PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bè la Dramatic Finish tra Goku e Vegeta è una cosa assurda. Il moveset di Goku base sembra più interessante del previsto. Cooler è bellissimo.

Pure a me ispira un sacco questo Goku, non vedo l'ora di provarlo tra soli due giorni :hype:

Bel reveal, anche perché nel video che YouTube mi ha notificato non lo spoileravano nel titolo :asd: fa la sua porca figura (e spiega anche l'attesa un po' più lunga per Goku e vegeta) peccato solo che ora rimane 17 isolato da aspettare chissà quando

Ragazzi il gioco l'ho iniziato, finito il tutorial, fatto qualche partita con mio fratello ecc. ma penso solo io che la storia sia noiosissima ? Cioè, davvero noiosa ? Dopo 3 battaglie mi ero già scocciato. Voi l'avete finita tutti ?
La story mode di questo gioco è un pugno nello stomaco purtroppo.

Ragazzi il gioco l'ho iniziato, finito il tutorial, fatto qualche partita con mio fratello ecc. ma penso solo io che la storia sia noiosissima ? Cioè, davvero noiosa ? Dopo 3 battaglie mi ero già scocciato. Voi l'avete finita tutti ?
Una delle cose piu noiose mai create

Non so se prendere il gioco col season pass a 55 euro o aspettare che rilascino una nuova versione fisica con i pg della season 1 gia dentro :sad2:

Non so se prendere il gioco col season pass a 55 euro o aspettare che rilascino una nuova versione fisica con i pg della season 1 gia dentro :sad2:
qualora uscisse la versione con i PG del pass, sicuramente costerà minimo sulle 50. Io sono indeciso se prendere il pass a 25...pensavo di lasciare ed aspettare ancora un prezzo più basso, ma ammetto che l'annuncio di Cooler mi ha fatto parecchio ingolosire.

Circa a 3.05 la nuova Dramatic Finish.

Certo che gli sviluppatori sono proprio fissati con Freezer :asd:

sono fissati i fan semmai. freezer ormai lo stanno ripescando al limite della sopportazione. prima nel film in cui ritorna in forma dorata, poi nel torneo del potere. è il cattivo di DB più famoso e apprezzato, ma sta diventando anche il più abusato. gli sviluppatori semplicemente inseriscono il fanservice.

Che delusione, solo due dramatic finish...

Avrei voluto Ginyu vs Goku e qualcosa con Vegeta contro Nappa/Crilin/Freezer.

Freezer è presente in 5 dramatic finish e una dramatic intro, mentre Vegeta (considerando tutte e 3 le versioni) ha solo una finish (in cui perde :asd:).

E vi ricordo che Nappa è presente in due dramatic finish ed una dramatic intro :asd:

Potevano mettere un'intro con Vegeta e Nappa come l'immagine della mia firma in cui Vegeta dice a Nappa "La sua forza è oltre gli 8000" e Goku base che dice "Non preoccuparti non userò subito il Kaiohken"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro