PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non vedo l'ora di vedere Gohan Supremo, uno dei miei pg preferiti.

Anche se mi andrebbe bene anche il Gohan del futuro.

Io non parlavo di un PICCHIADURO definitivo io parlavo di DRAGON BALL definitivo, e come già ho detto io voglio padroneggiare i personaggi in tutto lo stage, distruggere quello che voglio e teletrasportarmi dove mi pare come fanno nell'anime, insomma creare uno scontro di dragon ball. Questo può farlo solo un picchiaduro 3D e xenoverse 2 rispetto all'1 non è migliorato di poco, pensa che cosa poteva fare il 3.
appunto, sono due cose distinte e separate. e se chi vuole una roba estremamente easy e senza bisogno di grande skill è già stato accontentato con i tenkaichi, rasing blast, xenoverse ecc..., per una volta che esce un piacchiaduro serio su DB, fatecelo godere e non lamentatevi dicendo "era meglio un xv3" perchè voi già avete avuto quello che faceva per voi... ora invece serve roba seria e tecnica per accontentare anche noi che abbiamo gusti più esigenti in termini di picchiaduro tecnici :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
appunto, sono due cose distinte e separate. e se chi vuole una roba estremamente easy e bisogno di grande skill è già stato accontentato con i tenkaichi, rasing blast, xenoverse ecc..., per una volta che esce un piacchiaduro serio su DB, fatecelo godere e non lamentatevi dicendo "era meglio un xv3" perchè voi già avete avuto quello che faceva per voi... ora invece serve roba seria e tecnica per accontentare anche noi che abbiamo gusti più esigenti in termini di picchiaduro tecnici :asd:
Ma io infatti non mi lamento anche perchè ho anche detto che lo comprerò perchè lo ritengo cmq ***, ma voglio che poi la serie di xenoverse prosegua cercando di raggiungere questi livelli di gameplay.

Mah più o meno, sarebbe la prima volta (credo) in cui non ci sarebbe Goku normale in un gioco di db, è decisamente strano.
Queste skin credo che se le terranno per sfruttare i dlc. Ma nel gioco la trasformazione sembra fungere più che altro da stadio finale in cui sei un pò più forte durante l'incontro.

io non mi sono mai interessato a marvel vs capcom proprio per gli assist, non mi attirava come meccanica, preferisco l'1v1 semplice e tradizionale, MA QUESTO E' DRAGON BALL ED ADESSO HO UN MOTIVO PER CAPIRE COME MINCH1A FUNZIONANO STE MECCANICHE

infatti ho molta paura per il mio portafogli, MAI comprati pg dlc con soldi veri a parte per jojo perché amo da morire quella saga e sapevo che erano tot personaggi e fine, stavolta mi sa che è la fine dei miei soldi invece :rickds:

xenoverse non sarà mai definitivo, perché non sarà mai un picchiaduro competitivo

da cosa lo deduci? ci sono i numeri delle vendite di xenoverse e dragon ball simili? poi vediamo :asd: la fanbase di GG, BB ecc è enorme, poi il gioco si rifà anche MOLTO a marvel vs capcom la cui fanbase E' SPAZIALE, tutto ciò col nome di dragon ball e quindi LO COMPRERANNO PURE I MARZIANI :rickds:

se intendi quando tipo tu sei in cielo e l'avversario è già a terra, è così pure ggxrd soprattutto dopo il dust (un colpo che ti sbalza in cielo appunto e ti consente di combare in aria, come vediamo fare anche in DBF ma in maniera più ****

sorbet probabilmente sarà una mossa speciale di freezer! dubito che ci saranno ULTERIORI assist oltre quelli che possiamo usare tramite gli altri personaggi del team. tra l'altro in un altro gameplay video non viene usato sorbet quando freezer è stanco dopo il golden, quindi probabilmente non è una cosa automatica ma l'ha triggerata il tipo in quel gameplay

dipende che vantaggi ha freezer dopo la trasformazione

grande :asd: anche se io continuo a preferire, fra le tantissime, la live reaction di maximilian. se non lo conoscete, dovreste conoscerlo. grande esperto e giocatore di picchiaduro competitivi ed ovviamente amante di arcsys. mi ha fatto venire i brividi e mi ha hyppato vederlo hyppare :rickds:

[video=youtube;G-DvRNMmJkc]

Di sicuro sara' un picchiaduro serio e questo per Dragon Ball e' gia' un grosso passo avanti. L'ultimo tentativo fu fatto dal sottovalutato Dragon Ball Chou nel 2006 ma purtroppo in parte a causa della realizzazione tecnica non eccellente e soprattutto perche' il seguito dei picchiaduro si era quasi esclusivamente concentrato su Tekken per cio' che riguardava il lato tecnico del genere, non ebbe gran fortuna.

Personalmente sono stato un fan della prima ora del Tenkaichi e pensavo che con i giusti accorgimenti potesse diventare un'ottima serie, purtroppo pero' hanno puntato solo sulla quantita' e per nulla sulla qualita' dell'engine. Un picchiaduro dove in un torneo si debbano bannare 20 personaggi su 90 non e' un picchiaduro, full stop :asd:.

Ricordo poi che gli Arc quasi 10 anni or sono si occuparono di un tie in spettacolare con Hokuto no Ken, anche quello passato in sordina perche' il genere 2D non aveva ancora vissuto la rinascita dovuta a SFIV.

PS. Maximillian Dood e' un grande :asd:, guardati la reaction al finale di Lucky Chloe in Tekken 7 :rickds:

Ma io infatti non mi lamento anche perchè ho anche detto che lo comprerò perchè lo ritengo cmq ***, ma voglio che poi la serie di xenoverse prosegua cercando di raggiungere questi livelli di gameplay.
ma probabilmente questo Fighters non sarà l'inizio di una serie, a differenza di xenoverse che al 99% avrà un terzo capitolo.

Io non parlavo di un PICCHIADURO definitivo io parlavo di DRAGON BALL definitivo, e come già ho detto io voglio padroneggiare i personaggi in tutto lo stage, distruggere quello che voglio e teletrasportarmi dove mi pare come fanno nell'anime, insomma creare uno scontro di dragon ball. Questo può farlo solo un picchiaduro 3D e xenoverse 2 rispetto all'1 non è migliorato di poco, pensa che cosa poteva fare il 3.
ma mica gli xenoverse li sviluppa chi sta sviluppando questo picchiaduro

Ho visto il videogameplay di Namco Bandai a 1080p a 60fps. Cosa ca**o è sto gioco? :rickds::rickds: Il sogno bagnato di tutti gli amanti dei picchiaduro competitivi.

Capolavoro già da ora! Ed il fatto che molti giocatori professionisti stiano già spruzzando dagli occhi, fa capire quanto il gioco possa davvero essere di enorme qualità :gab::gab::gab:

Ho visto il videogameplay di Namco Bandai a 1080p a 60fps. Cosa ca**o è sto gioco? :rickds::rickds: Il sogno bagnato di tutti gli amanti dei picchiaduro competitivi.
Capolavoro già da ora! Ed il fatto che molti giocatori professionisti stiano già spruzzando dagli occhi, fa capire quanto il gioco possa davvero essere di enorme qualità :gab::gab::gab:
Soprattutto perche' ridendo e scherzando in questa generazione non abbiamo avuto neanche un brand nuovo.

Con visuale libera è un pò difficile, su un solo asse puoi creare tutte altre tecniche, schivate in aria al momento giusto, maggiore velocità, move set e combo più varie, concatenamenti. E' proprio uno stile di inquadratura nato per offrire competitività e bilanciamento.

mi sembra un po' uno spreco però... freezer si trasforma, perché goku no? :morristend:

SSJBLUE Incoming :asd: Se fan vedere tutto al primo trailer che gusto c'è?

Il Blue spero venga scartato perchè è bruttissimo. Sono così belli i capelli biondi, il super saiyan leggendario, l'unico e solo.

Immaginate il SS4 però, un pelo più lento, ma fortissimo nelle tecniche :morris82:

Provo anch'io a fare un roster:

-Goku

-Krilin

-Muten

-Tenshinan

-Piccolo

-Raditz

-Vegeta

-Frieza

-Future Trunks

-C18

-Cell

-Teen Gohan

-Majin Bu

-Mystic Gohan

-Kid Bu

-Beerus

-Goku SSJB

-Vegeta SSJB

Si però se volete 700 pg, arene distruttibili, liberta di movimento a 360 gradi in tutto lo schermo esistono già 50 giochi di dragon ball.

Ci sta un dragon ball diverso, più tecnico, più diversificato e fatto da sviluppatori che masticano picchiaduro da anni e che possono solo insegnare. Senza contare che ha comunque una cura per i dettagli e amore per la saga non da meno dei giochi di altri team.

Poi non aspettatevi la storia con creazione pg, sali di lv ecc. il gioco non è e non penso voglia essere un enciclopedia di dragon ball.

Il Blue spero venga scartato perchè è bruttissimo. Sono così belli i capelli biondi, il super saiyan leggendario, l'unico e solo. Immaginate il SS4 però, un pelo più lento, ma fortissimo nelle tecniche :morris82:
Ma se mettono freezer gold il blue c'è per forza :ahsisi:

Magari mettono goku god (Che diventa blue) a parte ma non credo

Ma se mettono freezer gold il blue c'è per forza :ahsisi: Magari mettono goku god (Che diventa blue) a parte ma non credo
Sarebbe bella la skin in base al nemico e al periodo del manga. Quindi con golden ti esce il blue, con Cell il SS, con Bu il SS3 ecc.

ma probabilmente questo Fighters non sarà l'inizio di una serie, a differenza di xenoverse che al 99% avrà un terzo capitolo.
Questo non lo so perchè ancora non è uscito il gioco, ma sicuramente sarà molto divertente e secondo me alle persone piacerà (anche quelle che adesso dicono di no, credo che con i prossimi videogameplay cambieranno idea) quindi un seguito non lo escludo.

ma mica gli xenoverse li sviluppa chi sta sviluppando questo picchiaduro
Si ma era per dire che xenoverse 2, anche con quelle poche aggiunte, ha fatto un salto notevole come picchiaduro e chi dice che il 3 non sarà competitivo?. Mi sono spiegato male:asd:.

Con visuale libera è un pò difficile, su un solo asse puoi creare tutte altre tecniche, schivate in aria al momento giusto, maggiore velocità, move set e combo più varie, concatenamenti. E' proprio uno stile di inquadratura nato per offrire competitività e bilanciamento.
Con la giusta dose di impegno si può fare tutto e Tenkaichi 3 e Raging Blast 2 ne sono una prova e anche questo gioco, nonostante sia un 2,5D, tante volte mi da l'impressione di essere proprio un gioco in 3D(avrà anche una componente 3D questo è vero ma rimane sempre un 2,5D).

Insomma, sono riusciti a fare delle cose pazzesche con questo titolo.

Sul fattore vendite non penso non venderà. Oltre i soliti fans di db lo prenderanno anche quelli asw e altra gente che gioca picchia seri. Senza contare che la spinta del competitivo non può che far bene alle vendite.

Poi sono contento che finalmente penso(spero) asw abbia il giusto riconoscimento anche a lv economico visto che gulty o blazblue per quanto stupendi/perfetti non hanno mai fatto picchi di vendite per via del fattore nicchia in cui rientrano.

se sto gioco non ha almeno i pg che aveva ultimate battle 22 diventando ultimate battle 27 è scaffale , già i dimps scartavano pg importanti , qui visto che è un gioco 2d almeno 36 pg ,giusto quelli dello z, devono esserci tutti .

una storia classica di db fatta bene ci vuole dopo due xenoverse che la raccontano a ***** :stema:

- - - Aggiornato - - -

manco le trasformazioni in game schifosi :morris82: , per ora solo frieza che diventa golden e ciò significa niente frieza base così come perfect cell , ma *** siamo nel 2017 e ancora non si è in grado a far trasformare tutti i personaggi ? Siamo seri ? Anche nel budokai 1 i personaggi con trasformazioni si trasformavano , goku ecc pure cell le aveva tutte , in budokai 3 pure :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro