- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,103
Va bè la Dramatic Finish tra Goku e Vegeta è una cosa assurda. Il moveset di Goku base sembra più interessante del previsto. Cooler è bellissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La story mode di questo gioco è un pugno nello stomaco purtroppo.Ragazzi il gioco l'ho iniziato, finito il tutorial, fatto qualche partita con mio fratello ecc. ma penso solo io che la storia sia noiosissima ? Cioè, davvero noiosa ? Dopo 3 battaglie mi ero già scocciato. Voi l'avete finita tutti ?
Una delle cose piu noiose mai createRagazzi il gioco l'ho iniziato, finito il tutorial, fatto qualche partita con mio fratello ecc. ma penso solo io che la storia sia noiosissima ? Cioè, davvero noiosa ? Dopo 3 battaglie mi ero già scocciato. Voi l'avete finita tutti ?
qualora uscisse la versione con i PG del pass, sicuramente costerà minimo sulle 50. Io sono indeciso se prendere il pass a 25...pensavo di lasciare ed aspettare ancora un prezzo più basso, ma ammetto che l'annuncio di Cooler mi ha fatto parecchio ingolosire.Non so se prendere il gioco col season pass a 55 euro o aspettare che rilascino una nuova versione fisica con i pg della season 1 gia dentro :sad2:
Ginyu, mi pare ovvioscusate ma goku normale con chi la fai la drammatic? vegeta e freezer