PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ormai riesco a fare una combo di quelle , mi manca solo l'ultima parte con la special .

però ho seri problemi nel corpo a corpo quando l'avversario si para e mi anticipa sempre
Serve molto addestramento; io dovrei avere 60/70 ore giocate ma l'addestramento forse l'avrò visto 7 ore stando anche molto larghi.

Mi impappino spesso con i comandi

Dipende, Kid ha la L molto rapida e la M molto lenta quindi è difficile pressare usando combinazioni di questi colpi. Trunks anche (che tu usi se non sbaglio) non mi sembra rapidissimo come anche Goku Blu.

Serve molto addestramento; io dovrei avere 60/70 ore giocate ma l'addestramento forse l'avrò visto 7 ore stando anche molto larghi.Mi impappino spesso con i comandi

Dipende, Kid ha la L molto rapida e la M molto lenta quindi è difficile pressare usando combinazioni di questi colpi. Trunks anche (che tu usi se non sbaglio) non mi sembra rapidissimo come anche Goku Blu.
ora scade il plus e faccio allenamento e finisco la storia sperando che fra un mese online sistemino , prima 3 partite che potevo vincere 3 volte buttato fuori ..

Le auto combo sono combo uniche.
In alcune combo normali fare j.L, j.M fa droppare la combo, perchè il proprio personaggio si posiziona troppo in basso. Infatti bisogna premere j.L, j.L per avere lo stesso effetto e far sì che il proprio personaggio rimanga in posizione corretta per non perdere la combo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questa e' una modalità. Ma ci sono alcune autocombo che possono essere messe in combo dopo un vanish hittando dal 2hit dell' autocombo e generando un posizionamento particolare del pg.

Non so se sono cose fattibili con tutti i pg, ma con quelli che sto usando io escono fuori bei setup molto ambigui.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Arrivati ad un certo livello, i giocatori neanche più la usano perché facilmente parabile. Non è abusato neanche l'overhead automatico di Goku Blue, visto che nell'intermezzo puoi counterarlo con un semplice colpo leggero, fare la parata in alto, o fuggire.
Certamente, ma in alcuni casi almeno i primi 3hits dell autocombo possono essere utili

ora scade il plus e faccio allenamento e finisco la storia sperando che fra un mese online sistemino , prima 3 partite che potevo vincere 3 volte buttato fuori ..
Se usi il Plus solo per FighterZ, fai benissimo a non rinnovarlo

Serve molto addestramento; io dovrei avere 60/70 ore giocate ma l'addestramento forse l'avrò visto 7 ore stando anche molto larghi.Mi impappino spesso con i comandi

io ho quasi 30 ore in allenamento :asd:

Qualcuno a cui va di allenarsi? :nev: ID: Loneliet.

Organizzate mai dei ring di sezione? Sarebbe figo. :asd:

io ho quasi 30 ore in allenamento :asd:
Giustissimo, sono io l'anormale Purtroppo ho solo qualche ora serale e molte nel week-end; ho preferito per ora "giocare" senza approfondire il gioco studiandolo.

Sulle meccaniche credo di essere ad un buon lv. considerando il rapporto ore/come gioco ma a lv. combo faccio ridere.

Certamente, ma in alcuni casi almeno i primi 3hits dell autocombo possono essere utili
Assolutamente :sisi:

Se usi il Plus solo per FighterZ, fai benissimo a non rinnovarlo
Siamo quasi ad un mese dal D1 e praticamente l'online è rimasto invariato. Anzi, forse fino ad una settimana fa funzionava anche meglio :rickds:

Giustissimo, sono io l'anormale Purtroppo ho solo qualche ora serale e molte nel week-end; ho preferito per ora "giocare" senza approfondire il gioco studiandolo.

Sulle meccaniche credo di essere ad un buon lv. considerando il rapporto ore/come gioco ma a lv. combo faccio ridere.
io mi reputo a livello accettabile :asd: molte meccaniche mi escono poche volte in partita, devo ancora capire come usare bene gli assist e ancora non riesco a punire i vari SD e teletrasporto con 2H, c'è ancora tanta strada da fare :asd: però quando collego il cervello agli occhi e alle mani mi escono cose belle durate i match, cose che mi escono solo in allenamento :asd:

Siamo quasi ad un mese dal D1 e praticamente l'online è rimasto invariato. Anzi, forse fino ad una settimana fa funzionava anche meglio :rickds:
A me non pesa tantissimo che tanto gioco con un amico/con voi.

Però è imbarazzante che annuncino pure DLC nel frattempo, che modo di procedere è?

Almeno ora per giocare in stanza va dopo un paio di tentativi.

io mi reputo a livello accettabile :asd: molte meccaniche mi escono poche volte in partita, devo ancora capire come usare bene gli assist e ancora non riesco a punire i vari SD e teletrasporto con 2H, c'è ancora tanta strada da fare :asd: però quando collego il cervello agli occhi e alle mani mi escono cose belle durate i match, cose che mi escono solo in allenamento :asd:
Io con calma sto iniziando ad usare 2H su SD ma su vanish e combo che ti portano alle spalle, sono completamente indifeso, lì devo migliorare parecchio.

Il teletrasporto di Black mi frega spesso.

Ultima modifica da un moderatore:
A me non pesa tantissimo che tanto gioco con un amico/con voi.Però è imbarazzante che annuncino pure DLC nel frattempo, che modo di procedere è?

Almeno ora per giocare in stanza va dopo un paio di tentativi.

Io con calma sto iniziando ad usare 2H su SD ma su vanish e combo che ti portano alle spalle, sono completamente indifeso, lì devo migliorare parecchio.

Il teletrasporto di Black mi frega spesso.
oltretutto Black ha anche un 2H micidiale, è ancora tutto da studiare questo gioco, anche se non si decidono a migliorare l'infrastruttura online io lo abbandono, perché secondo me è inconcepibile che dopo quasi un mese ancora butta fuori dalle lobby, bisogna fare più tentativi per entrare nei ring e le arene non funzionano, oltretutto sono un paio di giorni che ci mette anche più tempo a trovare le partite.... ma si, chissenefrega di questi problemi, tanto hanno annunciato il bestione e il papà di Kakasott per la felicità di tutti :asd:

Ragaaaa!!! Sono indeciso se acquistare a breve questo gioco o acquistare prima monster hunter world... Aiutatemi nella scelta!!!

Non vorrei avere problemi online, e per questo stavo pensando di aspettare. HELP ME

oltretutto Black ha anche un 2H micidiale, è ancora tutto da studiare questo gioco, anche se non si decidono a migliorare l'infrastruttura online io lo abbandono, perché secondo me è inconcepibile che dopo quasi un mese ancora butta fuori dalle lobby, bisogna fare più tentativi per entrare nei ring e le arene non funzionano, oltretutto sono un paio di giorni che ci mette anche più tempo a trovare le partite.... ma si, chissenefrega di questi problemi, tanto hanno annunciato il bestione e il papà di Kakasott per la felicità di tutti :asd:
Black non lo capisco, ogni mossa sembra un H che è lenta ma lo rende invulnerabile, bha.

Il gioco funziona forse al 50% peccato che il 20% che funziona sia la Storia :morristend:

Ragaaaa!!! Sono indeciso se acquistare a breve questo gioco o acquistare prima monster hunter world... Aiutatemi nella scelta!!!
Non vorrei avere problemi online, e per questo stavo pensando di aspettare. HELP ME
prima di andare online meglio che fai molta pratica , per quel tempo dovrebbero sistemare forse.

Due giorni fa sono arrivato al rango di "Androide" e per me che sono una pippia colossale coi picchiaduro è stato un momento meraviglioso :gab:

Credo proprio che non riuscirò ad andare oltre ma sicuramente continuerò a giocarci perchè mi diverte parecchio.Le uniche volte che mi viene voglia di lanciare il pad nella TV è quando becco gente con Black o Vegeta Blu che, una volta lanciatomi in aria, mi pesta per 7-8 secondi senza che io possa fare alcunchè... :asd:

Ieri mi sono cimentato con l'Arcade, e ho fatto B nella Stanza delllo spirito e del tempo, in modalita difficile... che rosik :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro