Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Broly Z è già uscito nel precedente Pass.raga non ho capito, ma esce gogeta e Broly dalla saga Z? perchè io sapevo che c'era Gogeta ma quello di Super con i capelli blu, mo esce quello classico biondo?
e Broly dell' oav dello Z?
come community è più attiva quella pc o quella ps4?
metteranno gogeta e broly del film , broly dell'oav c'è gia da uan vitaraga non ho capito, ma esce gogeta e Broly dalla saga Z? perchè io sapevo che c'era Gogeta ma quello di Super con i capelli blu, mo esce quello classico biondo?
e Broly dell' oav dello Z?
come community è più attiva quella pc o quella ps4?
Gogeta dello Z non c'è se non nella dramatic finisher (la scenetta in cui elimina Janmeba)eh ok ma gogeta dello Z ci sta o no?
che a me i pg del Super non mi garbano

Semplicemente perché memorizzi come gioca il tuo avversario e di conseguenza sai come ribattere. Anche a me succede di batterli o essere battuto dopo 3-4 matchthe mentalist1 ha detto:son tornato online ed ho trovato uno che non mi ha fatto capire niente però dava sempre la rinvincita dopo tante partite sono arrivato a migliorare e batterlo 2 volte di fila , mi son sentito goku
ps c16 non l hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
no perché non giocavo online da un anno mezzo ,quindi mi sono fatto un corso accelerato xdSemplicemente perché memorizzi come gioca il tuo avversario e di conseguenza sai come ribattere. Anche a me succede di batterli o essere battuto dopo 3-4 matchthe mentalist1 ha detto:son tornato online ed ho trovato uno che non mi ha fatto capire niente però dava sempre la rinvincita dopo tante partite sono arrivato a migliorare e batterlo 2 volte di fila , mi son sentito goku
ps c16 non l hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perché ha la versione potenziata che usa in ssj blue.Una fusione tra il Gogeta dei film e dello gt, manca lo Stardust Fall ma rimane la migliore trasposizione mai vista dei due saiyan puri fusi tramite la danza metamor
3 ore fa, HarimaCaco ha scritto:
Perché ha la versione potenziata che usa in ssj blue.
1:37
al momento no. ma è uscito Janemba da poco, quindi credo un mese o due per Gogeta.Si ha una data per l'uscita di Gogeta??
Non ne sono sicuro ma mi pare che tramite reddit avevo trovato un rimando a Twitter e parlavano di fine mese, il 26 mi pare.al momento no. ma è uscito Janemba da poco, quindi credo un mese o due per Gogeta.
sarebbe un mese e passa di distanza da Janemba allora. lasso più o meno in media, è plausibile come data allora.Non ne sono sicuro ma mi pare che tramite reddit avevo trovato un rimando a Twitter e parlavano di fine mese, il 26 mi pare.
Non sono sicuro, se ritrovo la pagina, ti do conferma o meno.