PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la velocità del gioco è uguale identica a prima

Mi piace l'aggiunta degli assist, danno una bella ventata d'aria fresca al team building. Peccato solo che il bilanciamento ha fallito nel nerfare come si deve i personaggi op e anche nel buffare come si deve I personaggi più scarsi. Nappa, jiren e vegeta blu non lo schifano di sicuro qualche altro buff

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

non parlo di aumento drastico , ma è stato un poco velocizzato tipo nelle animazioni delle mosse speciale durante una combo , oppure quando ti forzano a cambiare personaggio rientra prima anche se c'è la possibilità di ritardarlo.

almeno hanno dato un senso all'aura visto che può respingere i colpi energetici normali
Guarda... in questo gioco, per me già incomprensibile, basta anche poco per rendermelo completamente ingiocabile.

Peccato... perche è un gran bel vedere! ma da giocare lo trovo solo un gran cagaio che neanche riesco a comprendere.

Ma la velocità del gioco è uguale identica a prima

Mi piace l'aggiunta degli assist, danno una bella ventata d'aria fresca al team building. Peccato solo che il bilanciamento ha fallito nel nerfare come si deve i personaggi op e anche nel buffare come si deve I personaggi più scarsi. Nappa, jiren e vegeta blu non lo schifano di sicuro qualche altro buff

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma Jiren l'hanno finalmente reso utilizzabile? Ho letto di sfuggita che gli hanno buffato il parry mi sa, ma se hanno cambiato poco altro è rimasto lo stesso una ciofeca  :asd:

Ma Jiren l'hanno finalmente reso utilizzabile? Ho letto di sfuggita che gli hanno buffato il parry mi sa, ma se hanno cambiato poco altro è rimasto lo stesso una ciofeca  :asd:

in pratica è uguale a prima. 214L adesso prende anche i bassi e 214 M dura di meno/è più veloce, e 214S prende anche i proiettili degli assist. però non guadagna niente da un counter andato a segno senza spendere barre e l'avversario può comunque infilare cose dopo un counter azzeccato, come prima. qualche buffetto quà e là, ma niente che lo elevi oltre il tier schifo :asd:

peccato perchè mi ispira un botto, i personaggi con counter/parry mi piacciono da morire. spero che veramente facciano più bilanciamenti nel corso dell'anno invece della solita giga patch annuale, perchè c'è ancora un pò da metterci le mani sul bilanciamento di sto gioco

Si riferiva a me che ho postato qui al posto del DB Kakarot ,ero soprappensiero :asd: ...ma dato che ho cancellato il post sembra che si riferisca a te che hai postato subito prima

Ultima modifica da un moderatore:
Giocarci offline è divertente? L'online mi interessa ben poco. Ho visto che ci sono tante modalità offline. 

No , offline non ne vale la pena a meno che  non sei un super mega fan che ogni tanto vuole farsi una partita per ammirare la grafica.
Purtroppo hai ragione... io non lo tocco neanche più............... Ma, per essere onesti, quale sarebbero oggi i picchiaduro che valgono la pena offline in single player? praticamente nessuno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro