PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto xD oltre a piccolo nessuno in particolare... Forse per me sarebbe stato più bello se fosse stato un 1 vs 1:rickds:Volevo Gotenks perchè mi è simpatico, ma il combat system che ha non mi fa impazzire... Gohan adulto lo usano praticamente tutti...

Forse ha ragione Gokou.. È il caso che punti su quelli che ha mensionato, nonostante siano più deboli (credo).

C'è da dire che i miei sforzi attualmente sono rivolti al namecciano, che mi sta facendo bestemmiare in tutte le lingue del mondo, però lo amo troppo *_*
C-16 e soprattutto Cell prova.Gohan Adulto anche è bello tosto.

Quanto caaaaz odio Cell, Kid Buu, e quel cavolo di Gohan adulto con quello sblocco che equivale all'impeto. Tutti maledetti e pure chi li usa. Anche C18 mi sta sul Casier. Gli unici che mi trovo in difficoltà a fronteggiare. Oggi ho collegato l ethernet perché ieri col WiFi avevo un lag che era in giocabile proprio. Vediamo se oggi ci gioco bene, sono a 400mila PB comunque

Quanto caaaaz odio Cell, Kid Buu, e quel cavolo di Gohan adulto con quello sblocco che equivale all'impeto. Tutti maledetti e pure chi li usa. Anche C18 mi sta sul Casier. Gli unici che mi trovo in difficoltà a fronteggiare. Oggi ho collegato l ethernet perché ieri col WiFi avevo un lag che era in giocabile proprio. Vediamo se oggi ci gioco bene, sono a 400mila PB comunque
Io odio kid buu.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io odio kid buu.

Pure io, assieme a Black goku
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Pure io, assieme a Black goku
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Ma più che altro kid buu e i suoi piedini

Ma più che altro kid buu e i suoi piedini
Ma penso la mossa più fastidiosa in assoluto, il raggio che ti trasforma di kid buu e ti porta davanti la faccia in pratica, e ti fa il raggio in aria e ti butta per terra. Difatti quando lo incontro tendo a stare sempre un pò in difensiva :rickds:

Avevo sottovalutato Vegeta Blu, è un point chara della Madonna :asd:

Se metti all'angolo l'avversario, con l'ausilio degli assist, non lascia tregua.

Ma penso la mossa più fastidiosa in assoluto, il raggio che ti trasforma di kid buu e ti porta davanti la faccia in pratica, e ti fa il raggio in aria e ti butta per terra. Difatti quando lo incontro tendo a stare sempre un pò in difensiva :rickds:
Esatto, sta mossa qui, che poi spreca solo una barra e ti leva un botto.

Kid Bu è ridicolo perché ti costringe a fare turtling tutto il tempo. Per toglierti dal range del suo 2M sei costretto a saltare con tutti i rischi che ne conseguono. Anche Adult Gohan ha un 2M con un range lunghissimo, ma almeno dalla lunga distanza è visibile e si può punire.

Il raggio che poi on hit porta l'avversario addosso è un'altra cosa pazzesca.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo sottovalutato Vegeta Blu, è un point chara della Madonna :asd:
Se metti all'angolo l'avversario, con l'ausilio degli assist, non lascia tregua.
Quoto, è bestiale. Al momento sto cercando di fare Vegeta Blu, Freezer e Goku Black in quest'ordine. Team che mi sta dando tante soddisfazioni :sisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Io vorrei che cambiassero se così fosse quei due goku e vegeta base....Voglio altri due pg al loro posto magari della serie del super

Ragazzi ma voi avete problemi con le quest? Io soddisfo le condizioni ma la quest non si completa..

Ragazzi ma voi avete problemi con le quest? Io soddisfo le condizioni ma la quest non si completa..
Sono buggate a volte,come il resto del gioco online -:asd:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

C18 mi sta piacendo! Ora tocca trovare il terzo :ahsisi:
Calcolando che probabilmente userai C18 come point e Piccolo in mezzo, ti servirebbe un buon Anchor.

Puoi provare Vegeta SSJ, Gohan Adulto, Frieza, volendo C16 e Kid Buu che potrebbe tornare parecchio utile per l'assist con C18.

Calcola che C18 non è semplice da utilizzare, devi collegare per bene i 2 assist con C17 per creare un serio pressing.

Calcolando che probabilmente userai C18 come point e Piccolo in mezzo, ti servirebbe un buon Anchor.
Puoi provare Vegeta SSJ, Gohan Adulto, Frieza, volendo C16 e Kid Buu che potrebbe tornare parecchio utile per l'assist con C18.

Calcola che C18 non è semplice da utilizzare, devi collegare per bene i 2 assist con C17 per creare un serio pressing.
Con Anchor cosa intendi?

(Point è il pg che inizia a giocare e ok).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro