PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'avevo visto in sconto in una delle ondate recenti, se solo l'avessi saputo prima :sad: ora mi tocca aspettare
Ti consiglio di prenderlo UK, tanto è full eng,almeno lo paghi meno.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma sempre a parlare dei personaggi come in ogni dannato gioco su dragonball, ma chissene :sard:

Anzi, a me basta come base i principali dello Z e basta :sisi: per il resto (GT, super ecc) possono fare con DLC o come cappero vogliono :sisi:

Comunque alla fine verrà fuori una roba alla Exterme Botuden/Battle 22 immagino

Ma sempre a parlare dei personaggi come in ogni dannato gioco su dragonball, ma chissene :sard:Anzi, a me basta come base i principali dello Z e basta :sisi: per il resto (GT, super ecc) possono fare con DLC o come cappero vogliono :sisi:

Comunque alla fine verrà fuori una roba alla Exterme Botuden/Battle 22 immagino
Che vuoi che sia se in due match già li hai provati tutti :sad2:

Che vuoi che sia se in due match già li hai provati tutti :sad2:
se i personaggi sono fatti bene in un picchiaduro serio e competitivo, c'è differenza fra "provare" e "capire" ed "IMPARARE"

se i personaggi sono fatti bene in un picchiaduro serio e competitivo, c'è differenza fra "provare" e "capire" ed "IMPARARE"
Il problema è che ai fan di Dragon Ball che solitamente comprano i giochi frega cazzi di IMPARARE, preferirebbero giocare e divertirsi con titoli ricchi di contenuti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque aspetterei almeno un trailer, magari una volta visto quello inizierò a sbavare pure io, nulla è impossibile

Potrebbe essere il picchiaduro migliore di sempre dedicato alla serie e convertirmi subito, non mi stupirei affatto

D'altronde, se c'è così tanto Hype attorno a questo titolo un motivo deve esserci

Ho qualche difficoltà ad entrare nella mentalità Arc System, ma se a livello qualitativo stanno messi così bene come dite mi fido di voi e paziento:chris:

In altri casi, grazie ad utenti del forum ho scoperto perle che ora rientrano tra i miei giochi preferiti e diversamente non avrei mai provato :ahsisi: [MENTION=105591]Mortipher[/MENTION] Tw101 docet

Per il momento sopportatemi:asd::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Se questo gioco è fatto come lo standard arc system ,penso sarà il gioco più bello fatto su dragon ball .

Per assurdo i modelli 3ds del loro gioco sono veramente uno spettacolo per gli occhi e non oso immaginare gli sviluppi su una ps4.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Apperò, potrebbe essere il primo picchia Arc Sys che acquisto :asd:

Scherzi a parte (non li ho mai comprati non perchè non mi piacessero), sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. Un DB in 2.5d vorrebbe dire limitare il volo, una parte basilare della saga, vediamo.

(Sì, lo so che ci sono già stati picchiaduro 2d su DB in passato, non ne parliamo che è meglio :asd:)

dato che lo fanno tutti e ovunque comunque sparo pure io una ipotetica character list, per primi ci sono i pre-annunciati 6, poi altri 10 nel caso fossero 16 come da "standard" arc system, inoltre altri 4 se saranno 20 come io e molti altri prospettiamo

1) goku ssj1

2) kid gohan ssj2

3) fat buu

4) vegeta ssj1

5) perfect cell

6) frieza

---

7) nappa

8) ginyu

9) c18

10) videl

11) future trunks

12) darbula

13) kid bu

14) gotenks

15) broly

16) janemba

---

17) bardack

18) beerus

19) chichi

20) shin (kaioshin dell'est)

Il problema è che ai fan di Dragon Ball che solitamente comprano i giochi frega cazzi di IMPARARE, preferirebbero giocare e divertirsi con titoli ricchi di contenuti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Comunque aspetterei almeno un trailer, magari una volta visto quello inizierò a sbavare pure io, nulla è impossibile

Potrebbe essere il picchiaduro migliore di sempre dedicato alla serie e convertirmi subito, non mi stupirei affatto

D'altronde, se c'è così tanto Hype attorno a questo titolo un motivo deve esserci

Ho qualche difficoltà ad entrare nella mentalità Arc System, ma se a livello qualitativo stanno messi così bene come dite mi fido di voi e paziento:chris:

In altri casi, grazie ad utenti del forum ho scoperto perle che ora rientrano tra i miei giochi preferiti e diversamente non avrei mai provato :ahsisi: @Mortipher Tw101 docet

Per il momento sopportatemi:asd::tragic:
ma infatti il target, se quello che dice il tipo dei leak di neogaf risulta vero (cioè che sarà tecnico e puntano all'EVO), non sarà quello dei fan che comprano il solito giochino dove spammano e si divertono un paio di orette ed addio...

io sono un player di picchia "serio" (nel senso che mi piace studiare, imparare cose, non sono bravissimo ma me la cavo e spesso salgo a roma per giocare in una sala lan con la scena romana, di cui alcuni fortissimi e che hanno anche fatto tornei all'estero) eppure sai quanti personaggi uso nel picchia del momento (sf5) ? uno solo. quello che è sempre stato il mio main in qualunque altro picchiaduro. eppure mi diverto, da anni.

- - - Aggiornato - - -

Apperò, potrebbe essere il primo picchia Arc Sys che acquisto :asd:Scherzi a parte (non li ho mai comprati non perchè non mi piacessero), sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. Un DB in 2.5d vorrebbe dire limitare il volo, una parte basilare della saga, vediamo.

(Sì, lo so che ci sono già stati picchiaduro 2d su DB in passato, non ne parliamo che è meglio :asd:)
hai mai visto/giocato ad hyper dragon ball z? guardati qualche video di gente che lo sa giocare, la mancanza del volo non si sente affatto.

dato che lo fanno tutti e ovunque comunque sparo pure io una ipotetica character list, per primi ci sono i pre-annunciati 6, poi altri 10 nel caso fossero 16 come da "standard" arc system, inoltre altri 4 se saranno 20 come io e molti altri prospettiamo
1) goku ssj1

2) kid gohan ssj2

3) fat buu

4) vegeta ssj1

5) perfect cell

6) frieza

---

7) nappa

8) ginyu

9) c18

10) videl

11) future trunks

12) darbula

13) kid bu

14) gotenks

15) broly

16) janemba

---

17) bardack

18) beerus

19) chichi

20) shin (kaioshin dell'est)

ma infatti il target, se quello che dice il tipo dei leak di neogaf risulta vero (cioè che sarà tecnico e puntano all'EVO), non sarà quello dei fan che comprano il solito giochino dove spammano e si divertono un paio di orette ed addio...

io sono un player di picchia "serio" (nel senso che mi piace studiare, imparare cose, non sono bravissimo ma me la cavo e spesso salgo a roma per giocare in una sala lan con la scena romana, di cui alcuni fortissimi e che hanno anche fatto tornei all'estero) eppure sai quanti personaggi uso nel picchia del momento (sf5) ? uno solo. quello che è sempre stato il mio main in qualunque altro picchiaduro. eppure mi diverto, da anni.

- - - Aggiornato - - -

hai mai visto/giocato ad hyper dragon ball z? guardati qualche video di gente che lo sa giocare, la mancanza del volo non si sente affatto.
So che il target è diverso, ed è proprio questo l'aspetto che non mi ha convinto, un titolo di DB di questo tipo è ben accetto, ma dopo le delusioni XV imho dovevano prima farne uno più classico :tragic:

Mah, vedremo, spero in un gameplay quanto prima

So che il target è diverso, ed è proprio questo l'aspetto che non mi ha convinto, un titolo di DB di questo tipo è ben accetto, ma dopo le delusioni XV imho dovevano prima farne uno più classico :tragic:Mah, vedremo, spero in un gameplay quanto prima
io non seguo i giochi di db da anni perché mi fanno cacare, se sto XV è stato una delusione allora IMHO è proprio il caso di cercare di fare una cosa seria :asd:

comunque per una MINUSCOLA idea di come potrebbe POTENZIALMENTE essere l gameplay, puoi guardare i video di hyper dbz giocato da ragazzi online che ci si sono messi a capirlo, tipo questi due:

aggiungi il fatto che probabilmente sarà simile a marvel col 3v3 e quindi personaggi che entrano ed escono, stile tag, durante le combo o quando ti pare, e potresti avere un minimo accenno di come potrebbe essere.

poi boh, tutto molto teorico, lunedì vedremo, si spera :D

da dove spunta?!

edit: ok trovata, mmmh chissà se il fighterZ è giusto per far "fico" oppure precisamente per intendere che sarà incentrato su dbz... ma non credo... sarebbe stupido non inserir qualcosa del super (dlc incoming?)

Purtroppo non mi sono mai piaciuti i picchiaduro 2.5D :tristenev: Vedremo cosa ne esce fuori, per me comunque uno Xenoverse 3 senza tutte le lacune del precedente capitolo sarebbe stato il massimo :ahsisi:

Purtroppo non mi sono mai piaciuti i picchiaduro 2.5D :tristenev: Vedremo cosa ne esce fuori, per me comunque uno Xenoverse 3 senza tutte le lacune del precedente capitolo sarebbe stato il massimo :ahsisi:
cosa non ti è mai piaciuto? quali hai giocato?

condivido tutto quello che dice sto tipo, soprattutto sul roster che teoricamente non dovrebbe avere personaggi separati per trasformazione perché farebbe troppo strano avere un team con 2 o 3 goku diversi solo per trasformazione :asd:

Abbiate fede gente, abbiate fede nei ArcSys... :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dopo 200 post il riassunto è : la gente non è mai contenta :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro