PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto che ci sara' il 1 goku datemi turles e via suu!! spero in janemba sinceramente,vediamo,e sopratutto NON WIS PER AMOR DI DIO,personaggio che non combatte mai,per il resto io non avrei messo solo 6 personaggi,ma almeno altri 8 con super c13 e super bojack!ma tanto si sa',ci sara' un'altro season pass il prossimo anno

Ultima modifica da un moderatore:
Pennino85 ha detto:
visto che ci sara' il 1 goku datemi turles e via suu!! spero in janemba sinceramente,vediamo,e sopratutto NON WIS PER AMOR DI DIO,personaggio che non combatte mai,per il resto io non avrei messo solo 6 personaggi,ma almeno altri 8 con super c13 e super bojack!ma tanto si sa',ci sara' un'altro season pass il prossimo anno
Effettivamente whis non combatte, chissà come se.la caverebbero con il Move set.

Riguardando il trailer sono quasi sicuro che Broly e Gogeta siano extra rispetto al season da 6. Non so se a pagamento o magari li regalano proprio per il film (o fanno qualche distribuzione nelle sale e poi li mettono a pagamento a parte), ma credo che alla fine avremo 8 personaggi nuovi tra cui Jiren e Videl (2 dei 6 del season) + Gogeta e Broly. Guardate bene il trailer. Mostrano i 6 ? e con lo zoom si posiziona a fianco dei 6 il quadrato verde... 

Edit ho detto na cazzata, siamo già a fine gennaio per la distribuzione, solo d anoi deve uscire insomma... Va beh boh, però secondo me sono 6 + 2 comunque

Riguardando il trailer sono quasi sicuro che Broly e Gogeta siano extra rispetto al season da 6. Non so se a pagamento o magari li regalano proprio per il film (o fanno qualche distribuzione nelle sale e poi li mettono a pagamento a parte), ma credo che alla fine avremo 8 personaggi nuovi tra cui Jiren e Videl (2 dei 6 del season) + Gogeta e Broly. Guardate bene il trailer. Mostrano i 6 ? e con lo zoom si posiziona a fianco dei 6 il quadrato verde... 
Giusta osservazione. Goku ultra istinto è scontato. Gli altri potrebbero essere quello dei film quindi: Janemba, Turles, Bojack e Tapion. Poi da nostalgico della prima serie farebbe piacere Muten Roshi/Jackie Chun o Goku bambino col bastone allungabile (ennesima versione di Kakaroth :sard: )

Ho rivisto il trailer, sono sicuro al 99% che ho ragione, guardate:

FXSq1Vz.jpg
Si aggiungono 2 slot ai 6 ? iniziali... quindi il toto scommesse torna ad essere su 4 posti:

- Goku UI

- Kale e Caulifa insieme o alla Videl/18 

- Muten

- Zarbon/Radish/Janemba

Che sarebbero i più accreditati dai rumor... solo Broly 'ha rubato un posto' ai 8 dei rumor...

EDIT: Cavzz verò c'era pure tapion nei rumor... va beh dai, comunque uno è goku UI (se non mastered per difficoltà di gameplay, almeno quello incompleto lo mettono - magari presentandolo in coppia con kale/caulifa... e gli altri 2 boh, vorrei tantissimo muten io :asd:  

Goku UI incompleto che diventa mastered nella ultra da 3... o magari come freezer, con la mastered che funziona come la golden, così variano anche questo goku :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
dlc regalati. poveri illusi  :sard:
Beh le cose sono 3:

- effettivamente li regalano/distribuiscono in qualche modo per un tempo limitato, per promuovere il film (anche se solo in poche parti di Europa non è uscito)

- o vendono il season da 6 + gli altri 2 a parte per spillare ancora più soldi come :rickds:  

- sono acquistabili in-game spendendo un sacco di zeni (ma un sacco, perché ora ormai tutti hanno tanti zeni :rickds:  ) con la scorciatoia di comprarli come Goku e Vegeta Blu

se vogliono fare i bravi per dimostrare affetto ai giocatori visto che il gioco è andato e va bene fanno la prima o la terza (e con la terza qualcosa la pigliano), se sono delle merdè (probabile :rickds:  ) fanno la seconda

Non ho seguito bene tutto, ma hanno annunciato anche una nuova versione retail fisica complete per caso?

Ragazzi ho recuperato da poco il gioco e ho una domanda.. E' normale che le sequenze video della storia vadano, diciamo, a rallentatore?? Non so se mi sono spiegato, ma è come se le movenze dei personaggi a schermo, durante i dialoghi, siano a scattini.. Durante il gameplay, invece, tutto perfetto. Ho Ps4 pro e sony 55xe9005. Grazie

RiccFede ha detto:
Ragazzi ho recuperato da poco il gioco e ho una domanda.. E' normale che le sequenze video della storia vadano, diciamo, a rallentatore?? Non so se mi sono spiegato, ma è come se le movenze dei personaggi a schermo, durante i dialoghi, siano a scattini.. Durante il gameplay, invece, tutto perfetto. Ho Ps4 pro e sony 55xe9005. Grazie
Si, è normale, è una caratteristica anche dei film che usano la chi.

*cgi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro