Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14.99€ parecchio.E' uscito il DLC delle soundtrack Jap comunque (non so se è stato già scritto)
E' la modalita incontri di gruppoHo letto che hanno aperto la kame house, come funziona? Purtroppo fino a domani sera non potro collegarmi...
Selezioni la tua disponibilità e poi aspetti (aiuto) che il gioco trovi altre 5 persone nella Room che vogliono fare questa modalità e hanno selezionato la loro disponibilità.E come funziona??
Ricordo all'inizio che la gente si scandalizzava nel vedere che i danni erano contenuti e di conseguenza i combattimenti duravano troppo. Ora ci si lamenta che i danni sono esagerati. :l4gann:
ma non l'avevi venduto "grazie a ***" ?E' già cambiato qualcosa riguardo matchmaking/quitter ecc con la patch? O almeno le partite le trova più velocemente? Ma sicuro toccherà aspettare le prossime. Nel dubbio la scarico, tanto non ho il plus adesso
Ma infatti ci ho ripreso i soldi già una settimana fa e ho preso in prestito.... fregato la copia di mio cugino aggratis, quindi ci giocherò a tempo perso quando aggiustano. Ah, fai meno il simpatico.ma non l'avevi venduto "grazie a ***" ?![]()
confermo , le partite me le sta trovando subito , anche se sono solo 4 per ora , ma già mi ha buttato fuori una voltaEsperienza mia di stamattina: molto meno tempo per trovare match. Disconnessioni uguali a prima. Una. In media con i giorni precedenti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Puoi scommetterci.Io rimango della mia idea che c'è una sorta di muro fra i piu esperti verso gli altri , come una sorta di "elite " , basti pensare alle decine di commenti pre uscita "speriamo che i noob spariscano presto" " dopo un paio di batoste i noob si levano di torno" ecc È questo di riflesso va pure sui giudizi del gioco che sarà meno tecnico ma io credo che sia riuscito con successo a far mettere gente nuova ad avvicinarsi al genere e non può che essere un successo e un obiettivo raggiunto del gioco.
Poi è facile lamentarsi che i picchia sono poco seguiti che la gente non li gioca perché è pigra , su guilty gear ci sono 4 gatti ecc . Ci sono altri picchia piu tecnici e piu adatti , se non digerite fighterz lasciatecelo a "noi" noob .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
comunque il quadratino a fianco al nome nelle classificate dovrebbero levarlo , troppo facile cosi che puoi schivare tutti, non bastassero i quit
e magari io ci perderei eh visto che non sono certo tra quelli da schivare
Le patch previste per Marzo sono dueOgnuno con i propri soldi fa cosa vuole per carità eh, ma addirittura venderlo ad appena un mese dal lancio per problemi dell'online lo trovo assurdo, manco ne fossero passati 4 :morris82:Considerando poi che è appena uscita una patch e ce n'è un'altra prevista per marzo, non è che se ne stanno fottendo abbandonando il gioco...