PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh però una cosa cosi ha senso per le amichevoli , nelle ranked il matchmaking per essere credibile deve essere freddo e imparziale :asd:ovviamente deve essere bilanciato ma non devi sapere con chi vai a giocare , altrimenti come capita qui semplicemente scansi tutti quelli che ti leverebbero punti

tipo in sfv , ma anche in altri giochi competitivi , al massimo ti deve dire la qualità della connessione

nelle amichevoli invece ha senso , ma alla fine per quello ci sono i ring , diciamo che le amichevoli sono i ring con matchmaking casuale se non hai persone con cui giocare oppure vuoi giocare con persone random per differenziare

non che sia per forza un dovere giocare le ranked per carità , nè che la classifica sia la bibbia

però se ce le metti devono essere un minimo credibili , altrimenti non hanno senso di esistere
Ok ma basterebbe non far perdere punti a nessuno e vedi che risolvi TUTTI i problemi in tempo zero.

Se vinci ovviamente sali prima ma nel caso perdessi resti a pari punti senza "malus"

vedi che i quitter spariscono nel giro di un pomeriggio e NESSUNO evita più di giocare con te.

Il problema si presenta ciclicamente e tutte le volte le SH fanno lo stesso errore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ma basterebbe non far perdere punti a nessuno e vedi che risolvi TUTTI i problemi in tempo zero. Se vinci ovviamente sali prima ma nel caso perdessi resti a pari punti senza "malus"

vedi che i quitter spariscono nel giro di un pomeriggio e NESSUNO evita più di giocare con te.

Il problema si presenta ciclicamente e tutte le volte le SH fanno lo stesso errore.
però se ci pensi cosi si presentano altri problemi , innanzitutto diventa solo una corsa a chi gioca di più , poi i gradi non servirebbero più a nulla visto che tempo 2 mesi e sono tutti leggende viventi se non li ricalibri di continuo ( oltre al fatto che la gente purtroppo scansa pure le casuals eh , a me è capitato che mi scansassero dei quadratini rosa nelle amichevoli e dal giallo in giù ormai non ci spero nemmeno che accettino, perdere non piace a nessuno )

io lo capisco che è brutto perdere punti , pure io spesso mi tiro fuori dalle ranked se non mi sento pronto e mi metto a fare le amichevoli per giocare più rilassato e migliorare

però lo scopo è quello , se non c'è rischio non c'è gusto

cioè uno dovrebbe pure accettare che magari non raggiunge il rank massimo e altri si prendono i suoi punti , è naturale sia cosi , non c'è niente di male e non lo dico certo perchè io salirei chisà dove

poi scansare gli avversari è ancora più sottile che quittare perchè alla fine uno non si sente manco in difetto , è proprio il gioco che ti dice quanto (presumibilmente , perchè poi c'è gente che sta ben sopra o ben sotto il proprio quadratino) è forte l'avversario e ti da la possibilità di scansarlo , non ha senso , e tutto mi fa pensare che sia una scappatoia studiata visto che si aspettavano tanti giocatori impreparati

io spero che levino i quadratini dalle ranked , non ne posso più di dover giocare solo con quadratini rosa , mi scansano pure gli altri arancioni è incredibile già la gente sta calando ma cosi è molto peggio e si rischia di far morire l'online
Ma infatti questa cosa è assolutamente priva di senso, devono sistemarla al più presto. E non vale solo per le classificate, purtroppo: negli ultimi tempi giocavo esclusivamente in Partita Semplice e l'80% delle persone mi evitava anche lì (pure avendo l'indicatore verde/celeste ed il nick di color verde). In pratica mi accettavano quasi esclusivamente persone con nick viola, quelli arancioni o di "grado" ancor più basso no.

Ragazzi io ho un pò di timore su questa patch... Secondo voi, conoscendo ASW, sconvolgerà tanto il gameplay?

però se ci pensi cosi si presentano altri problemi , innanzitutto diventa solo una corsa a chi gioca di più , poi i gradi non servirebbero più a nulla visto che tempo 2 mesi e sono tutti leggende viventi se non li ricalibri di continuo ( oltre al fatto che la gente purtroppo scansa pure le casuals eh , a me è capitato che mi scansassero dei quadratini rosa nelle amichevoli e dal giallo in giù ormai non ci spero nemmeno che accettino, perdere non piace a nessuno )io lo capisco che è brutto perdere punti , pure io spesso mi tiro fuori dalle ranked se non mi sento pronto e mi metto a fare le amichevoli per giocare più rilassato e migliorare

però lo scopo è quello , se non c'è rischio non c'è gusto

cioè uno dovrebbe pure accettare che magari non raggiunge il rank massimo e altri si prendono i suoi punti , è naturale sia cosi , non c'è niente di male e non lo dico certo perchè io salirei chisà dove

poi scansare gli avversari è ancora più sottile che quittare perchè alla fine uno non si sente manco in difetto , è proprio il gioco che ti dice quanto (presumibilmente , perchè poi c'è gente che sta ben sopra o ben sotto il proprio quadratino) è forte l'avversario e ti da la possibilità di scansarlo , non ha senso , e tutto mi fa pensare che sia una scappatoia studiata visto che si aspettavano tanti giocatori impreparati
Certo hai ragione ma almeno non ci sarebbero più gli imbecilli che ti fanno saltare la lobby perchè non vogliono perdere!

E te lo dice uno da quadratino BLU

E' un gioco ma a volte la gente se lo dimentica e fa robe assurde pur di raggiungere l'obbiettivo!

Il trofeo a 530.000 bp è li a dimostralo.

C'è gente che si è fatta venire l'angoscia per arrivarci.

Io non gioco più da mesi perchè mi sono reso conto che non ho ne il tempo ne la voglia di dedicarmi al gioco MA resto felicissimo di averlo preso al D1 e non lo venderò mai.

Solo non fa per me visto che come picchiaduro è troppo frenetico e ha un ritmo elevatissimo.

Spero solo che con la nuova patch ASW possa migliorare ulteriormente e non fare gli errori classici alla "capcom" dove dopo le patch chi è forte viene ulteriormente buffato e poi nerfiamo pg come FANG e Claw...:pffs:

Ragazzi io ho un pò di timore su questa patch... Secondo voi, conoscendo ASW, sconvolgerà tanto il gameplay?
Possono patchare quello e quanto vogliono, ma il gioco quello resta....Come tempistiche, reattività ed esecuzione non cambierà ( se cambierà) molto.

Al massimo potranno diminuire / aumentare certi aspetti ;)

P.s.

Tra 30 minuti sarò online per un'oretta.

Se qualcuno volesse...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Il sp è in sconto... 22% (27€)...si sono sprecati :asd:

comunque hanno iniziato presto, probabile accadrà come con Tekken e magari verso gli sconti estivi arriverà un altro sconto, forse migliore (o forse no chi lo sa)

Spero non mi rovinino Broly e l'assist di Vegeta SS :asd:
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Ma veramente quell'assist è la prima cosa da nerfare, è imbarazzante.

Sarà per questo che mi piace:morristend::rickds::rickds::rickds:

Una volta ho beccato un utente che si chiamava "PlsNerfCell" :rickds:

Ma anche "ValentinaNappa" non scherzava.

C’è anche “NoGohanC16Vegeta”, italiano davvero forte con un team composto da ben due bottom tier (Crilin - Nappa - Tenshinhan)!

Ma anche "ValentinaNappa" non scherzava.
io "NomoreGohan" :rickds:

ValentinaNappa lo incontravo tante volte 1-2 mesetti fa, era in quitterone :ahsisi:

Qualcuno online?

Parole santissime. Non ha nessuna importanza se lo usano tutti. Quel'assist è abominevole oltre a rovinare notevolmente le possibilità di gameplay con altri team.

Non dico toglierlo, ma va assolutamente modificato.

Parole santissime. Non ha nessuna importanza se lo usano tutti. Quel'assist è abominevole oltre a rovinare notevolmente le possibilità di gameplay con altri team.Non dico toglierlo, ma va assolutamente modificato.
Basterebbe allungare i tempi di attesa per determinati assist che sono più sgravi rispetto ad altri :sisi:

per me devono equilibrare Broly, l'armor non lo fa bloccare al 90% nemmeno con l'attacco potente...capisco che poi ci sarà chi si lamenterà, però non se ne può più.

- - - Aggiornato - - -

io spero che levino i quadratini dalle ranked , non ne posso più di dover giocare solo con quadratini rosa , mi scansano pure gli altri arancioni è incredibile già la gente sta calando ma cosi è molto peggio e si rischia di far morire l'online

oltre ovviamente a una penalità per i quitters

il gioco come meccaniche in genere mi va abbastanza bene sinceramente , magari un pò di bilanciamento ma non saprei come fare perchè credo sia difficile ritoccare i pg che alla fine sono tutti simili come frame data , tool a disposizione ecc ma semplicemente alcuni hanno mosse e animazioni migliori , per farlo credo bisognerebbe andare più in profondità che un semplice ritocchino , tipo a teen gohan servirebbe un masenko, a crillin un 2h migliore ecc ecc, ma ste cose non credo le cambino e non credo che sarebbe soddisfacente inventarsi un'hitbox molto più grande o più piccola di quello che l'animazione lascia intuire
a me invece è anche capitato che dei blu non mi facessero dare un colpo ed eseguivano belle combo. Se uno gioca anche molto con i più forti, cala inevitabilmente, però concordo, li togliessero e lasciassero le classificate al buio sarebbe più semplice, per fare 530.000 c'ho messo un secolo.

per me devono equilibrare Broly, l'armor non lo fa bloccare al 90% nemmeno con l'attacco potente...capisco che poi ci sarà chi si lamenterà, però non se ne può più.
- - - Aggiornato - - -

a me invece è anche capitato che dei blu non mi facessero dare un colpo ed eseguivano belle combo. Se uno gioca anche molto con i più forti, cala inevitabilmente, però concordo, li togliessero e lasciassero le classificate al buio sarebbe più semplice, per fare 530.000 c'ho messo un secolo.
Aggiungi anche me per giocare.Però uso broly

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quello che odio dei " presari " sono le prese mid combo che tracciano.

Sono davvero no sense !

Toglierei la tracciabilita' automatica di tutte le autocombo.

Per i presari inserirei le classiche command throw da cui far partire una combo.

Almeno così, ci vuole un minimo di " skill "!

Quello che odio dei " presari " sono le prese mid combo che tracciano.Sono davvero no sense !

Toglierei la tracciabilita' automatica di tutte le autocombo.

Per i presari inserirei le classiche command throw da cui far partire una combo.

Almeno così, ci vuole un minimo di " skill "!

Broly non ha una presa nell'autocombo, è una hitgrab che whiffa in parata come quella dell'autocombo di cell.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro