PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna che delusione. una mezza merdina confusionaria. tra l'altro la bellezza di db (trasformazioni,teletrasporti,voli,aure,scontri tra onde ecc..) non si nota per niente.sembra più SF.grazie al ***** dell'arena distruttibile a achermo c'è pochissima roba.

se poi aggiungiamo pochi pg,componente offline nulla e chissà cos'altro.

sai che me ne frega del competitivo su un gioco di dragon ball.

Senza scomodare budokai e tenkaichi,mi sarebbe piaciuto molto avere un seguito di burst limit o di raging blast.
io non capisco come fate a scrivere cose del genere e poi elogiare un burst limit a discapito di un lavoro di acrsys. Non sta né in cielo né in terra cristo santo...

Cioè se tu mi avessi detto che ti piace solo db in full 3d alla tenkaichi o rb avrei capito... ma poi mi tiri fuori un "voglio un seguito di burst limit". HOW? Perché?!

- - - Aggiornato - - -

ma se questo è confusario gli ultimi giochi di dragon ball xenoverse e quello prima dove non si capiva niente con tutti quei personaggi insieme cos'era?
ma sono speciale io ad aver sempre capito tutto di quello che succede a schermo? Cavolo qua dentro dopo i due personaggi giocabili contemporaneamente già diventa "non si capishe nullah", fatevi controllare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Piena di personaggi demmerda privi di qualsivoglia peculiarità interessante. Di uno Zarbon che spara sferette come tutti gli altri e da calcetti poco maschili cosa te ne fai? :asd: Tanto so tutte chiacchiere, pure a Tenkaichi 3 si pigliavano poi i personaggi chiave del gioco, quelli che quando ci giocavi ti davano il senso d'epicità degno della saga. E guarda caso quei personaggi non sono Bibidi, Zarbon, Dodoria, jiaozi, Nappa, Generale Blue, Dr Gelo, Chichi bambina, un clone di Piccolo di cui a nessuno è mai fregato un cazz, il mitico Re Cold sventrato in 2 da Future Trunks o Re Vegeta. Sono le icone di DB che fanno la differenza e che il 90% delle persone prende (e si ricorda) e queste si riducono a pochissime decine di personaggi.
Poi in un picchia caciorone mettere 40 personaggi inutili con mosse copia incollate qua e là (perché in Tenkaichi questo era eh, le mosse erano a "tipologia" e si ripetevano pare pare tra i vari personaggi cambiando unicamente il colore, animazione o grandezza/potenza) ci può anche stare (giusto per far gridare "ooooo quanto pg!!!" a gente che li userà 3 minuti), in una roba seria non servono a na mazza.
questo è quello che dici TU. La possibilità di avere tanti personaggi, te li fa anche provare un po' tutti. Io con gli amici facevo team del calibro di chaotzu + arale + goku ssj4 ecc.

Che poi dici TU che non useresti è un altro discorso, ma non parlare a nome di tutti i fan di dragon ball, perché non corrisponde alla realtà :bah!:

 
Sto guardando Dragonball Z, nel puro spirito anni novanta in stile cabinato. ArkSys ha fatto il miracolo :tragic: La bellezza e la prondità in un picchiaduro! :tragic:

BKMqdNnPqOo

 
Questi so0no gliu ArcSys, lodateli sempre e comunque :ivan:, altro che Capcom :sard:
Adesso non esageriamo :asd:



[video=youtube;q-RYQNLisgA]




Giusto per tirarne fuori uno a caso.

Ha sempre fatto scuola in tantissimi generi, poi se SFV non piace o ha avuto dei problemi al lancio, è un altro paio di maniche.

A parte questo piccolo OT, tanto di cappello a Arc System Works, SH seria e di livello. :sisi:

Questo DB sarà una manna per tutti quelli che aspettavano un picchiaduro serio su questo brand.

P.S. Cloud, non è un caso che ho messo Alex eh :rickds:

 
Ma chi si lamenta che è un picchiaduro 2D, sa che esiste Xenoverse? :asd: Per me era d'obbligo un DB in 2D in questa gen, così come nelle altre. Un simil Tenkaichi 3 sono sicuro che lo avremo, anche se non in questa gen se vorranno fare un terzo Xenoverse.
si, ma non esiste raging blast 3

 
Che roba :ivan: e c'è gente che lo ritiene brutto visivamente. :ivan:
no vabbè brutto visivamente bisogna essere rimbambiti, più che altro (io ad esempio) muovo critiche contro il probabile roster scarso, per il resto sono contento, sia chiaro :sisi:

 
questo è quello che dici TU. La possibilità di avere tanti personaggi, te li fa anche provare un po' tutti. Io con gli amici facevo team del calibro di chaotzu + arale + goku ssj4 ecc.Che poi dici TU che non useresti è un altro discorso, ma non parlare a nome di tutti i fan di dragon ball, perché non corrisponde alla realtà :bah!:
Pensa che tra i miei PG preferiti da usare ci sono Tenshinhan, Nappa e Raidsh.

Il primo in tenkaichi è quello che usavo più di tutti.

 
Adesso non esageriamo :asd:




[video=youtube;q-RYQNLisgA]

Capcom con SFV ha fatto solo disastri, e gli Arc sono decisamente più bravi a creare picchiadura, ma a mani basse proprio, Blazblue è un signo r gioco e nessuno se lo caga, idem Guilty gear, SFV semplicemente è popolare perchè è SF, se si fosse chiamato in un altro modo era già morto da un pezzo.

La Capcom di una volta non esiste più.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il gameplay!!! continuo a preferire uno stile più 3D per personaggi e paesaggi, ma pare velocissimo, frenetico e dinamico, very good!

P.S riguardo a prima probabilmente mi sono spiegato male. A me il gioco interessa e lo recupererò sicuramente sui 30€, il mio discorso era rivolto al pubblico in generale, in termini di vendite, rispetto chessò a merdaverse 2, venderà uno sputo :sisi:

 
Leggo di gente che lo vorrebbe acquistare a 35 euro, perchè al D1 a 60-70 euro sarebbe un furto.

A volte vorrei tanto vivisezionare il cervello a persone così :rickds:

 
Capcom con SFV ha fatto solo disastri, e gli Arc sono decisamente più bravi a creare picchiadura, ma a mani basse proprio, Blazblue è un signo r gioco e nessuno se lo caga, idem Guilty gear, SFV semplicemente è popolare perchè è SF, se si fosse chiamato in un altro modo era già morto da un pezzo.La Capcom di una volta non esiste più.
AL lancio ok, adesso è un altro gioco. Specialmente se nelle prossime ore il leak si rivelerà anche solo parlziamente vero

 
Bellissimo mi è piaciuto molto non vedo l'ora che esca,sembra molto divertente. :nev:

 
Grafica da stare male, allucinante.

Mi mancava lo stile Budokai e rivedermelo in questa veste pazzesca mi ha fatto esultare dentro il mio cuoricino. Adesso però:

- Trasformazioni in tempo reale (ho visto Frieza che diventava Golden nei video postati, ci spero)

- Roster super completo della serie Z, Super ed oav

- Più barre salute a disposizione

Se mi danno ste tre cose è fatta :sisi:

 
Adesso non esageriamo :asd:




[video=youtube;q-RYQNLisgA]


Prima di aprire lo spoiler ne avevo il sentore :rickds:

PS: Lascia stare Flare, a SFV ci ha giocato per i primi giorni dopo il D1, quando il gioco aveva problemi, l'ha taggato come fuffa e ha visto che aveva il platino difficile rispetto alle visual novel che platina di solito lui e quindi ciccia. :trollface:

 
Grafica da stare male, allucinante.
Mi mancava lo stile Budokai e rivedermelo in questa veste pazzesca mi ha fatto esultare dentro il mio cuoricino. Adesso però:

- Trasformazioni in tempo reale (ho visto Frieza che diventava Golden nei video postati, ci spero)

- Roster super completo della serie Z, Super ed oav

- Più barre salute a disposizione

Se mi danno ste tre cose è fatta :sisi:
Il secondo punto puoi già depennarlo. Se avremo una trentina di personaggi, qua si urlerà al miracolo :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top