PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini:

Q1sk57r2

zlHt97Ic

o8a9X8iP

LugwTXWy

Angf4Y11

vP8mhWk5

9pC1lUCX

z4JFRwrM

swUiL3BQ

Da vedere resta incredibile.

Il gioco farà numeri pazzeschi basta aspettare il nuovo Evo.

Mi sa che a sto giro SFV si piazza secondo.

Più che altro non so quanto ma venduto dopo il botto iniziale.

Se non sbaglio siamo oltre i 2,5 milioni

Visivamente e' da spacca mascella!!!

Non c'è che dire!

Lato gameplay, bisogna accettare un paio di GROSSI compromessi.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

non so se è stto detto ma faranno l'anime di dragon ball fusions
Sarà una bella vaccata (secondo me)...

In realtà l'anime è su Dragon Ball Heroes, non Fusions :asd: Beh ovviamente è non canonico quindi non importa, sarà bello vedere in azione Goku SSJ4 VS Goku SSJBlue, Trunks che si allena con Whis e Golden Cooler buono :predicatore:

Basta prenderlo solo per una mini-serie non canonica fanservice ignorante dai, vedo gente fare guerre sui social :pffs:

Visivamente e' da spacca mascella!!!Non c'è che dire!

Lato gameplay, bisogna accettare un paio di GROSSI compromessi.
Se si accetta la logica che questo titolo non ha le finalità di un BB e GG, allora i compromessi si accettano e il titolo diventa eccellente ed estremamente godibile. Per ora, l'unica vera pecca secondo me, è l'assenza di modalità offline degne di nota. Il Versus è una scampagnata se proprio vuoi giocare quei 20 minuti spegnendo il cervello, l'Arcade alla lunga è troppo limitante e limitato, e lo story mode fatto una volta ciaone.

Avrebbero dovuto inserire un Survival Mode, o una modalità Raid offline, o come in BB una modalità Abisso :sisi:

non so se è stto detto ma faranno l'anime di dragon ball fusions
Dragonball Heroes e non Dragonball Fusions :asd:

Sarà una bella vaccata (secondo me)...
E' stata già dichiarata come serie non canonica (Super continuerà con il film in uscita a Dicembre), e soprattutto come una serie volutamente fanservice, quindi bisogna solo godersi i combattimenti più improponibili (come Goku Blue vs Goku SSj4 *-*) mentre trangugiamo allegramente dei popcorn :nfox:

- - - Aggiornato - - -

In realtà l'anime è su Dragon Ball Heroes, non Fusions :asd: Beh ovviamente è non canonico quindi non importa, sarà bello vedere in azione Goku SSJ4 VS Goku SSJBlue, Trunks che si allena con Whis e Golden Cooler buono :predicatore:Basta prenderlo solo per una mini-serie non canonica fanservice ignorante dai, vedo gente fare guerre sui social :pffs:
Mi hai copiato il post :pffs: Comunque quoto tutto! Sarà un ottimo antipasto prima della ripresa di Super con il film di Dicembre.

Ragazziii oggi in regalo 500 k di zeni... Perchè?
Per la bella faccia...

Incentivo per raggiungere i 2milioni per il trofeo!?!

Boh

Ultima modifica da un moderatore:
20 milioni, non 2. Comunque penso che siano un regalo in vista di Vegeth e Zamasu, come fecero con Broly e Bardack (300k quella volta).

20 milioni, non 2. Comunque penso che siano un regalo in vista di Vegeth e Zamasu, come fecero con Broly e Bardack (300k quella volta).
20milioni!!!???!

Per me li danno lo stesso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Siiii! Li danno anche oggi! Testato personalmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro