PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché ahah è fighissimo Bardak SS, spettacolare sia ormai canonico e diffuso nei videogames
Appunto, Bardack SSJ è una delle cose meglio riuscite a Toriyama dopo aver finito Z (perchè se non sbaglio il suo speciale è stato fatto dopo che il manga era finito) ,e il suo SSJ3 è fighisismo dai:

Da Dokkan Battle

latest

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto nel quote
Ti ringrazio moltissimo.

Purtroppo ho poco tempo per giocare e sono anni che non.giocavo ad un.picchiaduro.

Perdere non.mi dà fastidio anzi ma non.potendo giocare per ore devo sforzarmi di non far salire la frustrazione.

A pelle ho iniziato a giocare con pad ma forse lo stick mi aiuterebbe nell'esecuzione delle combo e a muovermi più velocemente.

Dovrei migliorare anche nel counterare i dash dell'avversario.

Insomma di cose da fare ne ho una marea

- - - Aggiornato - - -

Dite che ci arrivo a 500k giocando la.storia e online?
Sicuro. Ho già sbloccato vegeta e avrò fatto 20 classificate.

Sono a circa 410000 zeni

Ti ringrazio moltissimo.Purtroppo ho poco tempo per giocare e sono anni che non.giocavo ad un.picchiaduro.

Perdere non.mi dà fastidio anzi ma non.potendo giocare per ore devo sforzarmi di non far salire la frustrazione.

A pelle ho iniziato a giocare con pad ma forse lo stick mi aiuterebbe nell'esecuzione delle combo e a muovermi più velocemente.

Dovrei migliorare anche nel counterare i dash dell'avversario.

Insomma di cose da fare ne ho una marea

- - - Aggiornato - - -

Sicuro. Ho già sbloccato vegeta e avrò fatto 20 classificate.

Sono a circa 410000 zeni
Io ne ho fatte una 40ina, ma sto ancora a 180k :morristend:

Io ne ho fatte una 40ina, ma sto ancora a 180k :morristend:
Ogni arco da 50k.È inevitabile arrivare a 500k se non molli il gioco.

Ed è uno spreco acquistarli.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comunque gente, non so se lo sapete, ma Bardack è la quint'essenza dell'OP :asd:, cioè Goku da qualche parte tutta la sua potenza l'avrà presa no? :asd: , vi basti pensare che il SSJ di primo livello di Bardack dovrebbe essere più forte del SSJ2 di Goku, ma di parecchio, direi quasi al livello del SSj3 :asd: , ok che Xenoverse 1/2 non è canonico(credo :morristend:), però, Gesù, la davvero fa delle cose pazzesche solo stando in SSJ1 :asd:

Cioè, tiene testa a Mira stando solo in SSJ1 (per poi diventare SSJ3 durante lo scontro e sopraffarlo) , quando Goku in SSJBlue non è riuscito a far nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque gente, non so se lo sapete, ma Bardack è la quint'essenza dell'OP :asd:, cioè Goku da qualche parte tutta la sua potenza l'avrà presa no? :asd: , vi basti pensare che il SSJ di primo livello di Bardack dovrebbe essere più forte del SSJ2 di Goku, ma di parecchio, direi quasi al livello del SSj3 :asd: , ok che Xenoverse 1/2 non è canonico(credo :morristend:), però, Gesù, la davvero fa delle cose pazzesche solo stando in SSJ1 :asd:
Cioè, tiene testa a Mira stando solo in SSJ1 (per poi diventare SSJ3 durante lo scontro e sopraffarlo) , quando Goku in SSJBlue non è riuscito a far nulla :asd:
Non ci farei troppo caso, è puro fan-service Xenoverse, non conta sicuramente la coerenza.Pur essendo, soprattutto il 2, bellissimi.

Bardak SS sarà 10milax50, come la serie ci ha abituati. Allo stesso tempo Chilled sarà più scarso di Frieza.

si vabe , bardock piu forte di tutti

Non ci farei troppo caso, è puro fan-service Xenoverse, non conta sicuramente la coerenza.Pur essendo, soprattutto il 2, bellissimi.

Bardak SS sarà 10milax50, come la serie ci ha abituati. Allo stesso tempo Chilled sarà più scarso di Frieza.
Vabbè, ma è ovvio che è puro fan service :asd:, però è fighissimo lo stesso. :rickds:

Ma Chilled è un merd*ne, non sa manco volare. :asd:

Più o meno quante ore dura la storia principale?
Più o meno 4 ore ad arco.

Poi bisogna vedere se vuoi completarli al 100%

- - - Aggiornato - - -

Ogni arco da 50k.È inevitabile arrivare a 500k se non molli il gioco.

Ed è uno spreco acquistarli.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Già giocando normalmente li sblocchi senza spendere

Più o meno 4 ore ad arco.Poi bisogna vedere se vuoi completarli al 100%

- - - Aggiornato - - -

Già giocando normalmente li sblocchi senza spendere
Se si fa lo stretto necessario sono 2 ore e mezza circa ad arco. La ricompensa, senza contare le battaglie, è 50k per i primi due arc e 80k per il terzo.
Sent from Tapatalk

Raga il combat system è fattibile? le combo si riescono a fare con un po di allenamento o è roba da malati tipo guilty gear in cui serve un tempismo infallibile??

Raga il combat system è fattibile? le combo si riescono a fare con un po di allenamento o è roba da malati tipo guilty gear in cui serve un tempismo infallibile??
Ho imparato io alcune belle combo, che non ho mai giocato a un picchiaduro da raging blast 2, possono riuscirci tutti :asd:

Scan tradotta:

Ahah Bardack specializzato nel combattimento corpo a corpo, me sa che lo maino :sard: fanculo la mia coerenza :rickds:

Broly spero non sia cagacaxxi come C16, ma credo sarà pure peggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro