- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 95
potrebbe anche essere l'instabilità dei server, sicuro ha influito, ma non sottovalutare i bimbi (cresciuti e non) che presi i primi schiaffi online mollano. su pc io non ho avuto ancora nessun problema online dalla release, idem i miei amici che l'hanno preso pc, e nonostante questo dai 44k del dayone ora ci aggiriamo sugli 8k la sera.Concordo ma resta un calo drastico. pensare che su 10 persone che hanno il gioco 8 l'hanno giÃ* abbandonato è tosto!
Soprattutto visto che di cose da fare/ imparare ce ne sono a iosa.
Resta nel bene e nel male un gioco con una fortissima componente competitiva e se si vuole ci si potrebbe giocare per mesi.
La scusa del sono una pippa e mollo non ha alcun senso.
Funziona così per qualsiasi gioco con una buona componente multiplayer.
Il vero problema è l'instabilitÃ* dei server.
Anche se a dire il vero in questi giorni funziona quasi decentemente anche l'incontro sul ring.
il rosik è infame e la gente a cui interessa imparare è poca
- - - Aggiornato - - -
manco a me piace marvel, infatti per questo ho fatto proprio uno sforzo perché dragon ball e mi sto divertendo tutto sommato.voglio anche anteporre che preferisco titoli più difensivi e probabilmente avrei amato questo titolo di più se fosse stato più simile a Street Fighter che non a Marvel vs Capcom
ma se fosse stato stile sf... probabilmente non sarei più uscito di casa. avrei deciso un pg e l'avrei grindato tutto il giorno tutti i giorni appena avevo tempo libero

- - - Aggiornato - - -
eh finché non ci sono tornei seri in giappo non si vedrà molto su youtube, per ora hanno messo la finale del torneo che dicevo, go1 vs mokeBoh, meglio così. Io più che altro mi vedo sempre la home di youtube spammata di match di giocatori americani o europei, giocatori asiatici ne vedo pochi o niente. Sicuramente i fedeli di ArcSys ci giocano, ma insomma pochi rispetto agli americani.
Comunque riguardo al gioco non saprei, è proprio che non mi viene voglia di giocarci, nè tantomeno guardare video di pro. Deve ancora "clickare" per me. E con questo non voglio assolutamente togliere nulla al gioco in sè, è sicuramente un mio limite e basta. Dovrei mettermici un giorno e cercare di imparare quantomeno le basi, qualche combo, ma alla fine finisco sempre per giocare a Tekken
Spero che prima o poi mi scatti la scintilla, perchè mi dispiacerebbe venderlo.
pare che non ci sia ancora nessuno che si metta ad uppare i loro video di occidentale, serve tempo