- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,719
io non capisco come fate a scrivere cose del genere e poi elogiare un burst limit a discapito di un lavoro di acrsys. Non sta né in cielo né in terra cristo santo...madonna che delusione. una mezza merdina confusionaria. tra l'altro la bellezza di db (trasformazioni,teletrasporti,voli,aure,scontri tra onde ecc..) non si nota per niente.sembra più SF.grazie al ***** dell'arena distruttibile a achermo c'è pochissima roba.
se poi aggiungiamo pochi pg,componente offline nulla e chissà cos'altro.
sai che me ne frega del competitivo su un gioco di dragon ball.
Senza scomodare budokai e tenkaichi,mi sarebbe piaciuto molto avere un seguito di burst limit o di raging blast.
Cioè se tu mi avessi detto che ti piace solo db in full 3d alla tenkaichi o rb avrei capito... ma poi mi tiri fuori un "voglio un seguito di burst limit". HOW? Perché?!
- - - Aggiornato - - -
ma sono speciale io ad aver sempre capito tutto di quello che succede a schermo? Cavolo qua dentro dopo i due personaggi giocabili contemporaneamente già diventa "non si capishe nullah", fatevi controllarema se questo è confusario gli ultimi giochi di dragon ball xenoverse e quello prima dove non si capiva niente con tutti quei personaggi insieme cos'era?

- - - Aggiornato - - -
questo è quello che dici TU. La possibilità di avere tanti personaggi, te li fa anche provare un po' tutti. Io con gli amici facevo team del calibro di chaotzu + arale + goku ssj4 ecc.Piena di personaggi demmerda privi di qualsivoglia peculiarità interessante. Di uno Zarbon che spara sferette come tutti gli altri e da calcetti poco maschili cosa te ne fai?Tanto so tutte chiacchiere, pure a Tenkaichi 3 si pigliavano poi i personaggi chiave del gioco, quelli che quando ci giocavi ti davano il senso d'epicità degno della saga. E guarda caso quei personaggi non sono Bibidi, Zarbon, Dodoria, jiaozi, Nappa, Generale Blue, Dr Gelo, Chichi bambina, un clone di Piccolo di cui a nessuno è mai fregato un cazz, il mitico Re Cold sventrato in 2 da Future Trunks o Re Vegeta. Sono le icone di DB che fanno la differenza e che il 90% delle persone prende (e si ricorda) e queste si riducono a pochissime decine di personaggi.
Poi in un picchia caciorone mettere 40 personaggi inutili con mosse copia incollate qua e là (perché in Tenkaichi questo era eh, le mosse erano a "tipologia" e si ripetevano pare pare tra i vari personaggi cambiando unicamente il colore, animazione o grandezza/potenza) ci può anche stare (giusto per far gridare "ooooo quanto pg!!!" a gente che li userà 3 minuti), in una roba seria non servono a na mazza.
Che poi dici TU che non useresti è un altro discorso, ma non parlare a nome di tutti i fan di dragon ball, perché non corrisponde alla realtà