PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi lamentate di Black Goku (io lo adoro :pffs:) quando c'è gente che va in giro con quel pg orribile di C-16 con quel loop che ti fa venire voglia di sfondare il joystick :asd:

Comunque ho fatto tipo 20 partite si e almeno altre 10 volte mi ha buttato fuori

Ultima modifica da un moderatore:
Vi lamentate di Black Goku (io lo adoro :pffs:) quando c'è gente che va in giro con quel pg orribile di C-16 con quel loop che ti fa venire voglia di sfondare il joystick :asd:
Quale loop?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

No, no fidati. C 16 tira fuori il peggio di me. Mentre gioco contro di lui auguro sempre cose molto cattive a chi lo utilizza, soprattutto ad alti livelli di abuso con vegeta in assist.

Però, miracolosamente, di C16 ce ne stanno relativamente pochi ancora, mentre Black è in ogni squadra.

Detto questo, pure io preferisco affrontare orde di Black Goku piuttosto che C16.

Cioè, ma avete visto i frames delle sue normals? E' ridicolo. Un personaggio fatto col %&%/&%!!!!:fire:

ma chi è che diceva che nel 3 arco menavano ? ho fatto 4 capitoli con quasi tutti perfect :asd:
Verso la fine fanno il doppio dei tuoi danni e hanno il doppio dei tuoi livelli. Inoltre dovrai iniziare a gestire personaggi feriti mlto più spesso.

Verso la fine fanno il doppio dei tuoi danni e hanno il doppio dei tuoi livelli. Inoltre dovrai iniziare a gestire personaggi feriti mlto più spesso.
A livello Difficile, perchè a livello Normale è una cavolata :sisi:

prima devono ferirmi però :asd:
Se vuoi il brivido della battaglia...

Il vero palo nel sedere è l'arcade mode Stanza spirito del tempo grado S :asd:

Va bene che basta andare di super dash, però dopo il terzo livello la Cpu diventa un SNK Boss sotto steroidi :rickds:

Se vuoi il brivido della battaglia...Il vero palo nel sedere è l'arcade mode Stanza spirito del tempo grado S :asd:

Va bene che basta andare di super dash, però dopo il terzo livello la Cpu diventa un SNK Boss sotto steroidi :rickds:
eh ma io voglio sbloccare androide 21 se no avrei gia mollato

Io ho quasi 700 ranked match su steam
700 ranked match

CUP3GD6WoAE_5-0.png

Ho visto gente con 350 o 400, ma 700, non ne ho mai visto nessuno.

Comunque, bella ti va di giocare in ring prima o poi? Sono un misero Giallo con 150 ranked circa, ma ho tanta voglia di migliorare e giocare con qualcuno per fun. :kappe:

700 ranked match
CUP3GD6WoAE_5-0.png

Comunque, bella ti va di giocare in ring prima o poi? Sono un misero Giallo con 150 ranked circa, ma ho tanta voglia di migliorare e giocare con qualcuno per fun. :kappe:
Io ho visto uno con 1000 ed era demone quindi non quittava , volevo scrivergli complimenti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

*** che palle.Ho provato a fare qualche ranked stamattina ma, a parte un tizio, tutti quelli che perdevano quittavano...

Ho deciso che non ci metterò più mano all'online fino a quando non aggiungeranno delle penalità per questi bimbiminchia del *****... Che rabbia oh...

700 ranked match
CUP3GD6WoAE_5-0.png

Ho appena finito di giocare con gen. Quando vuoi.
Comunque io da poco sono sceso a giallo, ne ho perse parecchie contro arancioni.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di giocare con gen. Quando vuoi.
Comunque io da poco sono sceso a giallo, ne ho perse parecchie contro arancioni.

Bella, io sono VAL_X4 adesso arrivo.

(come ti riconosco? XD)

Sperando poi che la linea sia fattibile. Io gioco dal friuli.

Bella, io sono VAL_X4 adesso arrivo. (come ti riconosco? XD)

Sperando poi che la linea sia fattibile. Io gioco dal friuli.
Io sono sepho su steam, ho l'avatar di Jesse di Breaking bad.

La prima italiana
Okey scusami ,ma quale saresti tra loro? (Sono dentro adesso) siamo in 7 e non c'è nessun Sepho. :asd:

Abbi pazienza eh. comunque intanto ti aggiuno su steam.

PS: Mhn sei di Napoli? Speriamo che la linea che ce la faccia XDD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro