PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra Goku base e Vegeta base chi consigliate? Li prenderò entrambi ma per ora inizio a sceglierne uno solo e l'altro più avanti.
Senza nulla togliere a Vegeta base, penso che Goku base sia più divertente e vario rispetto alle sue controparti 

Tra Goku base e Vegeta base chi consigliate? Li prenderò entrambi ma per ora inizio a sceglierne uno solo e l'altro più avanti.
Dal punto di vista competitivo,Vegeta base è superiore.

Se invece sei più interessato ad avere un personaggio più particolare con un moveset molto diverso dalle sue altre controparti (super saiyan e ssj blue), ti consiglio Goku base.

Dal punto di vista competitivo,Vegeta base è superiore.

Se invece sei più interessato ad avere un personaggio più particolare con un moveset molto diverso dalle sue altre controparti (super saiyan e ssj blue), ti consiglio Goku 
Alla fine ho preso proprio Vegeta e devo dire che non è niente male, soprattutto giocando in rete devo dire che l'ho trovato un buon personaggio con delle ottime combo. Questo gioco continua a regalare soddisfazioni. A breve prenderò anche Goku, mi hai fatto incuriosire ancora d più.

Ma quanto bello è? :bruniii:

Voglio la skin ufficiale.

La modalità 1vs1 peccato che è soltanto in single player. Però in effetti questo gioco è stato ideato per battaglie Tag 3vs3 
ah ecco, e allora non sono più sicuro del mio acquisto

Su PC ti costa di meno (la FighterZ edition stava a 35€ qualche giorno fa con tutti i DLC su Gamesbillet) e puoi installarti mod simpatiche. Come ad esempio Vegeth ssj1 al posto del blue o Goku god al posto di uno dei vari Goku.

Su PS4 credo sia più popolato online. Anche se devo dire che su PC trovo dei server inglesi e francesi sempre pieni.

Cooooooosa?!?!?!?

Ma che delusione...

se lo prendo allora lo prenderò per pc, Vegeth blue per me è osceno

p.s.

spettacolo, visto ora Majin Vegeta!!

Ultima modifica da un moderatore:
Se posso dire la mia dopo avere provato tale modalità, 1 Vs 1 è abbastanza innaturale dal momento che mozza via una buona parte delle meccaniche di gioco, e non è per niente soddisfacente. Se si vuole diminuire un po' la complessità, 2 vs 2 è il minimo sindacale a mio parere

il mio unico dubbio è che necessita di molte ore di training essendo molto tecnico, poi online mi fanno il ciapet 

e il tempo per i videogames ultimamente non ne ho molto

Attenzione che su Dragon Ball Vergeben si è dimostrato molto inaffidabile. Se non ha cambiato drasticamente le sue fonti c'è da partire molto prevenuti..

raga su pc ci gioca tanta gente online? c'è qualche altra mod oltre a vegetto biondo?

raga su pc ci gioca tanta gente online? c'è qualche altra mod oltre a vegetto biondo?
Non è questa la sede per chiedere queste cose.

Chiedi in sezione PC. Qui ogni risposta sarebbe OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro