Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari Q_QQualcuno online adesso?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
È modesto.@ dakimeonGg! Davvero belle partite!
Non capisco perché ti butti così giu'!!
Sei un osso duro e giochi pulito.
Bei match, carissimo.@ dakimeonGg! Davvero belle partite!
Non capisco perché ti butti così giu'!!
Sei un osso duro e giochi pulito.
![]()
Realista. Con una sfumatura (neraÈ modesto.
A me la pausa mi ha praticamente distrutto.Adesso perdo con gente che prima avrei tritato. Poi è anche vero che broly non è cell, però...Bei match, carissimo.
Negli ultimi due giorni sto riuscendo a giocare in maniera più ragionata, non mi sento ancora veramente soddisfatto ma vedo che alcune cose le sto metabolizzando (e degli errori riesco a far tesoro senza affliggermi). Il gameplay del gioco rimane complessivamente distante da quel che cerco solitamente in un picchiaduro, ma mi dà comunque delle soddisfazioni che bastano a compensare gli aspetti che mi piacciono di meno.
Vi assicuro che se mi aveste visto giocare una settimana fa non mi avreste riconosciuto.
Ero entrato in un loop cosmico di frustrazione e nervosismo, poi avevo perso alcuni match contro giocatori casuali che - secondo il mio punto di vista - erano pure più carenti di me sotto molti aspetti, e da lì non sono riuscito a risalire dal baratro se non con una lunga, ennesima pausa.
Realista. Con una sfumatura (nera) di nichilismo. :pffs:
Eternal non dare la colpa a Broly... Sei una pippa ecco la verità!!!A me la pausa mi ha praticamente distrutto.Adesso perdo con gente che prima avrei tritato. Poi è anche vero che broly non è cell, però...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Broly di merd@Eternal non dare la colpa a Broly... Sei una pippa ecco la verità!!!
![]()
Non fare la gelosa!!!È modesto.
A me sti complimenti mai oh!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mime è l'inferno di dante.Non fare la gelosa!!!Non farmi andare a cercare i post dive mi complimentato con te.
Ad ogni modo , il livello di sfida qui, e' piu che soddisfacente!!
Poi c'è mime Joe che e' di un altro pianeta
ci sono dopo cena.....Nessuno??!!
Quando capirai che teen gohan è una pippa rimetti o cell o trunks e vedrai come vai bene.ho cambiato un pò il mio team , prima usavo in ordine cell, vegeta e trunks personaggi forti però era un team molto grezzo in quanto ad assist con quell'ordine , probabilmente sarebbe stato meglio mettere vegeta ultimo come fanno tutti , cell in mezzo e trunks all'inizio (credo sia lo stesso che fa moke)
però ho preso la palla al balzo ed anche per sperimentare un pò ho deciso di cambiare pure gli interpreti
ho messo teen gohan come point perchè è teen gohane perchè li può avere un senso dai , fa barre velocemente e ha un buon danno , certo muore in fretta ed ha un brutto assist e bisogno invece dei compagni per gestire il neutral però appunto messo li si sente meno
come secondo ho messo goku ssj , principalmente per il beam assist orrizontale , ho visto che nel neutral ha un grande effetto , meglio di quello di cell che va in diagonale e si completa bene con quello di vegeta coprendo situazioni diverse , potevo mettere goku black ma mi sta proprio sul *****quindi ho scelto lui per coniugare i gusti e l'utilità
e vegeta l'ho passato ad anchor , vegeta per me è intoccabile , ma poi comunque lo mettono tutti li quindi... cosi uso molto di più il suo assist e comunque quando resta da solo qualcosa può fare
è un team abbastanza lineare , sinergico e che soddsfa il fan di dragon ball che è in me, forse solo fin troppo banale e rinuncerei a goku ma come detto dovrei mettere gente che mi piace pure meno per conservare il beam assist orrizontale
mi è dispiaciuto rinunciare a cell e trunks , entrambi sono forti , ovvio cell in particolare , mi piacevano pure perchè altrimenti non li avrei messi ,non escludo di riprovarli con l'ordine nuovo , però per adesso mi sto divertendo cosi e poi comunque è buono conoscerne di più
intanto m'è uscito di nuovo sto ***** di quadratino arancio , qua manco le amichevoli accettano , dobbiamo organizzarci e dovete ridarmele![]()