Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sì ma poco, come al solito. Conto di giocarci oggi, nel pomeriggio.Ragazzi, ma ci state giocando? Ieri sono stato in game un bel pò ma non ho beccato nessuno![]()

[video=youtube;St4ESjlFl-k]

Se ti va possiamo farci qualche match! Apro fra in “Lobby incontri sul ring 01”, password 4622!6 ragequit di fila
Ok arrivoSe ti va possiamo farci qualche match! Apro fra in “Lobby incontri sul ring 01”, password 4622!
Spero di farcelaNel pomeriggio mi collego pure io.Trovo qualcuno?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
basta co sto onlineeeee oggi vieni a farti il torneo al vomero :DNel pomeriggio mi collego pure io.Trovo qualcuno?
Io recentemente ho beccato gente che anziché rage quittare, una volta capito che per loro è finita si lasciano ammazzare stando fermi, ieri ne ho beccati 2/3 che hanno fatto sta cosa, è dopodiché subito tornano al menù, sicuramente più onesti dei quitter, ma almeno provarci, cazz, è un gioco!6 ragequit di fila
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io credo di aver trovato il migliore di questi: immobile dall'inizio, quando mi fermavo io partiva a spammare solo quadrato, poi fermo immobile, rivincita, uguale, seconda rivincita, uguale. Boh.Io recentemente ho beccato gente che anziché rage quittare, una volta capito che per loro è finita si lasciano ammazzare stando fermi, ieri ne ho beccati 2/3 che hanno fatto sta cosa, è dopodiché subito tornano al menù, sicuramente più onesti dei quitter, ma almeno provarci, cazz, è un gioco!
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Forse aspettava che ti distraevi per colpireIo credo di aver trovato il migliore di questi: immobile dall'inizio, quando mi fermavo io partiva a spammare solo quadrato, poi fermo immobile, rivincita, uguale, seconda rivincita, uguale. Boh.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Be almeno non perdi tempo.Io recentemente ho beccato gente che anziché rage quittare, una volta capito che per loro è finita si lasciano ammazzare stando fermi, ieri ne ho beccati 2/3 che hanno fatto sta cosa, è dopodiché subito tornano al menù, sicuramente più onesti dei quitter, ma almeno provarci, cazz, è un gioco!
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Io in questo momento ho joinatoSe c'è qualcuno entro
Ci sonoDimmi quando ci sei.E' entrato sakumo nel mentre
Alterniamoci con i match...Ci sono