Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ita1.Faccio stanza a 4?Dove siete?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
FaiIta1.Faccio stanza a 4?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Fatta.Pw:9999Fai
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quando volete.Io sono nella sala sopraCi scambiamo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me va bene...Ma sono io o va di merd@?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
GrazieGrandi ragazzi!! È stato fantastico! Gokou ormai con te non c'è partita, sei diventato fortissimo![]()
Diciamo che ho incastrato bene il team !

Non so quante volte ho letto post come i tuoi in questi due ultimi mesi, e quante volte ho sempre risposto che è così per una precisa scelta degli Ark, in quanto il gioco è principalmente rivolto a neofiti e nabboni, offrendo loro un gioco molto accessibile, ma che allo stesso tempo non abbandona i tecnicismi se lo si approfondisce. Il titolo è sceso a compromessi? Assolutamente sì, ma per la sua finalità di fondo. Grosso errore paragonarlo ad un BB o un GG (che già di per sè sono due giochi differenti su alcune cose non di poco conto).Ribadisco che tutto ciò non è giustificabile nell'ottica di un gioco pensato per essere diversamente impostato rispetto ad altri dello stesso panorama: queste sono vere e proprie scelte dozzinali votate ad una realizzazione abbozzata e grossolana. Per studi con l'esperienza che ha Arc System Works questo non può essere frutto di una svista, ma piuttosto precise scelte di design rivolte a rendere il tutto meno complesso e ragionato. Esattamente la filosofia che ha contraddistinto praticamente la totalità dei picchiaduro visti in questa generazione, e che personalmente mi sta allontanando dal voler giocare qualsiasi prodotto che non sia uno dei classici del genere.

Ho capito, ma non è che questo legittimi in toto il risultato. Se in Call of Duty rendessero obbligatoria la mira automatica dubito che i fan del genere non se ne lamenterebbero, e a ragione direi.Non so quante volte ho letto post come i tuoi in questi due ultimi mesi, e quante volte ho sempre risposto che è così per una precisa scelta degli Ark, in quanto il gioco è principalmente rivolto a neofiti e nabboni, offrendo loro un gioco molto accessibile, ma che allo stesso tempo non abbandona i tecnicismi se lo si approfondisce. Il titolo è sceso a compromessi? Assolutamente sì, ma per la sua finalità di fondo. Grosso errore paragonarlo ad un BB o un GG (che già di per sè sono due giochi differenti su alcune cose non di poco conto).
Tanto per fare un esempio: è vero che BB e GG offrono per neofiti e nabboni la possibilità di giocare in Stylish Mode, ma non è la stessa cosa rispetto a FighterZ proprio perché, rispetto a FighterZ, GG e BB dopo qualche passo successivo al gioco "casual" ti offre un'impostazione di gioco complessa. FighterZ no, nonostante mostri enorme profondità nell'esplorarlo e approfondirlo. Ma è una profondità a cui possono accedere tutti, anche con uno sforzo non eccessivo. A differenza dei suoi due fratellini diversi made in Ark![]()

Gokou oggi non credo che riuscirò più ad accedere :/Qualcuno online? Sakumo ci sei?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Mannaggia.Ti ho beccato stamattina ma stavi visionando i replayGokou oggi non credo che riuscirò più ad accedere :/

Sì, diciamo che il “prendere o lasciare” cui ti mette di fronte questo gioco è abbastanza netto, quasi “violento”.è un gioco molto diretto , chiede di fare certe cose per forza ma non per forza semplici , poi attorno a quelle o in quelle ci puoi mettere le creatività e queste cose da fare sono diverse da quelle dei picchiaduro 2d classici indubbiamente
però qua c'è un bivio , o ti adatti , le fai pure tu , e a quel punto cominci a divertirti
oppure se non ti piacciono proprio , il che è pienamente legittimo , molli
Il punto è che sia quando è l’avversario a fare certe cose, sia quando le mando a segno io, è impossibile non provare frustrazione se si tratta di situazioni brutte e “sbagliate” concettualmente.io certe cose pure le avevo scritte , però mi sono in un certo senso "rassegnato" , quando certe cose "cheap" le fai pure tu poi smetti di arrabbiarti quando le subisci e capisci perchè le hai prese , adesso lo trovo persino molto ordinatocioè nel senso in cui ci sono fasi molto nette, sicuramente meno creativo essenzialmente o saltelli e tiri raggi nel neutral o pari o pressi , però a quel punto perchè infastidirsi?