PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che hanno aperto la kame house, come funziona? Purtroppo fino a domani sera non potro collegarmi...

Ultima modifica da un moderatore:
E come funziona??
Selezioni la tua disponibilità e poi aspetti (aiuto) che il gioco trovi altre 5 persone nella Room che vogliono fare questa modalità e hanno selezionato la loro disponibilità.

In teoria in questa patch hanno risolto anche il matchmaking, quindi trovare partite dovrebbe essere piu facile e veloce... in teoria :asd:

Ho comprato la version digital con tutto il season pass quindi non sapevo quanto costava :asd: Comunque hanno aggiunto la modalità di gruppo e ridotto il tempo di attesa dei match (accettazione da parte del tuo avversario dai 60 secondi ai 30, perchè ci sono tizi che per tutti i 60 secondi non accettavano, non che la cosa sia cambiata ora ma almeno sono 30 secondi :l4gann:)

Mi tocca quotare Gramas, alcune meccaniche davvero mi sembrano assurde.

La possibilità di effettuare un SD dopo aver fatto un dash normale aereo non la capisco, in nessun altro gioco esiste una cosa del genere e secondo me è abbastanza stupido dare un altro tool offensivo a chi sta indietreggiando e dovrebbe essere in fase difensiva; idem il raw tag che permette di andare in combo molto facilmente, se sbagli a punirlo perdi 30% di vita.

Sul bilanciamento dico solo che i pg sono tutti buoni, ma alcuni sono decisamente migliori di altri, assicurano l'hard knockdown e non devono faticare tanto per togliere 40% di vita.

Ricordo all'inizio che la gente si scandalizzava nel vedere che i danni erano contenuti e di conseguenza i combattimenti duravano troppo. Ora ci si lamenta che i danni sono esagerati. :l4gann:

E' già cambiato qualcosa riguardo matchmaking/quitter ecc con la patch? O almeno le partite le trova più velocemente? Ma sicuro toccherà aspettare le prossime. Nel dubbio la scarico, tanto non ho il plus adesso

Ricordo all'inizio che la gente si scandalizzava nel vedere che i danni erano contenuti e di conseguenza i combattimenti duravano troppo. Ora ci si lamenta che i danni sono esagerati. :l4gann:
:rickds: L'unico danno davvero esagerato, e che io personalmente eliminerei, è quello provocato dalla presa. Il resto IMHO va bene :sisi: Farei qualche fix specifico per determinati personaggi.

E' già cambiato qualcosa riguardo matchmaking/quitter ecc con la patch? O almeno le partite le trova più velocemente? Ma sicuro toccherà aspettare le prossime. Nel dubbio la scarico, tanto non ho il plus adesso
ma non l'avevi venduto "grazie a ***" ?:asd:

Esperienza mia di stamattina: molto meno tempo per trovare match. Disconnessioni uguali a prima. Una. In media con i giorni precedenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma non l'avevi venduto "grazie a ***" ?:asd:
Ma infatti ci ho ripreso i soldi già una settimana fa e ho preso in prestito.... fregato la copia di mio cugino aggratis, quindi ci giocherò a tempo perso quando aggiustano. Ah, fai meno il simpatico.

Esperienza mia di stamattina: molto meno tempo per trovare match. Disconnessioni uguali a prima. Una. In media con i giorni precedenti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
confermo , le partite me le sta trovando subito , anche se sono solo 4 per ora , ma già mi ha buttato fuori una volta

ah e comunque 2 le ho perse con lo stesso , 2 vinte e non hanno voluto la rivincita , che palle :asd:

aggiornamento , stavo stravincendo la quinta e becco un quittone , almeno se non si è disconnesso ma lo stavo proprio aprendo

mah

riaggiornamento , fatte altre due e altre due vinte

comunque il quadratino a fianco al nome nelle classificate dovrebbero levarlo , troppo facile cosi che puoi schivare tutti :asd:, non bastassero i quit

e magari io ci perderei eh visto che non sono certo tra quelli da schivare

Io rimango della mia idea che c'è una sorta di muro fra i piu esperti verso gli altri , come una sorta di "elite " , basti pensare alle decine di commenti pre uscita "speriamo che i noob spariscano presto" " dopo un paio di batoste i noob si levano di torno" ecc È questo di riflesso va pure sui giudizi del gioco che sarà meno tecnico ma io credo che sia riuscito con successo a far mettere gente nuova ad avvicinarsi al genere e non può che essere un successo e un obiettivo raggiunto del gioco.

Poi è facile lamentarsi che i picchia sono poco seguiti che la gente non li gioca perché è pigra , su guilty gear ci sono 4 gatti ecc . Ci sono altri picchia piu tecnici e piu adatti , se non digerite fighterz lasciatecelo a "noi" noob .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Puoi scommetterci.

Resta il fatto che adesso serve solo pazienza.

Tempo 3 settimane e dovrebbe funzionare bene.

Il gioco è migliorabile, sicuramente non perfetto ma da appassionati dovremmo essere felici dei risultati ottenuti.

È notizia di oggi che in giappone ha venduto meno di 100.000 copie.

Ergo ben venga che ci giocano i nabbi come me.

Se anche solo 1 su 100 supporterà la scena sarà una vittoria.

Manco fossimo tutti tokido...:asd:

Ognuno con i propri soldi fa cosa vuole per carità eh, ma addirittura venderlo ad appena un mese dal lancio per problemi dell'online lo trovo assurdo, manco ne fossero passati 4 :morris82:

Considerando poi che è appena uscita una patch e ce n'è un'altra prevista per marzo, non è che se ne stanno fottendo abbandonando il gioco...

comunque il quadratino a fianco al nome nelle classificate dovrebbero levarlo , troppo facile cosi che puoi schivare tutti :asd:, non bastassero i quit

e magari io ci perderei eh visto che non sono certo tra quelli da schivare

Quoto. E' una pessima e stupida idea. Soprattutto nel modo in cui è gestito.

Il ranking bastava. Dover mettere un rank anche in Free battle fa si che purtroppo i quitters te li trovi anche lì.

Che poi è anche stupido come concept. Se io gioco in ring battyle tutto il pomeriggio con un giocatore forte che mi pesta e non vinco neanche una partita, questo mi abbassa il rank del quadratino ( anche arena e Torneo 3 VS 3 influenza notevolmente il tuo rank), ma appunto io potrei aver perso tutte quelle battaglie perchè il tipo con cui ho passato il pomeriggio era molto più forte di me. Questo non determina la mia vera abilità

Stessa cosa al contrario. Se divento arancione solo perchè ho beccato una serie di giocatori scarsi, non significa che io sia forte.

E' più fastidiosa che utile, sta cosa.

Ognuno con i propri soldi fa cosa vuole per carità eh, ma addirittura venderlo ad appena un mese dal lancio per problemi dell'online lo trovo assurdo, manco ne fossero passati 4 :morris82:Considerando poi che è appena uscita una patch e ce n'è un'altra prevista per marzo, non è che se ne stanno fottendo abbandonando il gioco...
Le patch previste per Marzo sono due :sisi: Per il resto quoto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro