PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non è possibile. Tutto il pomeriggio alla play, avrò fatto si e no 10 partite massimo. Tra ricerca e disconnessioni dalle lobby o addirittura in game quando si dà la rivincita, se non sistemano l online sono dei veri pezzi di....

Stasera mi isolo in allenamento con cell pensando alle mazzate di eternal.

Chissà mai che sia la volta buona per padroneggiare il jc

Stasera mi isolo in allenamento con cell pensando alle mazzate di eternal.Chissà mai che sia la volta buona per padroneggiare il jc
Ma che mazzate? Ancora non ho cominciato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E possibile creare un ring a mo di torneo? Sarebbe bello fare un torneo a 4 o anche 6, fra di noi...

E possibile creare un ring a mo di torneo? Sarebbe bello fare un torneo a 4 o anche 6, fra di noi...
Purtroppo no,il torneo è solo offline e onestamente non capisco il perché.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

EVVAI!!! Ho finalmente ottenuto ciò che più desideravo da quando ho acquistato Dragon Ball FighterZ!

eugb4k.jpg

L’avatar per le lobby, in versione blu, di Golden Freezer. :asd:

Ora potrei quasi pensare di lasciare il gioco. :pffs:

Comunque non è possibile. Tutto il pomeriggio alla play, avrò fatto si e no 10 partite massimo. Tra ricerca e disconnessioni dalle lobby o addirittura in game quando si dà la rivincita, se non sistemano l online sono dei veri pezzi di....
Io ci ho perso quasi le speranze. Ci gioco un'ora al giorno ma se faccio 5/8 partite è dir tanto. Trovo la divisione delle lobby semplicemente assurda. Poi mo mi stanno capitando pure i rage quitter. Anche quando vinco, c'è gente che si disconnette :facepalm:

Io ci ho perso quasi le speranze. Ci gioco un'ora al giorno ma se faccio 5/8 partite è dir tanto. Trovo la divisione delle lobby semplicemente assurda. Poi mo mi stanno capitando pure i rage quitter. Anche quando vinco, c'è gente che si disconnette :facepalm:
Ora come ora imho puoi solo giocare con amici.Troppa spazzatura c'è in Ranked.

a me negli ultimi giorni stava filando liscio zero disconessioni e quitter , ieri ho pagato tutto in una volta :asd:

sono a 480

ragazzi è passato un mesetto dall'uscita e adesso avevo intenzione (e la possibilità) di comprarlo, onestamente dopo un mese ne è valso l'acquisto ?? lo consigliereste ?? io avevo provato la beta quindi so cosa mi aspetta però mi sembra che si sia perso un po' l'hype e oltretutto ogni giorno parlate dei soliti problemi dei server :stema:

[video=youtube_share;nl_xj4zpilA]
Infatti A vederlo così sembra sproporzionato; è enorme ma la testa non è così incavata/piccola relativamente al resto del corpo.

Infatti A vederlo così sembra sproporzionato; è enorme ma la testa non è così incavata/piccola relativamente al resto del corpo.
Boh però è comunque figo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;QTtrvc2Yr3Q]

ragazzi è passato un mesetto dall'uscita e adesso avevo intenzione (e la possibilità) di comprarlo, onestamente dopo un mese ne è valso l'acquisto ?? lo consigliereste ?? io avevo provato la beta quindi so cosa mi aspetta però mi sembra che si sia perso un po' l'hype e oltretutto ogni giorno parlate dei soliti problemi dei server :stema:
visto che pare che ci abbia speso 104 ore direi che ne è valso l'acquisto :morris82:

se ti interessa prendilo , ti fai l'offiline e ti alleni e quindi ti dura un po e poi vai online che al momento non è che sia ingiocabile ma ha dei problemi e potrebbero averli sistemati per quando tu lo userai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro