PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Okey scusami ,ma quale saresti tra loro? (Sono dentro adesso) siamo in 7 e non c'è nessun Sepho. :asd:Abbi pazienza eh. comunque intanto ti aggiuno su steam.

PS: Mhn sei di Napoli? Speriamo che la linea che ce la faccia XDD
Ottimi match. Ci becchiamo alla prossima ;)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Qualcuno online adesso per qualche match?

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ok, dopo aver perso oggi un paio di match (per colpa mia) praticamente già vinti, e facendomi capire che oramai sono arrivato alla frutta senza riuscire a sbloccarmi dai 420.000 PB (:rickds:), ho deciso che dopo circa 40 giorni full immersion online e offline, e circa 290 partite, riporrò il gioco per un po' di tempo buttandomi su altro.

Penso che per tutto Marzo prenderò una pausa obbligata, così da dare la possibilità anche ai nostri ArkSys di pubblicare 'ste ultime patch. Dopo SFIV è forse il picchia competitivo che ho più giocato consecutivamente per tanti giorni :sisi:

Ok, dopo aver perso oggi un paio di match (per colpa mia) praticamente già vinti, e facendomi capire che oramai sono arrivato alla frutta senza riuscire a sbloccarmi dai 420.000 PB (:rickds:), ho deciso che dopo circa 40 giorni full immersion online e offline, e circa 290 partite, riporrò il gioco per un po' di tempo buttandomi su altro.
Penso che per tutto Marzo prenderò una pausa obbligata, così da dare la possibilità anche ai nostri ArkSys di pubblicare 'ste ultime patch. Dopo SFIV è forse il picchia competitivo che ho più giocato consecutivamente per tanti giorni :sisi:
Ci vogliamo fare qualche ring adesso?

Cominciare ad approfondire altri personaggi?

Pure io ho fatto pausa , ci ho giocato piu di 100 ore senza accorgermene . Ora tocca a loro sistemare il gioco .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ci vogliamo fare qualche ring adesso?
Ouch gokou, ho letto solo ora il tuo messaggio! :morristend: Casomai domani pomeriggio, se riesco. Per te va bene?

Cominciare ad approfondire altri personaggi?
Sono arrivato al limite con il gioco :asd: Devo mollarlo un po' così da ritrovare nuovi stimoli :sisi: Al massimo farò qualche match in amichevole con qualcuno, così a perderci del tempo.

Ok ;)

Io ero al 45% di vittorie, negli ultimi 2 giorni non ne ho vinta mezza e son crollato :(

Ultima modifica da un moderatore:
Grandi partite con gokou/brutale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo!Bellissime partite , tiratissime !

E' così che ci si migliora! ;)

P.s.

L' assist di kid buu e' proprio sgravo!

Sottoscrivo!Bellissime partite , tiratissime !

E' così che ci si migliora! ;)

P.s.

L' assist di kid buu e' proprio sgravo!

Mi serve per quella pippa di gotenks.

Mi serve per quella pippa di gotenks.
Effettivamente e' il tuo pg più sottotono gotenks...Si vede proprio che ha una marcia in meno

Effettivamente e' il tuo pg più sottotono gotenks...Si vede proprio che ha una marcia in meno

Perché è clamorosamente low tier. Ma è il mio preferito, quindi gli ho montato il team di mostri.

Qualcuno online x un po' di mazzate?

Perché è clamorosamente low tier. Ma è il mio preferito, quindi gli ho montato il team di mostri.
secondo me è uno dei vari pg che hanno bisogno di un team costruito attorno, infatti viene spesso usato come point o mid.

c'è Alioune comunque (un top francese di vari picchia seri) che l'ha messo nel suo team (usa adult gohan, fat buu e gotenks) e probabilmente a breve si metterà in moto per i tornei, quindi attendi guardartelo

image-bnrtornei-2970_5A70D4C6.png

Link Iscrizioni ->

QUI

Si sa quando dovrebbe iniziare!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non appena raggiungiamo gli 8 iscritti o più possiamo partire se riusciste a spammarlo in giro ve ne sarei davvero grato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro