PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad avercelo il tempo per allenarsi:tragic:

C'è gente che vuole divertirsi in amichevole ed imparare là, anche perchè molti (parlo di me) non hanno mai toccato un fighting competitivo (anche perchè non ci tengo ad allenarmi, cioè per mancanza di tempo e non di voglia, per scoprire meccaniche, ci gioco per divertirmi a dirla tutta ed imparare nuove meccaniche, nel possibile, contro altra gente, solo un casualone lo so, potrò dare fastidio con questo pensiero all'elite che amano le meccaniche dei giochi tecnici ma ahimè). Alla fine, comunque, è solo un trofeo, con un sistema, fastidioso, quindi ci terrei moltissimo a togliermelo dalla balle (alcuni ci tengono ai trofei quindi non giudicate, grazie).Rispondendo:

Basta entrare nella stessa lobby, avere lo stesso grado (e punteggio), e cercare l'altro avversario fino a quando non ci becchiamo (meglio farlo di notte quando ci sono poche persone che giocano in Italia).

L'ordine della battaglie è: Vinci un round tu e i successivi tre io (al terzo round consecutivo vinto ricevi dei punti extra) e poi viceversa perdendo tre volte consecutive.

Una volta arrivati a Demone uno dei due si fa picchiare sempre fino a quando l'altro non raggiunge i 530.000 punti (sbloccando il trofeo) e poi aiuti l'altro a fare altrettando (visto che il sistema a Demone è bastardissimo, non dovresti mai perdere in pratica).
Non avete capito...

Allenarsi, non in allenamento ma nei ring, contro altre persone.

Tra l'altro non darei per scontato che vi matchi di continuo anche se siete gli unici 2 svegli in italia, anche perchè in automatico ti matcha anche con stranieri (europei).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

oggi reinstallo il gioco finché non trovo qualcuno davvero disposto a comprarlo, finora è stata solo una perdita di tempo, minchia se odio la gente che fa perdere tempo nelle compravendite, mortacci loro, intanto mi faccio qualche altra partita perché sono masochista e mi piace rovinarmi il fegato :asd:

oggi reinstallo il gioco finché non trovo qualcuno davvero disposto a comprarlo, finora è stata solo una perdita di tempo, minchia se odio la gente che fa perdere tempo nelle compravendite, mortacci loro, intanto mi faccio qualche altra partita perché sono masochista e mi piace rovinarmi il fegato :asd:
Minchia ancora lì ce l'hai? Pensavo te ne fossi liberato in 2 secondi...

C'è gente che vuole divertirsi in amichevole ed imparare là, anche perchè molti (parlo di me) non hanno mai toccato un fighting competitivo (anche perchè non ci tengo ad allenarmi, cioè per mancanza di tempo e non di voglia, per scoprire meccaniche, ci gioco per divertirmi a dirla tutta ed imparare nuove meccaniche, nel possibile, contro altra gente, solo un casualone lo so, potrò dare fastidio con questo pensiero all'elite che amano le meccaniche dei giochi tecnici ma ahimè). Alla fine, comunque, è solo un trofeo, con un sistema, fastidioso, quindi ci terrei moltissimo a togliermelo dalla balle (alcuni ci tengono ai trofei quindi non giudicate, grazie).Rispondendo:

Basta entrare nella stessa lobby, avere lo stesso grado (e punteggio), e cercare l'altro avversario fino a quando non ci becchiamo (meglio farlo di notte quando ci sono poche persone che giocano in Italia).

L'ordine della battaglie è: Vinci un round tu e i successivi tre io (al terzo round consecutivo vinto ricevi dei punti extra) e poi viceversa perdendo tre volte consecutive.

Una volta arrivati a Demone uno dei due si fa picchiare sempre fino a quando l'altro non raggiunge i 530.000 punti (sbloccando il trofeo) e poi aiuti l'altro a fare altrettando (visto che il sistema a Demone è bastardissimo, non dovresti mai perdere in pratica).
Come fai ad " imparare" nuove meccaniche contro altra gente se lo scopo del tuo avversario e' semplicemente mazzuolarti nel minor tempo possibile!?! C'è poco da imparare in quelle condizioni ;

Gli unici due modi sono :

Mettersi in ring con uno più bravo che ti spiega e fa vedere con CALMA le cose;

Mettersi in training e capire le meccaniche del gioco.

Per quanto riguarda il raggiungimento della obiettivo nella modalità che dici, non so se ti rendi conto della macchinosita' e della totale privazione del divertimento...

Per quale fine? Ottenere un obiettivo...

Mah...

Mi viene difficile non giudicare; davvero no sense.

Dici di non avere " il tempo "... Quando , poi , invece il tempo di attendere di beccare ( casualmente) il player amico che ti boosta i BP pare ce l'hai...

A quel punto non e' piu soddisfacente dedicare un po di tempo al training, progredire, diventare più bravo e raggiungere l'obiettivo per bravura invece che per " astuzia "?.

Va beh, mi sono dilungato, buon divertimento ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ma riesci a trovarti con il tuo compagno? Che io sappia quando cerchi ranked, il gioco va a pescare ovunque e non solo nella tua Lobby.
Altri giocatori ci stanno riuscendo, quindi è possibilissima come cosa, bisogna avere pazienza ma funziona benissimo, vorrei testarlo con qualcuno però (tipo Sakumo che è del mio stesso grado ed è rimasto bloccato ai 411.000 punti :asd:)

Con la nuova patch, puoi beccare la stessa persona più volte (e posso confermare)

Con la nuova patch hanno aumentato il rematch (ranked e amichevole) a 3 invece che 2.

Come fai ad " imparare" nuove meccaniche contro altra gente se lo scopo del tuo avversario e' semplicemente mazzuolarti nel minor tempo possibile!?! C'è poco da imparare in quelle condizioni ;

Gli unici due modi sono :

Mettersi in ring con uno più bravo che ti spiega e fa vedere con CALMA le cose;

Mettersi in training e capire le meccaniche del gioco.

Per quanto riguarda il raggiungimento della obiettivo nella modalità che dici, non so se ti rendi conto della macchinosita' e della totale privazione del divertimento...

Per quale fine? Ottenere un obiettivo...

Mah...

Mi viene difficile non giudicare; davvero no sense.

Dici di non avere " il tempo "... Quando , poi , invece il tempo di attendere di beccare ( casualmente) il player amico che ti boosta i BP pare ce l'hai...

A quel punto non e' piu soddisfacente dedicare un po di tempo al training, progredire, diventare più bravo e raggiungere l'obiettivo per bravura invece che per " astuzia "?.

Va beh, mi sono dilungato, buon divertimento ;)

Io non giudico il voler prendere il trofeo, perché non sono affari miei, ho dei dubbi sulla macchinosità del metodo, e la sua effettiva fattibilità.E la fretta di volerlo fare prima di aver imparato abbastanza da arrivarci senza diventare scemi col match making.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non giudico il voler prendere il trofeo, perché non sono affari miei, ho dei dubbi sulla macchinosità del metodo, e la sua effettiva fattibilità.E la fretta di volerlo fare prima di aver imparato abbastanza da arrivarci senza diventare scemi col match making.

Sono d'accordo con te.

Comunque ripeto, il boosting è fattibile (vi posso anche postare delle prove). Per chi volesse, sono disponibile, da Kaioshin in su è pieno di rage quitter e da Demone in su vinci 1500 e perdi circa 3000 punti a sconfitta. E' un trofeo pesante, con un sistema pessimo, allenamento o meno c'entra poco, le persone rage quittano per non perdere giustamente una marea di punti e psicologicamente ti prova (sia se sei esperto o un novellino come me). Per chi fosse interessato, sono disponibile a provare, perchè sono curioso di questo metodo.

Ecco un commento di un tizio che ha provato questo metodo:

"You can boost this. Find a lobby that's dead, (like Australia in early moring Australian time) and just do ranked, you will be able to match to each other. As long as you're same rank, you can trade off wins and progress evenly. However, once you get to the stage where you're over 500k, you're going to need to have one guy hit his target first, and then swap out for the 2nd guy to catch back up. whoever is the sucker is going to lose about 30x2400 BP

Ultima modifica da un moderatore:
O semplicemente chissene del trofeo, dei 540.000 PB e godetevi il gioco :rickds:
Purtroppo amolti, incluso me, siamo ossessionati dai trofei e da fastidio non avere quel dannato trofeo sbloccato, mancano tre trofei al platino ceh :asd:

Minchia ancora lì ce l'hai? Pensavo te ne fossi liberato in 2 secondi...
credimi non è facile vendere questo gioco, avevo concluso con un tipo il giorno stesso che avevo smesso di giocare, poi non si è fatto niente, con un altro dovevo scambiarlo con un altro gioco ma poi il tizio voleva pure i soldi oltre al gioco, altri mi hanno fatto proposte assurde, tipo venderlo a 30 euro, mediaworld lo valuta 18 euro, a sto punto continuo a farmi qualche partita prima di venderlo, scambiarlo o passare a un altro gioco

Io sono convinto che definire le regole di gioco pessime, e cercare di imporre le proprie, aggirandole o quittando (e giustificare addirittura il quit perchè le regole non piacciono, e sono provanti), sia illogico. A questo punto fai prima a quittare fino a 530k. Sicuramente ci metti meno tempo. Fatto sta che il 530k indica un certo livello di abilità, che non è ancora il vostro. Ma se vi ci mettete ci arrivate, alla grande. Questo è il bello.

credimi non è facile vendere questo gioco, avevo concluso con un tipo il giorno stesso che avevo smesso di giocare, poi non si è fatto niente, con un altro dovevo scambiarlo con un altro gioco ma poi il tizio voleva pure i soldi oltre al gioco, altri mi hanno fatto proposte assurde, tipo venderlo a 30 euro, mediaworld lo valuta 18 euro, a sto punto continuo a farmi qualche partita prima di venderlo, scambiarlo o passare a un altro gioco
Cosa non ti ha soddisfatto del gioco?

[MENTION=83393]Kamie[/MENTION] mi sa che ti ho rifiutato :rickds:

Avevi il nick viola e ho chiuso subito, ma mi pare di aver letto il tuo nick :asd:

[MENTION=83393]Kamie[/MENTION] mi sa che ti ho rifiutato :rickds:
Avevi il nick viola e ho chiuso subito, ma mi pare di aver letto il tuo nick :asd:
Allora ho il nick viola!! :morristend::morristend: Ma se ieri non lo avevo :morristend::morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro