PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo ma resta un calo drastico. pensare che su 10 persone che hanno il gioco 8 l'hanno giÃ* abbandonato è tosto!

Soprattutto visto che di cose da fare/ imparare ce ne sono a iosa.

Resta nel bene e nel male un gioco con una fortissima componente competitiva e se si vuole ci si potrebbe giocare per mesi.

La scusa del sono una pippa e mollo non ha alcun senso.

Funziona così per qualsiasi gioco con una buona componente multiplayer.

Il vero problema è l'instabilitÃ* dei server.

Anche se a dire il vero in questi giorni funziona quasi decentemente anche l'incontro sul ring.
potrebbe anche essere l'instabilità dei server, sicuro ha influito, ma non sottovalutare i bimbi (cresciuti e non) che presi i primi schiaffi online mollano. su pc io non ho avuto ancora nessun problema online dalla release, idem i miei amici che l'hanno preso pc, e nonostante questo dai 44k del dayone ora ci aggiriamo sugli 8k la sera.

il rosik è infame e la gente a cui interessa imparare è poca

- - - Aggiornato - - -

voglio anche anteporre che preferisco titoli più difensivi e probabilmente avrei amato questo titolo di più se fosse stato più simile a Street Fighter che non a Marvel vs Capcom
manco a me piace marvel, infatti per questo ho fatto proprio uno sforzo perché dragon ball e mi sto divertendo tutto sommato.

ma se fosse stato stile sf... probabilmente non sarei più uscito di casa. avrei deciso un pg e l'avrei grindato tutto il giorno tutti i giorni appena avevo tempo libero :rickds: ma me lo faccio andare bene così, anche perché fosse stato simil SF non sarebbe per niente stato un "dragon ball" (mi sarebbe andato bene anche simil GG/BB, quindi comunque abbastanza frenetico ma 1v1, ma a quanto pare alla arcsys piacciono i team game attualmente)

- - - Aggiornato - - -

Boh, meglio così. Io più che altro mi vedo sempre la home di youtube spammata di match di giocatori americani o europei, giocatori asiatici ne vedo pochi o niente. Sicuramente i fedeli di ArcSys ci giocano, ma insomma pochi rispetto agli americani.
Comunque riguardo al gioco non saprei, è proprio che non mi viene voglia di giocarci, nè tantomeno guardare video di pro. Deve ancora "clickare" per me. E con questo non voglio assolutamente togliere nulla al gioco in sè, è sicuramente un mio limite e basta. Dovrei mettermici un giorno e cercare di imparare quantomeno le basi, qualche combo, ma alla fine finisco sempre per giocare a Tekken :rickds:

Spero che prima o poi mi scatti la scintilla, perchè mi dispiacerebbe venderlo.
eh finché non ci sono tornei seri in giappo non si vedrà molto su youtube, per ora hanno messo la finale del torneo che dicevo, go1 vs moke

pare che non ci sia ancora nessuno che si metta ad uppare i loro video di occidentale, serve tempo

[MENTION=861]Kuroi[/MENTION] Ieri ho visto una finale con sonicfox.

Niente.

Ho appoggiato il pad, sono andato in un angolo e mi sono messo a piangere:rickds:

comunque dobbiamo organizzarci e creare una stanza dove ognuno usa un personaggio, un 3 vs 3 da paura, ovviamente io vado di Majin Bu :asd:
Già ieri volendo eravamo in 5 voi compresi comunque :ahsisi:

comunque dobbiamo organizzarci e creare una stanza dove ognuno usa un personaggio, un 3 vs 3 da paura, ovviamente io vado di Majin Bu :asd:
Già ieri volendo eravamo in 5 voi compresi comunque :ahsisi:

eh finché non ci sono tornei seri in giappo non si vedrà molto su youtube, per ora hanno messo la finale del torneo che dicevo, go1 vs moke

E c'è gente che dice che in Giappone il gioco è abbandonato a sé stesso :rickds:

Sono d'accordo al 100% con quello che dici ed è proprio per questo che IHMO non dovremmo vendere il titolo.PER UNA VOLTA hanno unito una licenza fortissima ad un gioco valido.

Mollare adesso equivale a dire "fate altre mille Tenchaichi"

E
quoto. neppure a me sta venendo voglia di giocare visto come è gestito a ***** l'online, però non lo rivendo e lo tengo. appena patchano e aggiustano lo riprendo, ma preferisco altri 10 giochi come questo che non quelli 3d che piacciono solo ai fanboy casual perché altrimenti non riescono a giocare un picchiaduro.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=861]Kuroi[/MENTION] Ieri ho visto una finale con sonicfox.Niente.

Ho appoggiato il pad, sono andato in un angolo e mi sono messo a piangere:rickds:
posta, posta. voglio assistere.

Anche a me non fa impazzire (non amo i tag game) ma ci sto giocando ben volentieri con tanta voglia di imparare e divertirmi.

La curva di apprendimento non e' semplice.

Ci sono tante cose/meccaniche da metabolizzare

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

E c'è gente che dice che in Giappone il gioco è abbandonato a sé stesso :rickds:
ed effettivamente è così :asd: se ci giocano i pro player giapponesi non significa che ci giocano tutti i giapponesi, vedi Guilty Gear, ogni torneo internazionale è vinto da giapponesi, ma in patria ci giocano in pochi, come nel resto del modo :asd:

ed effettivamente è così :asd: se ci giocano i pro player giapponesi non significa che ci giocano tutti i giapponesi, vedi Guilty Gear, ogni torneo internazionale è vinto da giapponesi, ma in patria ci giocano in pochi, come nel resto del modo :asd:
Non è neanche un problema di questo titolo, è proprio il genere che non tira più in madre patria.

Fino a qualche anno fa le sale giochi erano ancora molto popolari e quindi i sostenitori di questo genere si concentravano sui cabinati, adesso solo Tekken esce in arcade e perfino Harada ha dovuto ammettere che da Tekken 8 in poi dovranno pensare ad accattivare soprattutto gli utenti della versione console perché non sono sicuri esisterà ancora un mercato di riferimento.

Non è neanche un problema di questo titolo, è proprio il genere che non tira più in madre patria.Fino a qualche anno fa le sale giochi erano ancora molto popolari e quindi i sostenitori di questo genere si concentravano sui cabinati, adesso solo Tekken esce in arcade e perfino Harada ha dovuto ammettere che da Tekken 8 in poi dovranno pensare ad accattivare soprattutto gli utenti della versione console perché non sono sicuri esisterà ancora un mercato di riferimento.
sisi lo sapevo, oltretutto per questo gioco sta calando l'interesse anche su console e mi spiace perché nonostante i suoi difetti è un gioco che diverte, a me diverte parecchio anche perché per quando mi riguarda è tutto nuovo, vediamo come si evolvono le cose, io spero in una modalità torneo online come in Tekken 7, secondo me ci sta da ***, con Zeni e robe estetiche in palio

Kuroi Ieri ho visto una finale con sonicfox.Niente.

prendi il pad e vai in training invece, se c'è gente così forte non significa che non puoi migliorare lol

Anche oggi sono riuscito a giocarci in ring con sakumoPs grazie per la combo!

- - - Aggiornato - - -

https://youtu.be/A7LWGYwWhcw

Roba da pazzi
Quello che usa Hit è bestiale :morristend: e ce ne vuole per essere bravi con lui.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

guardando i dati su steam sta vendendo adesso molto rispetto al day one :asd: in 14 giorni è passato da 120 mila copie a 278 :asd:

Quello che usa Hit è bestiale :morristend: e ce ne vuole per essere bravi con lui.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
E beh resta il migliore al mondo sui giochi NR

Non è proprio l'ultimo arrivato:asd:

- - - Aggiornato - - -

guardando i dati su steam sta vendendo adesso molto rispetto al day one :asd: in 14 giorni è passato da 120 mila copie a 278 :asd:
Ottimo speriamo continui così.

Qualcuno si ricorda qual'è il sito per monitorare le vendite usa/eur?

Avete provato a fare una combo seguita da impeto premendo r1 più volte? Da più hit, ma non ho capito se è normale come cosa o meno :asd:

L' icona a verde scuro vicino al nick cosa significa?
che il rapporto vittorie/sconfitte è un po' basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro