the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,870
Uscite il trailer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo sarà quasi sicuramente cosìSpettacolo, non chiedo di meglio.Comunque io dico 15/20 personaggi massimo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
il problema è che qui non si teme per la mancanza di saibaman, si teme per la mancanza di trunks, goten, tien ecc. che è ben diversoSono un grande dei giochi di Dragon Ball(e ovviamente del manga e anime) da sempre ma sta cosa non l'ho mai capita, di pg come Saibaman, la squadra Ginew, Muten o Dodoria per esempio non me ne frega nulla, l'importante è che i "Big" ci siano.Sono molto curioso di vedere come lo bilanceranno SE punteranno a un gioco competitivo, visto che per forza di cose i più forti dovranno essere i vari Goku, Beerus, Gohan, Vegeta ecc.
io menoMa non puoi averlo proprio per tipologia di gioco. Arc è sinonimo di picchia duro tecnici. Per bilanciare e differenziare tutto ci vogliono coglioní ergo se arriva a 20 il roster è grasso che cola... E io godo comunque.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
ma quali seimila pg? Hai idea di quanti ne mancano da xv2? Dai suvviaVabbé leggo già critiche assurdeSto gioco avrà si e no una ventina di personaggi, ed è così che si fa un picchiaduro serio e bilanciato. Fatevene una ragione.
Se volete la solita cazzatà caciarona con seimila pg tornate su XV2 aspettando il terzo![]()
la saga di freezer non è solo "goku vs ultima forma di freezer", mi dispiace. Lo scontro tra piccolo e la seconda forma di freezer merita altrettanto, per direMa anche no , questa cosa di mettere tutte le trasformazioni come personaggi nasce dal fatto che non avevano materiale nuovo quindi aggiungevano quello che potevano per offrire qualcosa in piu .
4 forme di buu? Fai pure solo due: kid e grasso. Darbula? Ma figurati. Radish e Nappa? Togli pure loro.finalmenteeee si ritorna ai fasti di budokai 3!!!! il team di svilutto una garanzia,la grafica fa gia paura con un solo screen!!inizio 2018 quindi prestissimo!!!per il roster anche se saranno pochini mi aspetto una roba del genere
1=goku
2= vegeta
3= crilin
4=Nappa
5=Radish
6=Junior
7=tenshinan
8=Freezer
9= Cell
10= Gohan ragazzo
11= Darbula
12= C17
13= c18
14= C16
15= Mirai Trunks
16= Bu grasso
17= Majn Vegeta
18= Bu magro
19= Gohan adulto
20= Buhan
21= kid bu
22= Vegeth
23= gotenks
24= Bardak
25= Broly
26=bearus
27= Goku god
28= Hit
29= Black
30= Zamasu
31= Merged Zamasu
32= Vegeth blue
e mi sono tenuto strettissimo con i personaggi..32 miseri ma buoni...ovviamente...trasformazioni esclusee personaggi del torneo del potere esclusi!
servono per la modalità storia, come fai a fare una modalità storia dello z decente senza saibaman, squadra ginyu, zarbon e dodoria? No dai, spiegail 99,9% dei videogiocatori la pensa come te ma nonostante ciò continuano a ficcare quelle palle al piede in ogni gioco![]()
Semplice, esattemante come hanno fatto per Guilty Gear xrd, la modalità storia sara solo filmati.purtroppo sarà quasi sicuramente così
il problema è che qui non si teme per la mancanza di saibaman, si teme per la mancanza di trunks, goten, tien ecc. che è ben diversoio meno
ma quali seimila pg? Hai idea di quanti ne mancano da xv2? Dai suvvia
la saga di freezer non è solo "goku vs ultima forma di freezer", mi dispiace. Lo scontro tra piccolo e la seconda forma di freezer merita altrettanto, per dire
- - - Aggiornato - - -
4 forme di buu? Fai pure solo due: kid e grasso. Darbula? Ma figurati. Radish e Nappa? Togli pure loro.
- - - Aggiornato - - -
servono per la modalità storia, come fai a fare una modalità storia dello z decente senza saibaman, squadra ginyu, zarbon e dodoria? No dai, spiega![]()
lo story mode di dragon ball lo hanno fatto mille volte e con i tenkaichi anche ultra dettagliato anche basta eh , io vorrei qualcosa di nuovo .4 forme di buu? Fai pure solo due: kid e grasso. Darbula? Ma figurati. Radish e Nappa? Togli pure loro.
- - - Aggiornato - - -
servono per la modalità storia, come fai a fare una modalità storia dello z decente senza saibaman, squadra ginyu, zarbon e dodoria? No dai, spiega![]()
Il tizio su gaf dice che 20 sono pure tanti***, sulla carta sembra il picchia definitivo. 3vs3 per me significa minimo 30+ pg al lancio, non c'è verso
Non sperateci più di tanto.***, sulla carta sembra il picchia definitivo. 3vs3 per me significa minimo 30+ pg al lancio, non c'è verso
pure io pensavo che essendo un 3v3 servono molti pg per non avere poche combinazioni, MA, questi sono arc system, 20 già so tantissimi.***, sulla carta sembra il picchia definitivo. 3vs3 per me significa minimo 30+ pg al lancio, non c'è verso
Chiedo da ignorante dei giochi AS come Guilty Gear ma... un titolo con modalità storia e roster ridotti all'osso non stufa subito, se non giochi online?Non sperateci più di tanto.
Non nel caso degli ArcSys, la storia sia di Blazblue e di Guilty Gear sono forse le migliori in ambito picchiaduro e migliori snche della stragrande maggioranza dei giochi attuali, e online non stufa affatto perché ogni pg è particolare e diverso dall'altro, anche se pochi, meglio 15 pg fatti come *** comanda che oltre 50 di cui più della metà sono delle copie, e poi se usano il net cide dell'ultimo Blazblue sarà ottimo.Chiedo da ignorante dei giochi AS come Guilty Gear ma... un titolo con modalità storia e roster ridotti all'osso non stufa subito, se non giochi online?
- - - Aggiornato - - -
Preciso che non è una domanda ironica ma seria, vorrei solo un vostro parere
sì, vegeta è ko e quindi ha la barra nera, e ci sta. infatti fat buu nell'altro team è giallo e vivo (quindi utilizzabile come lo era vegeta), però ci sono perfect cell e gohan ssj2 azzurri. chissà se sono solo supporti? si vedrà!Si vede chiaramente Vegeta koNon è detto che non possano esserci personaggi di supporto come nel gioco per 3ds, ma in quello screen sono tre utilizzabili
- - - Aggiornato - - -
Chiedo da ignorante dei giochi AS come Guilty Gear ma... un titolo con modalità storia e roster ridotti all'osso non stufa subito, se non giochi online?
Appena mi capita sottomano uno dei due scontato abbastanza da convincermi lo recupero, vorrei farmi un'ideaNon nel caso degli ArcSys, la storia sia di Blazblue e di Guilty Gear sono forse le migliori in ambito picchiaduro e migliori snche della stragrande maggioranza dei giochi attuali, e online non stufa affatto perché ogni pg è particolare e diverso dall'altro, anche se pochi, meglio 15 pg fatti come *** comanda che oltre 50 di cui più della metà sono delle copie, e poi se usano il net cide dell'ultimo Blazblue sarà ottimo.
Ti direi Guilty Gear Xrd rev 2,perché è il primo xrd con aggiunte, e per Blazblue invece, beh dovresti iniziare da Blazblue Calamity Trigger.Appena mi capita sottomano uno dei due scontato abbastanza da convincermi lo recupero, vorrei farmi un'idea Mi state incuriosendosuppongo di aver beccato la pecora nera Extreme Butoden ed essermi fatto un'idea sbagliata?
Dei loro giochi ho provato solo demo e poco altro, oltre ad aver visto e letto un po' di materiale, ma ancora non mi convincono
Quale mi consiglieresti tra i due?
- - - Aggiornato - - -
Così su due piedi prenderei Guilty Gear, mi ispira di più![]()
Ti direi Guilty Gear Xrd rev 2,perché è il primo xrd con aggiunte, e per Blazblue invece, beh dovresti iniziare da Blazblue Calamity Trigger.
Vada per GGma extreme butoden è un gioco per portatile e non c'entra proprio niente con GG e BB, al massimo lo ricorda perché è comunque un gioco arc, ma non ha quella profondità lol
vai di GG ma ti premetto che dovrai "studiare" per capirlo bene lol, altrimenti ti sembrerà un gioco random
Mi raccomando la versione rev 2.Vada per GG![]()
Ti direi Guilty Gear Xrd rev 2,perché è il primo xrd con aggiunte, e per Blazblue invece, beh dovresti iniziare da Blazblue Calamity Trigger.
ma extreme butoden è un gioco per portatile e non c'entra proprio niente con GG e BB, al massimo lo ricorda perché è comunque un gioco arc, ma non ha quella profondità lol
vai di GG ma ti premetto che dovrai "studiare" per capirlo bene lol, altrimenti ti sembrerà un gioco random
L'avevo visto in sconto in una delle ondate recenti, se solo l'avessi saputo prima :sad: ora mi tocca aspettareMi raccomando la versione rev 2.