Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà una bella vaccata (secondo me)...non so se è stto detto ma faranno l'anime di dragon ball fusions
Se si accetta la logica che questo titolo non ha le finalità di un BB e GG, allora i compromessi si accettano e il titolo diventa eccellente ed estremamente godibile. Per ora, l'unica vera pecca secondo me, è l'assenza di modalità offline degne di nota. Il Versus è una scampagnata se proprio vuoi giocare quei 20 minuti spegnendo il cervello, l'Arcade alla lunga è troppo limitante e limitato, e lo story mode fatto una volta ciaone.Visivamente e' da spacca mascella!!!Non c'è che dire!
Lato gameplay, bisogna accettare un paio di GROSSI compromessi.
Dragonball Heroes e non Dragonball Fusionsnon so se è stto detto ma faranno l'anime di dragon ball fusions
E' stata già dichiarata come serie non canonica (Super continuerà con il film in uscita a Dicembre), e soprattutto come una serie volutamente fanservice, quindi bisogna solo godersi i combattimenti più improponibili (come Goku Blue vs Goku SSj4 *-*) mentre trangugiamo allegramente dei popcorn :nfox:Sarà una bella vaccata (secondo me)...
Mi hai copiato il post :pffs: Comunque quoto tutto! Sarà un ottimo antipasto prima della ripresa di Super con il film di Dicembre.In realtà l'anime è su Dragon Ball Heroes, non FusionsBeh ovviamente è non canonico quindi non importa, sarà bello vedere in azione Goku SSJ4 VS Goku SSJBlue, Trunks che si allena con Whis e Golden Cooler buono
Basta prenderlo solo per una mini-serie non canonica fanservice ignorante dai, vedo gente fare guerre sui social :pffs:
Per la bella faccia...Ragazziii oggi in regalo 500 k di zeni... Perchè?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
20milioni!!!???!20 milioni, non 2. Comunque penso che siano un regalo in vista di Vegeth e Zamasu, come fecero con Broly e Bardack (300k quella volta).
Per me li danno lo stesso.Ieri mi son scordato di loggare per i 500k, immagino che oggi non ci siano più, giusto?
Siiii! Li danno anche oggi! Testato personalmente!Per me li danno lo stesso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk