PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non pensavo di leggere gente che rimpiange tenkaichi, xenoverse o altre merdate :rickds:

- - - Aggiornato - - -

madonna che delusione. una mezza merdina confusionaria. tra l'altro la bellezza di db (trasformazioni,teletrasporti,voli,aure,scontri tra onde ecc..) non si nota per niente.sembra più SF.grazie al ***** dell'arena distruttibile a achermo c'è pochissima roba.

se poi aggiungiamo pochi pg,componente offline nulla e chissà cos'altro.

sai che me ne frega del competitivo su un gioco di dragon ball.

Senza scomodare budokai e tenkaichi,mi sarebbe piaciuto molto avere un seguito di burst limit o di raging blast.
Ma siete seri quando scrivete sta roba? Mi sa che ancora non avete capito a cosa avremo di fronte

madonna che delusione. una mezza merdina confusionaria.
:rickds:

Sarà, ma a me pare un prodotto fatto come si deve. :asd:

Staremo a vedere che uscirà fuori in questi mesi.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

ma se questo è confusario gli ultimi giochi di dragon ball xenoverse e quello prima dove non si capiva niente con tutti quei personaggi insieme cos'era?

Comunque se hanno messo Golden Freezer, imho due ulteriori versioni di Goku e Vegeta di Super sono d'obbligo :ahsisi: che figata dovrà essere il Super Saiyan Blue Kaioken con 'sta grafica? Madooo :predicatore:

Ma poi sarà sicuyramente semplificato, come lo erano il picchia su Persona, non penso raggiungerà un GG o un BB come barre, tecniche etc

E niente è troppo fottutamente bello :bruniii:

L'anime (quello originale) incontra un piacchiaduro tecnico, il risultato è strabiliante :bruniii:

Devo riprendermi dai video che ho appena visto! :morristend::morristend::morristend:

Ho visto LA BELLEZZA, ho visto tutta la bellezza, la tecnica e la bravura degli ArkSys in pochi minuti e tutto Dragonball Z così all'improvviso sbattuto in faccia. Ma che stanno tirando fuori??? Quale stramaledetta PERLA????? :paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Ma cosa ve ne fate di 80 personaggi IDENTICI!!!Che senso ha giocare con personaggi fotocopia?
il senso è che posso preferire zarbon a goku? Pan a #18? Dragon ball è una serie con TANTI personaggi, è normale che mi stufi dei soliti 20 noti, no?

madonna che delusione. una mezza merdina confusionaria. tra l'altro la bellezza di db (trasformazioni,teletrasporti,voli,aure,scontri tra onde ecc..) non si nota per niente.sembra più SF.grazie al ***** dell'arena distruttibile a achermo c'è pochissima roba.

se poi aggiungiamo pochi pg,componente offline nulla e chissà cos'altro.

sai che me ne frega del competitivo su un gioco di dragon ball.

Senza scomodare budokai e tenkaichi,mi sarebbe piaciuto molto avere un seguito di burst limit o di raging blast.
Sei un troll vero? Verooo?! :morris82:

sono senza parole da chi rimpiange i titoli più mediocri della "saga videoludica" di Dragon Ball proprio adesso che, visti gli sviluppatori, ci sono tutti i presupposti per un videogioco con tutti i crismi e con un potenziale da capolavoro (visto che ArkSys in genere si mantiene su un livello di eccellenza assoluta).

Ma poi sarà sicuyramente semplificato, come lo erano il picchia su Persona, non penso raggiungerà un GG o un BB come barre, tecniche etc
Come già detto, anche secondo me sarà più semplice rispetto a GG.

Imho si avvicinerà più a Marvel.

Come già detto, anche secondo me sarà più semplice rispetto a GG. Imho si avvicinerà più a Marvel.
stesso accostamento che è venuto in mente anche a me, mi ha ricordato molto l'impostazione ludica dei MvsC.

Io non capisco alcune cose:
1) Sulla base di cosa HxH o JoJo sarebbero più adatti ad un picchiaduro simile?

2) Perché Tao Pai Pai Vs General Blue sarebbe uno scontro più interessante di Goku vs Vegeta e sulla base di cosa attirerebbe più fans?

3) A che serve la modalità (classica) storia in Dragonball? :sad2: No sul serio, piuttosto che rivedermi la solita roba per la milionesima volta preferisco spararmi sui còglioni.
1) sulla base che chi lo ha detto ha l'avatar di jojo tipo? :rickds:

il senso è che posso preferire zarbon a goku? Pan a #18? Dragon ball è una serie con TANTI personaggi, è normale che mi stufi dei soliti 20 noti, no?
Piena di personaggi demmerda privi di qualsivoglia peculiarità interessante. Di uno Zarbon che spara sferette come tutti gli altri e da calcetti poco maschili cosa te ne fai? :asd: Tanto so tutte chiacchiere, pure a Tenkaichi 3 si pigliavano poi i personaggi chiave del gioco, quelli che quando ci giocavi ti davano il senso d'epicità degno della saga. E guarda caso quei personaggi non sono Bibidi, Zarbon, Dodoria, jiaozi, Nappa, Generale Blue, Dr Gelo, Chichi bambina, un clone di Piccolo di cui a nessuno è mai fregato un cazz, il mitico Re Cold sventrato in 2 da Future Trunks o Re Vegeta. Sono le icone di DB che fanno la differenza e che il 90% delle persone prende (e si ricorda) e queste si riducono a pochissime decine di personaggi.

Poi in un picchia caciorone mettere 40 personaggi inutili con mosse copia incollate qua e là (perché in Tenkaichi questo era eh, le mosse erano a "tipologia" e si ripetevano pare pare tra i vari personaggi cambiando unicamente il colore, animazione o grandezza/potenza) ci può anche stare (giusto per far gridare "ooooo quanto pg!!!" a gente che li userà 3 minuti), in una roba seria non servono a na mazza.

per me che sono l'antixenoverse questo gioco è la salvezza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro