PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga non ho capito, ma esce gogeta e Broly dalla saga Z? perchè io sapevo che c'era Gogeta ma quello di Super con i capelli blu, mo esce quello classico biondo?

e Broly dell' oav dello Z?

come community è più attiva quella pc o quella ps4?
Broly Z è già uscito nel precedente Pass.

Nell'attuale Pass usciranno Gogeta SSB, e Broly Super :sisi:  

raga non ho capito, ma esce gogeta e Broly dalla saga Z? perchè io sapevo che c'era Gogeta ma quello di Super con i capelli blu, mo esce quello classico biondo?

e Broly dell' oav dello Z?

come community è più attiva quella pc o quella ps4?
metteranno  gogeta e broly del film , broly  dell'oav c'è gia da uan vita

eh ok ma gogeta dello Z ci sta o no?

che a me i pg del Super non mi garbano

poi non mi avete risposto sulla community pc/ps4

Ultima modifica da un moderatore:
eh ok ma gogeta dello Z ci sta o no?

che a me i pg del Super non mi garbano
Gogeta dello Z non c'è se non nella dramatic finisher (la scenetta in cui elimina Janmeba)

Cmq il sistema delle capsule z è qualcosa di assurdo...per sbloccare i colori ci vuole mezz'ora, ma non potevano mettere che ne potevi prendere 100 a botta se avevi gli zeni...

son tornato online ed ho trovato uno che  non mi ha fatto capire niente però dava sempre la rinvincita dopo tante partite sono arrivato a migliorare e batterlo 2 volte di fila , mi son sentito goku

ps c16 non l hanno fixato  :facepalm:

the mentalist1 ha detto:
son tornato online ed ho trovato uno che  non mi ha fatto capire niente però dava sempre la rinvincita dopo tante partite sono arrivato a migliorare e batterlo 2 volte di fila , mi son sentito goku

ps c16 non l hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Semplicemente perché memorizzi come gioca il tuo avversario e di conseguenza sai come ribattere. Anche a me succede di batterli o essere battuto dopo 3-4 match

the mentalist1 ha detto:

ps c16 non l hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Semplicemente perché memorizzi come gioca il tuo avversario e di conseguenza sai come ribattere. Anche a me succede di batterli o essere battuto dopo 3-4 match
no perché non giocavo online da un anno mezzo ,quindi mi sono fatto un corso accelerato xd

Una fusione tra il Gogeta dei film e dello gt, manca lo Stardust Fall ma rimane la migliore trasposizione mai vista dei due saiyan puri fusi tramite la danza metamor

Una fusione tra il Gogeta dei film e dello gt, manca lo Stardust Fall ma rimane la migliore trasposizione mai vista dei due saiyan puri fusi tramite la danza metamor
Perché ha la versione potenziata che usa in ssj blue.

1:37

3 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

Perché ha la versione potenziata che usa in ssj blue.

1:37

Aveva troppe super sennò... capisco, già così ne ha ben 5 credo l'unico nel roster ad averne così tante. Però l'espressione impazzita di Gogeta mentre cala innumerevoli ki blast è un peccato non poterla vedere dai maestri dei picchia  :sadfrog:  

al momento no. ma è uscito Janemba da poco, quindi credo un mese o due per Gogeta.
Non ne sono sicuro ma mi pare che tramite reddit avevo trovato un rimando a Twitter e parlavano di fine mese, il 26 mi pare.

Non sono sicuro, se ritrovo la pagina, ti do conferma o meno.

Non ne sono sicuro ma mi pare che tramite reddit avevo trovato un rimando a Twitter e parlavano di fine mese, il 26 mi pare.

Non sono sicuro, se ritrovo la pagina, ti do conferma o meno.
sarebbe un mese e passa di distanza da Janemba allora. lasso più o meno in media, è plausibile come data allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro