Più o meno stessa cosa come ricerca partite, ma in nei server UK tendono a non disconnettersi appena vedono il tuo gradoTi sei trovato bene nel senso che ti trova più partite oppure per il fatto che non si disconnette?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno stessa cosa come ricerca partite, ma in nei server UK tendono a non disconnettersi appena vedono il tuo gradoTi sei trovato bene nel senso che ti trova più partite oppure per il fatto che non si disconnette?
Sbaglio o il matchmaking è globale? A prescindere dal server in cui ti trovi... dato che io sono sempre nel canale ita e quando faccio partita classificata o semplice mi trova sempre stranieri, anche perchè i ch ita sono quasi sempre deserti..Più o meno stessa cosa come ricerca partite, ma in nei server UK tendono a non disconnettersi appena vedono il tuo grado![]()
No, a prescindere dalla lobby il matchmaking è sempre lo stesso dando priorità all'area geografica d'appartenenza, abbassando gli scontri con americani ed asiatici e dando priorità agli europei.Sbaglio o il matchmaking è globale? A prescindere dal server in cui ti trovi... dato che io sono sempre nel canale ita e quando faccio partita classificata o semplice mi trova sempre stranieri, anche perchè i ch ita sono quasi sempre deserti..
perchè Broly invece è scarso, se becchi pure i blu che hanno tutti e 2 cominciano a spammare quadrato e ti fanno un sacco di danninon ci stavo giocando da un pò attendendo la patch, mi ci metto ieri per non dimenticarmi proprio tutto , becco subito foxy grampa(aveva in gioco come nick "inesportsformoney"
visto che giocava da Dio ho controllato il profilo e si è rivelato essere lui)ovviamente è stato un massacro , però appunto non si può essere ridotti a giocare cosi , nelle 2-3 amichevoli che ho fatto ho beccato o meglio mi hanno accettato , solo gente con l'80% di vittorie e il quadratino rosa , poi ho giocato qualche classificata e fortunatamente ho preso due quadratini blu coraggiosi , ma il giocatore medio ti scansa e io sono scarso e non ci gioco sempre , vorrei almeno poter giocare con gente al mio livello (si lo so che dovrei fare più ring però oh mi piace il disimpegno dello sfidare gente a caso), speriamo nella patch
comunque bardack mostruoso , blockstring infinite e se entra lega 2-3 super di fila con l'assist giusto , ed ha pure l'unica super level 1 invincibile
altro che andrebbe ritoccato onestamente, forse quello che mi da più problemi con kid bu , spero i dlc non siano tutti cosi con la scusa di doverli vendereanche perchè io al momento non so se comprarli e difficilmente tutti , poi boh
Ormai la gente che non è pratica con i picchiaduro non c'è più, sono stati attirati dal marchio di DB rendendosi successivamente conto che è un gioco che non fa per loro, ormai sono rimasti solo gli amanti del genere.non ci stavo giocando da un pò attendendo la patch, mi ci metto ieri per non dimenticarmi proprio tutto , becco subito foxy grampa(aveva in gioco come nick "inesportsformoney"
visto che giocava da Dio ho controllato il profilo e si è rivelato essere lui)ovviamente è stato un massacro , però appunto non si può essere ridotti a giocare cosi , nelle 2-3 amichevoli che ho fatto ho beccato o meglio mi hanno accettato , solo gente con l'80% di vittorie e il quadratino rosa , poi ho giocato qualche classificata e fortunatamente ho preso due quadratini blu coraggiosi , ma il giocatore medio ti scansa e io sono scarso e non ci gioco sempre , vorrei almeno poter giocare con gente al mio livello (si lo so che dovrei fare più ring però oh mi piace il disimpegno dello sfidare gente a caso), speriamo nella patch
comunque bardack mostruoso , blockstring infinite e se entra lega 2-3 super di fila con l'assist giusto , ed ha pure l'unica super level 1 invincibile
altro che andrebbe ritoccato onestamente, forse quello che mi da più problemi con kid bu , spero i dlc non siano tutti cosi con la scusa di doverli vendereanche perchè io al momento non so se comprarli e difficilmente tutti , poi boh
Semplicemente hanno messo Zamasu fuso, OVVIAMENTE dovevano mettere il blue.ma cioè hanno messo vegeth blu e non quello classico dello Z? ma davvero?è diventato più iconico vegetto color puffo? :morristend::morristend:![]()
certo ma non è che mi aspetto di giocare con incapaci, manco io sono proprio uno sprovveduto totale, la vergogna è che i giocatori (anche se molto diminuiti vero) ci sono ma ti scansano per colpa di questo stramaledetto quadratino che però intanto manco scende da arancione visto che con altri arancioni mediamente me la gioco , non è che posso ridurmi a fare da vittima sacrificale per i proOrmai la gente che non è pratica con i picchiaduro non c'è più, sono stati attirati dal marchio di DB rendendosi successivamente conto che è un gioco che non fa per loro, ormai sono rimasti solo gli amanti del genere.Su Bardack assolutamente d'accordo, Kid Bu che problemi ti da?
prova a vedere giù nelle info del gioco nella dashboard se tra gli elementi dello store, quello di broly ti dice "scarica"Ho comprato il season pack, però non capisco perché non mi sblocchi broly... Aiutatemi un attimino XD
Grazie mille, ho risolto.prova a vedere giù nelle info del gioco nella dashboard se tra gli elementi dello store, quello di broly ti dice "scarica"
Si Kid Bu è una bestia, mi diverte troppo usarlo, personaggio bellissimocerto ma non è che mi aspetto di giocare con incapaci, manco io sono proprio uno sprovveduto totale, la vergogna è che i giocatori (anche se molto diminuiti vero) ci sono ma ti scansano per colpa di questo stramaledetto quadratino che però intanto manco scende da arancione visto che con altri arancioni mediamente me la gioco , non è che posso ridurmi a fare da vittima sacrificale per i pro se ognuno che trovassi mi accettasse giocherei in continuazione , invece devo aspettare un pò di tempo tra una partita e l'altra e visto che già l'utenza è diminuita questo rischia di uccidere il gioco , il matchmaking è importantissimo , deve essere veloce e efficace, non mi butta manco più fuori da quando fecero la prima patch e raramente lagga(oddio , diciamo non proprio visibilmente o almeno non spesso , spesso però le level 3 otg non entrano , di teen gohan e vegeta ormai spesso ho paura di provarci , quella di vegeta vabbè che si fa pure in area o un pò prima di atterrare , ma con gohan non bastasse tutto il resto c'è pure questo) nonostante metta 1 tacca sola per trovare partite velocemente
kid bu ha le braccia allungabili che rompono sia in area che a terra e il suo raggio molto veloce , quindi ste cose ti costringono a parare , solo che quando cominci a parare ha pure delle blockstring molto fastidiose con quella rotolata che all'angolo se non sbaglio diventa pure un crossup, c'è qualche gap penso ma non lo conosco bene, dopo la rotella con chi non si copre con l'assist mi pare che il 2h li fermasse, ma con chi lo fa ciao, poi è piccolo e sgusciante, può farti una super in ogni situazione e inoltre ha un ottimo assist per le blockstring
MIHO stanno centellinando i miglioramentise leggo bene ( e capisco quello che leggo) abbastanza nerfati gohan adulto (niente hard knockdown con la versione pesante della special aerea , niente leg loop) c16( niente hard knockdown con la presa, niente armor contro i raggi) e l'assist di vegeta
tuttavia non vedo buff ai low tier(qualcosina a crillin e nappa ma siamo seri) e non vedo nerf agli altri tipo cell, kid bu, bardack e black
praticamente i personaggi utilizzabili invece di aumentare diminuiscono, se non mi sbaglio, ed è facile e ci spero pure, prima i top tier almeno erano 7-8, adesso rischiano di diventare 4-5
il resto tutto rimozione di bug e niente cambiamenti al gameplay generale, mah
addirittura come cambiamento generalle vedo solo un nerf al reflect, perchè giustamente era troppo op![]()