniziavi con gohan era finita :morris82: Poi vabbè se tu te la sei presa che ti ho dato dello spammone non è un mio problema.

Finisco il combattimento e sono da te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro