Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo.Quindi il jc si fà saltando dopo 2h in volo(freccia in alto? diagonale alto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Basta che imposti per la ricerca completamento alto e i quittoni dovrebbero essere esclusi.SMETTO DI GIOCARCI! Online sto gioco per ora e' lammmmerda. Mi dispiace ma gioco solo online per ora, sono super saiyan Con 70 partite fatte e vinte 50. E non sono pro, non conosco manco i personaggi. Gioco bene semplicemente. Gente che quitta Di CONTINUO. Dopo neanche un minuto che non li lasci tirare manco un pugno ecco il quit. E gioco dal day 1 anche se poco, ma veramente assurda sta cosa. Devono sistemarlo, ma soprattutto quittano Tutti, sia chi non ha un rank alto sia chi ha quasi tutte vittorie su partite giocate. Ridicolo, si perde solo tempo online. Per quanto mi riguarda, aspetterò che sistemino per riiniziare a giocarci seriamente. (che poi immagino cosa faranno, per sistemare ci vorrebbe una penalitÃ* enorme per chi esce o sospensione dal gioco per un giorno o due)
Bho, sarò anche stato sfigato io a trovare le partite ehBasta che imposti per la ricerca completamento alto e i quittoni dovrebbero essere esclusi.
20 partite e 12 quitter.A me Tutti questi quittoni non sono capitati , qualche volta forse poi a volte è il gioco che ti fa uscire
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
come ho scritto nel post di prima... 25 partite più o meno buttate via grazie ai quitter per quanto mi riguarda.20 partite e 12 quitter.Mi avevano detto che le lobby UK fossero un disastro, ma cosi' e' ingiocabile.
Io ancora mi affido troppo al super dash. E pur accorgendomene, inconsciamente continuo ad usarloSono risucito a vincerne una decina in classificata (circa, 9) con 4 vittorie consecutive, su tipo 16 incontri, not badcomunque sono indeciso sul terzo, vedrò, C21 e Black fissi oramai
![]()
In più di ottanta partite, io solo unoIn italia non ho beccato nessun quittone.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
? ma mica cambia l'MM a seconda di che lobby sei lol20 partite e 12 quitter.Mi avevano detto che le lobby UK fossero un disastro, ma cosi' e' ingiocabile.
Porta pazienza!Bho, sarò anche stato sfigato io a trovare le partite ehComunque ci proverò, ma ho visto che tanto quittano tutti, da chi ha la connessione scarsa a chi ce l'ha buona, da chi ha fatto giusto due partite a chi ne ha fatte più di 100. Sono comunque contento che sulle 70 partite le 50 le ho vinte tutte perchè ho giocato bene (avrò quittato massimo due volte proprio perchè avevo il nervoso alle stelle), ma ti dico, almeno 25 partite giocate mi sono usciti. Puoi capire che è sia una rottura di scatole che una perdita di tempo tra caricamenti ecc.
Proverò a cambiare i parametri di ricerca i prossimi giorni, ma se non danno una grossa penalità saran sempre tutti incentivati a uscire. E' pure vero che rapporto partite vinte/giocate non serve a niente quando poi si vede online chi sa giocare e chi no.
Ma se quittano ti danno la vittoria no?Dico la verità ho quasi 100 partite tra Francia e Italia per lo più, non mi ricordo di quittoni se non un paio. La maggior parte delle volte per errore server mio o dell altro. L unica cosa che mi scazza come ho detto prima è la % alta di vittorie di chi quitta.. Fantastico uno aveva tipo 34 partite 34 vittorie... E chi sei Mike Tyson SSGSS.. Ma va a cagher! A certi proprio non va giù di perdere anche se possono ribaltare la situazione, preferiscono uscire
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
no, ne vittoria ne punti ne soldiMa se quittano ti danno la vittoria no?