PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me, come ho detto ieri, avrebbero fatto il colpaccio se avessero scelto un roster solo con personaggi apparsi in Super, e poi eventualmente rilasciare un DLC con i più iconici dello Z e qualcuno della saga del torneo, magari
Rifletteteci: roster da max 20-25 personaggi? Bene

Goku ssj/blue

Vegeta ssj/blue

Future Trunks ssj

Mai

Gohan ssj/ultimate

Frieza normale /golden

Beerus

Cabba

Hit

Frost

Botamo

Magetta

Black

Zamasu

Buu

Gotenks

Krillin

Roshi

Piccolo

Dlc: Cell, Kid Buu, Broly, Bardak

DLC super : Kale, Caulifla, pride troopers, qualche altro importante

Nessuno si sarebbe lamentato, perché avremmo avuto metà roster mai usato prima in un picchiaduro vero, tolti i due Xenoverse che comunque picchia veri non sono, e sarebbe stata una ventata di freschezza non indifferente

Mettiamoci anche uno story che arrivi fino a fine saga di Black e via

- - - Aggiornato - - -

Se me lo fai con Z, non puoi dare per scontato che a nessuno piacciano gli esclusi solo perché " tanto sono secondari e macchiette"

Moltissimi giocatori si divertono ad usare i vari Ginyu, Yamcha ecc.
Devi considerare una cosa: Lo Z è amato da tutti, il Super no :asd:

Ma chi lo vuole il bod e il blue poi :sad2:

Al massimo Beerus e Whis, coppia di idoli che pensano solo a magnare :asd:

Sta comunque macinando milioni, il rapporto amanti - detrattori è tipo 10-1:asd:

Prima o poi dovranno farne uno su Super, è il presente e futuro della serie e toccherà abituarsi, è inevitabile :sisi:

Ce ne vuole di coraggio per criticare anche questo gioco :facepalm: E' proprio vero alla gente non va mai bene niente.

Secondo me, come ho detto ieri, avrebbero fatto il colpaccio se avessero scelto un roster solo con personaggi apparsi in Super, e poi eventualmente rilasciare un DLC con i più iconici dello Z e qualcuno della saga del torneo, magari
Rifletteteci: roster da max 20-25 personaggi? Bene

Goku ssj/blue

Vegeta ssj/blue

Future Trunks ssj

Mai

Gohan ssj/ultimate

Frieza normale /golden

Beerus

Cabba

Hit

Frost

Botamo

Magetta

Black

Zamasu

Buu

Gotenks

Krillin

Roshi

Piccolo

Dlc: Cell, Kid Buu, Broly, Bardak

DLC super : Kale, Caulifla, pride troopers, qualche altro importante

Nessuno si sarebbe lamentato, perché avremmo avuto metà roster mai usato prima in un picchiaduro vero, tolti i due Xenoverse che comunque picchia veri non sono, e sarebbe stata una ventata di freschezza non indifferente

Mettiamoci anche uno story che arrivi fino a fine saga di Black e via

- - - Aggiornato - - -

Se me lo fai con Z, non puoi dare per scontato che a nessuno piacciano gli esclusi solo perché " tanto sono secondari e macchiette"

Moltissimi giocatori si divertono ad usare i vari Ginyu, Yamcha ecc.
Nah, per quanto non mi dispiaccia Super non si può negare l'importanza di Z a livello mondiale :asd: di Super vanno bene già 3-4 pg, io neanche mi aspettavo di vedere Golden Freezer :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

My opinion

- Questo è un vero picchiaduro nel vero senso del termine. I budokai, xenoverse e compagnia sono pseudo picchiaduro/action. Se venite dalla vecchia scuola i picchiaduro sono questi, se amate il genere xenoverse non siete fan di picchiaduro veri.

- Non iniziate con il toto-personaggio e con la favola che ci devono essere 40/50 personaggi. Conoscete arc system? Pochi ma buoni, diversificati e fatti bene (senza cloni). Per favore lasciate fuori quelle porcate di super, gt e compagnia. Si chiama Z mettiamoci i pg dello Z.

- Tutti quelli che non ci spendono 50/60 euro perché è "2d" non meritano risposta.

[video=youtube_share;BAKSgWQ6AeU]

Madonna il filmato, basta video vi prego :bruniii:

Comunque vorrei capire una cosa, 3vs3 è obbligatorio, oppure si potrà fare anche 1vs1 classico? Nello story mode come gestiranno la cosa?

La cosa più impressionante di questo gioco è oltre alla grafica, la fedeltà con cui viene riprodotta qualsiasi caratteristica del cartone originale.

La cosa più impressionante di questo gioco è oltre alla grafica, la fedeltà con cui viene riprodotta qualsiasi caratteristica del cartone originale.
E' davvero un miracolo della tecnologia visto che gita con Unreal4 e non un motore grafico creato da loro. :asd:

La telecamera dovrebbero migliorarla. In certi momenti non si vede l'avversario o il proprio pg. Non so se era così anche in GGxrd...

Freezer usa Sorbet come supporto, o sbaglio? (2:31)

Freezer che può essere colpito dai sui stessi dischi rotanti è un tocco di classe :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

I filmati di apertura e chiusura sono i più belli che abbia mai visto in un picchiaduro. Questi qui sono dei veri artisti :ahsisi:

My opinion
- Questo è un vero picchiaduro nel vero senso del termine. I budokai, xenoverse e compagnia sono pseudo picchiaduro/action. Se venite dalla vecchia scuola i picchiaduro sono questi, se amate il genere xenoverse non siete fan di picchiaduro veri.
perché deve essere sempre bianco o nero con voi? Non può essere che apprezziamo entrambi (alcuni di noi)? I miei dubbi sono solo sul roster, non sulla qualità del prodotto finale, e come me tanti altri :sisi:Detto questo, io lo prendo al d1, dico solo che è un peccato se ha solo 25 pg, tutto qui :sisi:

Un gioco così di db lo volevo anche io. Non come budokai/burst limit, quelli no grazie, ma QUESTO sì

p.s. goku ogni volta che si trasforma in ssj3 fa solo quella mossa speciale/finale, mi sa che non ci può rimanere trasformato. Forse al massimo può diventare ssj2, ma ssj3 mi sa di no.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'avete notato che quando finisce la golden form di frieza parte /viene fatto partire il raggio di sorbet ? E frieza che viene colpito dai suoi kienzan ? Io non sono un amante di questo tipo di giochi,ma l'impegno è lodevole

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

perché deve essere sempre bianco o nero con voi? Non può essere che apprezziamo entrambi (alcuni di noi)? I miei dubbi sono solo sul roster, non sulla qualità del prodotto finale, e come me tanti altri :sisi:Detto questo, io lo prendo al d1, dico solo che è un peccato se ha solo 25 pg, tutto qui :sisi:

Un gioco così di db lo volevo anche io. Non come budokai/burst limit, quelli no grazie, ma QUESTO sì

p.s. goku ogni volta che si trasforma in ssj3 fa solo quella mossa speciale/finale, mi sa che non ci può rimanere trasformato. Forse al massimo può diventare ssj2, ma ssj3 mi sa di no.
Sì Goku SSJ3 non è una trasformazione, è una Super mossa :sisi:

Sì Goku SSJ3 non è una trasformazione, è una Super mossa :sisi:

mi sembra un po' uno spreco però... freezer si trasforma, perché goku no? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma l'avete notato che quando finisce la golden form di frieza parte /viene fatto partire il raggio di sorbet ? E frieza che viene colpito dai suoi kienzan ? Io non sono un amante di questo tipo di giochi,ma l'impegno è lodevole
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
sì, figata

Certo che bisogna volersi male per desiderare solo i personaggi del Super, nuovi livelli di masochismo veramente incredibili. Grazie al cielo gli sviluppatori non sono così e stanno tirando fuori un titolo che più fedele all'anime non si può, anche nei campionamenti audio, INCREDIBILE.

Bellissimo il gameplay!!! continuo a preferire uno stile più 3D per personaggi e paesaggi, ma pare velocissimo, frenetico e dinamico, very good!
P.S riguardo a prima probabilmente mi sono spiegato male. A me il gioco interessa e lo recupererò sicuramente sui 30€, il mio discorso era rivolto al pubblico in generale, in termini di vendite, rispetto chessò a merdaverse 2, venderà uno sputo :sisi:
Sò già che non resisterai e lo comprersi con uno sconto tipo 10 euro in meno su Amazon

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro