PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

c'è il gameplay all'inizio .. quanto sembra figo e rotto 
Cerco di non vedere i Showcase così me lo godo appieno quando esce ho visto che le sfere di energia non lo colpiscono

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il trailer di lancio di Goku UI è stupendo.

Quella musica, quel montaggio prima della Kamehameha  :superhype:

Appena scontano il season 3 lo piglio e riprendilo il gioco, ormai l'ho lasciato da parecchi mesi, praticamente da broly super, che ho ma non ho nemmeno scaricato? e già so che giocare riprendere l'online sarà devastante .

Ultima modifica da un moderatore:
con l'aggiornamento di oggi hanno cambiato un po di cose come la roba personalizzabile nella scheda guerriero e praticamente rivoluzionato l'arena . Ora puoi scegliere con chi combattere ed inoltre ci sono diverse regole da scegliere tipo giocare senza indicatori a schermo.

Inoltre pare che da un glitch sia venuta fuori  una frase di c18 che si riferisce ad un vecchio pervertito e non c'è bisogno di dare spiegazioni su chi possa essere  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Danno 5 milioni di zen per celebrare il successo del gioco, è un bel boost per arrivare ai famosi 20 milioni  :sisi:

90esimo in italia   , non è niente di che ma visto che ho iniziato ad imparare a fare due combo in un picchia con questo gioco ... :megatrip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro