Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria questo broly ozaru controllato è interessantehanno messo un altro broly , possono mettere un altro goku
Effettivamente whis non combatte, chissà come se.la caverebbero con il Move set.Pennino85 ha detto:visto che ci sara' il 1 goku datemi turles e via suu!! spero in janemba sinceramente,vediamo,e sopratutto NON WIS PER AMOR DI DIO,personaggio che non combatte mai,per il resto io non avrei messo solo 6 personaggi,ma almeno altri 8 con super c13 e super bojack!ma tanto si sa',ci sara' un'altro season pass il prossimo anno
Giusta osservazione. Goku ultra istinto è scontato. Gli altri potrebbero essere quello dei film quindi: Janemba, Turles, Bojack e Tapion. Poi da nostalgico della prima serie farebbe piacere Muten Roshi/Jackie Chun o Goku bambino col bastone allungabile (ennesima versione di KakarothRiguardando il trailer sono quasi sicuro che Broly e Gogeta siano extra rispetto al season da 6. Non so se a pagamento o magari li regalano proprio per il film (o fanno qualche distribuzione nelle sale e poi li mettono a pagamento a parte), ma credo che alla fine avremo 8 personaggi nuovi tra cui Jiren e Videl (2 dei 6 del season) + Gogeta e Broly. Guardate bene il trailer. Mostrano i 6 ? e con lo zoom si posiziona a fianco dei 6 il quadrato verde...
)

Beh le cose sono 3:dlc regalati. poveri illusi![]()
) con la scorciatoia di comprarli come Goku e Vegeta Blu
) fanno la secondaAncora noYang Xiao Long ha detto:Non ho seguito bene tutto, ma hanno annunciato anche una nuova versione retail fisica complete per caso?
solo in japNon ho seguito bene tutto, ma hanno annunciato anche una nuova versione retail fisica complete per caso?
Sono disponibili sullo store, sia i pg che il secondo season pass (25€)ho controllato sul psn ma non ho trovato i dlc nuovi, Non doveva uscire oggi?
Si, è normale, è una caratteristica anche dei film che usano la chi.RiccFede ha detto:Ragazzi ho recuperato da poco il gioco e ho una domanda.. E' normale che le sequenze video della storia vadano, diciamo, a rallentatore?? Non so se mi sono spiegato, ma è come se le movenze dei personaggi a schermo, durante i dialoghi, siano a scattini.. Durante il gameplay, invece, tutto perfetto. Ho Ps4 pro e sony 55xe9005. Grazie
Grazie! =)Si, è normale, è una caratteristica anche dei film che usano la chi.
*cgi