PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Opening aggiornata!

Arriveranno le modalità 1vs1 anche per Ps4/Xbox one e PC? Oppure è solo una voce  :solo:
Confermo che hanno aggiunto le modalità 1vs1 e 2vs2 con la nuova patch.

Gli avatar speciali per Halloween sono troppo belli :asd:

Altri DLC, sembra

Provati i DLC, la super di Cooler è davvero sfiziosa da eseguire visto che parte solo se ti colpiscono  :nev:

43 minuti fa, Buuzer ha scritto:

Altri DLC, sembra

Penso che un nuovo Season Pass sia certo al 90%. Non solo, per adesso, i personaggi del Torneo del Potere non sono stati neanche toccato, ma figurati se ignorano il film in uscita, soprattutto con un quasi certo Gogeta Blue :asd:

premettendo che dopo bardock ormai possono fare qualsiasi cosa , ma gogeta  pure?  con tutti i personaggi che potrebbero fare 

Comunque ieri hanno lanciato un trailer per annunciare il nuovo stage e hanno annunciato che arriveranno diversi dlc gratis! 

Penso che un nuovo Season Pass sia certo al 90%. Non solo, per adesso, i personaggi del Torneo del Potere non sono stati neanche toccato, ma figurati se ignorano il film in uscita, soprattutto con un quasi certo Gogeta Blue :asd:
Anche perchè nel menu degli stage si nota proprio che manca un altro stage a sinistra con l'aggiunta di quello nuovo, inoltre Cooler e Androide 17 non hanno delle Dramatic Finishes, forse le aggiungeranno in futuro, forse proprio con l'aggiunta di questo presunto nuovo stage mancante (Torneo del Potere?). E per aggiugnere manca l'intro completa con i personaggi del DLC, non è cambiata nel gioco nonostante abbiano mostrato in rete la versione aggiornata

ottimo mi sa che finalmente lo prendo allora sto gioco!

me lo consigliate su pc o su ps4?
Su PC ti costa di meno (la FighterZ edition stava a 35€ qualche giorno fa con tutti i DLC su Gamesbillet) e puoi installarti mod simpatiche. Come ad esempio Vegeth ssj1 al posto del blue o Goku god al posto di uno dei vari Goku.

Su PS4 credo sia più popolato online. Anche se devo dire che su PC trovo dei server inglesi e francesi sempre pieni.

Anche perchè nel menu degli stage si nota proprio che manca un altro stage a sinistra con l'aggiunta di quello nuovo, inoltre Cooler e Androide 17 non hanno delle Dramatic Finishes, forse le aggiungeranno in futuro, forse proprio con l'aggiunta di questo presunto nuovo stage mancante (Torneo del Potere?). E per aggiugnere manca l'intro completa con i personaggi del DLC, non è cambiata nel gioco nonostante abbiano mostrato in rete la versione aggiornata
Cooooooosa?!?!?!?

Ma che delusione...

Ultima modifica da un moderatore:
come niente dramatic finish per cooler e c17? devono averne almeno una. mi sembra che tutto il cast abbia almeno una dramatic finish o sbaglio?

come niente dramatic finish per cooler e c17? devono averne almeno una. mi sembra che tutto il cast abbia almeno una dramatic finish o sbaglio?
I pg DLC sì... Fino ad ora.

In realtà ci sono tanti personaggi senza dramatic finish (o intro)! Goku ssj blue, Vegeta ssj, Vegeta ssj blue, Piccolo, Gotenks, Fat Buu, C-18, C-21, Tien, Ginyu e Hit. Mentre la testa di C-16 compare nell'intro di Gohan vs Cell e Black Goku ha una mezza dramatic finish contro Beerus, valgono? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La modalità 1vs1 peccato che è soltanto in single player. Però in effetti questo gioco è stato ideato per battaglie Tag 3vs3 

Tra Goku base e Vegeta base chi consigliate? Li prenderò entrambi ma per ora inizio a sceglierne uno solo e l'altro più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro