Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Sanwa quelli che montavano i Te Round 1 e 2 della Madcatz.Azz... figo! :morris82: Che tasti monta? Perchè io uso il Rap4, ma quando devo giocare tranquillo... Non so per quale motivo, se devo giocare online, mi trovo mille volte meglio con il pad (e non ti dico neppure in che modo gioco con il pad, se no ti faccio salire l'acidità di stomaco).
Eh, ho notato. Ma se sei un fissato come me, hai fatto comunque un'ottima spesaI Sanwa quelli che montavano i Te Round 1 e 2 della Madcatz.E' uno dei migliori stick attualmente disponibile.
(Costa anche tanto però... parte dai 230 euro in su.)
Credo proprio di sì, anzi dipende dalle animazioni dei pg, ad esempio con i Goku non mi entrano bene, mentre con i vari Freezer, Vegeta ecc sempre perfettamente.Le tempistiche per il jump cancel variano da pg a pg? Perché con Vegeta mi sta riuscendo abbastanza bene ma con altri pg incontro più difficolta. Ma forse è solo questione di allenamento.
Ho scoperto anche l'interruzione delle special con le super e ci sto lavorando.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
SiEh, ho notato. Ma se sei un fissato come me, hai fatto comunque un'ottima spesaIo presi il Rap4 un anno fa, quando Amazon.es lo svendeva praticamente a poco, tipo 110 euro (dopo aver venduto il Te Round 2, quando non si sapeva ancora se era compatibile con PS4 o meno
).
Solo oggi mi sono accorto dell'enorme fesseria fatta ad aver venduto il TE Round 2. Ma vabbè :morristend:SiContando che ho 2 stick per PS4 (l'hori e il razor)
1 per PS3
2 per Xbox360
:pffs:
Mai venduti :.bip:
stiamo sulla stessa barca, il fastidio è che mi butta fuori anche mentre sto facendo una ranked, e questa cosa mi fa incazzare infinitamente, adesso finché non patchano ste porcate vado solo di allenamento in lobby offline... mortacci loroMa chi ha avuto l'idea di fare la megalobby sempre connesso? Ogni 10 minuti mi butta fuori, sigh, sistemassero 2-3 cose sarebbe perfetto
Una curiosità il drogon rush e super dash li fai premendo le combinazioni di tasti o li setti come sul pad?Io beneSto usando la seguente configurazione:
Quadrato = L || Triangolo = M || R1 = A1
X = Special || Cerchio = H || R2 = A2
E mi trovo molto bene :morristend:
Premendo 2 tasti assieme.Una curiosità il drogon rush e super dash li fai premendo le combinazioni di tasti o li setti come sul pad?Ho un venom mod full sanwa prima o poi ci devo provare!
è la più rognosa insieme alla 10 ci C16Oh ma solo a me non riesce la combo 10 di Hit? Le ho fatte tutte di tutti i pg, ma la sua proprio non mi entrail suo modo di muoversi è troppo diverso da quello degli altri pg e non riesco ad azzeccare il timing
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Verissimo, comunque ci sono appena riuscitoè la più rognosa insieme alla 10 ci C16![]()
quello non mi è mai capitato, ma il fatto che mi butta fuori dalla lobby succede spesso, anche quando sono in allenamento e anche se la lobby è semi vuotaVerissimo, comunque ci sono appena riuscitoMa anche a voi a volte vi dice errore quando fate la storia e vi fa tornare al menù PlayStation?
E pensa che durano almeno 5 ora ciascunaSto facendo davvero tanta, ma proprio tanta, fatica a terminare anche solo il primo arco della storia :sad: E mi fa paura il fatto che ce ne siano altri due dopo.Ma quanto la hanno testata non si sono resi conto di quanto fosse noiosa?
Un po' meno, 3/4 ore a storie, ovviamente non facendo tutti i combattimenti ma solo quelli necessari per salvare alleati e andare al boss e stop.E pensa che durano almeno 5 ora ciascunapallosissima davvero. Per un sequel dovrebbero fare qualcosa di diverso
Anch'io l'ho momentaneamente messa da parte senza completare il primo arco, la riprenderò occasionalmente a tempo perso quando mi dedicherò all'online.Sto facendo davvero tanta, ma proprio tanta, fatica a terminare anche solo il primo arco della storia :sad: E mi fa paura il fatto che ce ne siano altri due dopo.Ma quanto la hanno testata non si sono resi conto di quanto fosse noiosa?
E' inspiegabile infatti. Sono passati dall'eccesso di Guilty Gear a questa robaSto facendo davvero tanta, ma proprio tanta, fatica a terminare anche solo il primo arco della storia :sad: E mi fa paura il fatto che ce ne siano altri due dopo.Ma quanto la hanno testata non si sono resi conto di quanto fosse noiosa?
Ma dato che lo story mode nella prima run è eccessivamente facile, gran parte degli scontri con i cloni puoi saltarli tranquillamente... A meno che tu non voglia sbloccare tutti gli eventi collegamento.Sto facendo davvero tanta, ma proprio tanta, fatica a terminare anche solo il primo arco della storia :sad: E mi fa paura il fatto che ce ne siano altri due dopo.Ma quanto la hanno testata non si sono resi conto di quanto fosse noiosa?