PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei trovato bene nel senso che ti trova più partite oppure per il fatto che non si disconnette?
Più o meno stessa cosa come ricerca partite, ma in nei server UK tendono a non disconnettersi appena vedono il tuo grado :sisi:

Più o meno stessa cosa come ricerca partite, ma in nei server UK tendono a non disconnettersi appena vedono il tuo grado :sisi:
Sbaglio o il matchmaking è globale? A prescindere dal server in cui ti trovi... dato che io sono sempre nel canale ita e quando faccio partita classificata o semplice mi trova sempre stranieri, anche perchè i ch ita sono quasi sempre deserti..

Sbaglio o il matchmaking è globale? A prescindere dal server in cui ti trovi... dato che io sono sempre nel canale ita e quando faccio partita classificata o semplice mi trova sempre stranieri, anche perchè i ch ita sono quasi sempre deserti..
No, a prescindere dalla lobby il matchmaking è sempre lo stesso dando priorità all'area geografica d'appartenenza, abbassando gli scontri con americani ed asiatici e dando priorità agli europei.

non ci stavo giocando da un pò attendendo la patch, mi ci metto ieri per non dimenticarmi proprio tutto , becco subito foxy grampa:rickds: (aveva in gioco come nick "inesportsformoney":asd: visto che giocava da Dio ho controllato il profilo e si è rivelato essere lui)

ovviamente è stato un massacro , però appunto non si può essere ridotti a giocare cosi , nelle 2-3 amichevoli che ho fatto ho beccato o meglio mi hanno accettato , solo gente con l'80% di vittorie e il quadratino rosa , poi ho giocato qualche classificata e fortunatamente ho preso due quadratini blu coraggiosi , ma il giocatore medio ti scansa e io sono scarso e non ci gioco sempre , vorrei almeno poter giocare con gente al mio livello (si lo so che dovrei fare più ring però oh mi piace il disimpegno dello sfidare gente a caso), speriamo nella patch

comunque bardack mostruoso , blockstring infinite e se entra lega 2-3 super di fila con l'assist giusto , ed ha pure l'unica super level 1 invincibile

altro che andrebbe ritoccato onestamente, forse quello che mi da più problemi con kid bu , spero i dlc non siano tutti cosi con la scusa di doverli vendere :asd: anche perchè io al momento non so se comprarli e difficilmente tutti , poi boh

Ultima modifica da un moderatore:
non ci stavo giocando da un pò attendendo la patch, mi ci metto ieri per non dimenticarmi proprio tutto , becco subito foxy grampa:rickds: (aveva in gioco come nick "inesportsformoney":asd: visto che giocava da Dio ho controllato il profilo e si è rivelato essere lui)ovviamente è stato un massacro , però appunto non si può essere ridotti a giocare cosi , nelle 2-3 amichevoli che ho fatto ho beccato o meglio mi hanno accettato , solo gente con l'80% di vittorie e il quadratino rosa , poi ho giocato qualche classificata e fortunatamente ho preso due quadratini blu coraggiosi , ma il giocatore medio ti scansa e io sono scarso e non ci gioco sempre , vorrei almeno poter giocare con gente al mio livello (si lo so che dovrei fare più ring però oh mi piace il disimpegno dello sfidare gente a caso), speriamo nella patch

comunque bardack mostruoso , blockstring infinite e se entra lega 2-3 super di fila con l'assist giusto , ed ha pure l'unica super level 1 invincibile

altro che andrebbe ritoccato onestamente, forse quello che mi da più problemi con kid bu , spero i dlc non siano tutti cosi con la scusa di doverli vendere :asd: anche perchè io al momento non so se comprarli e difficilmente tutti , poi boh
perchè Broly invece è scarso, se becchi pure i blu che hanno tutti e 2 cominciano a spammare quadrato e ti fanno un sacco di danni :asd:

Io per i DLC aspetto lo sconto almeno del 50% sul pass, cmq ti aggiungo anche se nell'ultima settimana non ho più fatto a botte, chissà magari prima o poi na scazzottata ci scappa ;)

ma cioè hanno messo vegeth blu e non quello classico dello Z? ma davvero?

è diventato più iconico vegetto color puffo? :morristend::morristend::bah!:

non ci stavo giocando da un pò attendendo la patch, mi ci metto ieri per non dimenticarmi proprio tutto , becco subito foxy grampa:rickds: (aveva in gioco come nick "inesportsformoney":asd: visto che giocava da Dio ho controllato il profilo e si è rivelato essere lui)ovviamente è stato un massacro , però appunto non si può essere ridotti a giocare cosi , nelle 2-3 amichevoli che ho fatto ho beccato o meglio mi hanno accettato , solo gente con l'80% di vittorie e il quadratino rosa , poi ho giocato qualche classificata e fortunatamente ho preso due quadratini blu coraggiosi , ma il giocatore medio ti scansa e io sono scarso e non ci gioco sempre , vorrei almeno poter giocare con gente al mio livello (si lo so che dovrei fare più ring però oh mi piace il disimpegno dello sfidare gente a caso), speriamo nella patch

Ormai la gente che non è pratica con i picchiaduro non c'è più, sono stati attirati dal marchio di DB rendendosi successivamente conto che è un gioco che non fa per loro, ormai sono rimasti solo gli amanti del genere.

Su Bardack assolutamente d'accordo, Kid Bu che problemi ti da?

- - - Aggiornato - - -

ma cioè hanno messo vegeth blu e non quello classico dello Z? ma davvero?è diventato più iconico vegetto color puffo? :morristend::morristend::bah!:
Semplicemente hanno messo Zamasu fuso, OVVIAMENTE dovevano mettere il blue.

Bardack e' strasafe e può legare varie lvl1 con il giusto assist...

Da fixare assolutamente

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ormai la gente che non è pratica con i picchiaduro non c'è più, sono stati attirati dal marchio di DB rendendosi successivamente conto che è un gioco che non fa per loro, ormai sono rimasti solo gli amanti del genere.Su Bardack assolutamente d'accordo, Kid Bu che problemi ti da?
certo ma non è che mi aspetto di giocare con incapaci, manco io sono proprio uno sprovveduto totale, la vergogna è che i giocatori (anche se molto diminuiti vero) ci sono ma ti scansano per colpa di questo stramaledetto quadratino che però intanto manco scende da arancione visto che con altri arancioni mediamente me la gioco , non è che posso ridurmi a fare da vittima sacrificale per i pro

se ognuno che trovassi mi accettasse giocherei in continuazione , invece devo aspettare un pò di tempo tra una partita e l'altra e visto che già l'utenza è diminuita questo rischia di uccidere il gioco , il matchmaking è importantissimo , deve essere veloce e efficace, non mi butta manco più fuori da quando fecero la prima patch e raramente lagga(oddio , diciamo non proprio visibilmente o almeno non spesso , spesso però le level 3 otg non entrano , di teen gohan e vegeta ormai spesso ho paura di provarci , quella di vegeta vabbè che si fa pure in area o un pò prima di atterrare , ma con gohan non bastasse tutto il resto c'è pure questo :asd: ) nonostante metta 1 tacca sola per trovare partite velocemente

kid bu ha le braccia allungabili che rompono sia in area che a terra e il suo raggio molto veloce , quindi ste cose ti costringono a parare , solo che quando cominci a parare ha pure delle blockstring molto fastidiose con quella rotolata che all'angolo se non sbaglio diventa pure un crossup, c'è qualche gap penso ma non lo conosco bene, dopo la rotella con chi non si copre con l'assist mi pare che il 2h li fermasse, ma con chi lo fa ciao, poi è piccolo e sgusciante, può farti una super in ogni situazione e inoltre ha un ottimo assist per le blockstring

Ho comprato il season pack, però non capisco perché non mi sblocchi broly... Aiutatemi un attimino XD
prova a vedere giù nelle info del gioco nella dashboard se tra gli elementi dello store, quello di broly ti dice "scarica"

certo ma non è che mi aspetto di giocare con incapaci, manco io sono proprio uno sprovveduto totale, la vergogna è che i giocatori (anche se molto diminuiti vero) ci sono ma ti scansano per colpa di questo stramaledetto quadratino che però intanto manco scende da arancione visto che con altri arancioni mediamente me la gioco , non è che posso ridurmi a fare da vittima sacrificale per i pro se ognuno che trovassi mi accettasse giocherei in continuazione , invece devo aspettare un pò di tempo tra una partita e l'altra e visto che già l'utenza è diminuita questo rischia di uccidere il gioco , il matchmaking è importantissimo , deve essere veloce e efficace, non mi butta manco più fuori da quando fecero la prima patch e raramente lagga(oddio , diciamo non proprio visibilmente o almeno non spesso , spesso però le level 3 otg non entrano , di teen gohan e vegeta ormai spesso ho paura di provarci , quella di vegeta vabbè che si fa pure in area o un pò prima di atterrare , ma con gohan non bastasse tutto il resto c'è pure questo :asd: ) nonostante metta 1 tacca sola per trovare partite velocemente

kid bu ha le braccia allungabili che rompono sia in area che a terra e il suo raggio molto veloce , quindi ste cose ti costringono a parare , solo che quando cominci a parare ha pure delle blockstring molto fastidiose con quella rotolata che all'angolo se non sbaglio diventa pure un crossup, c'è qualche gap penso ma non lo conosco bene, dopo la rotella con chi non si copre con l'assist mi pare che il 2h li fermasse, ma con chi lo fa ciao, poi è piccolo e sgusciante, può farti una super in ogni situazione e inoltre ha un ottimo assist per le blockstring
Si Kid Bu è una bestia, mi diverte troppo usarlo, personaggio bellissimo :sisi:

Per quanto riguarda la rotella non è proprio così, ora ti spiego: se Kid Bu ti fa la rotella, tu la pari e lui prova a continuare la pressione attaccando puoi fargli 2h immediatamente (ma devi sapere se attaccherà o meno), se però fa la rotella e dopo non preme niente e tu fai 2h, ciao :asd:

Beh si le braccia e gambe allungabili possono essere fastidiose ma considera comunque che sono decisamente lente, soprattutto 5M.

Il raggio è bello veloce in effetti, dovrebbero renderlo un po' più lento con la prossima patch imho.

se leggo bene ( e capisco quello che leggo:asd:) abbastanza nerfati gohan adulto (niente hard knockdown con la versione pesante della special aerea , niente leg loop) c16( niente hard knockdown con la presa, niente armor contro i raggi) e l'assist di vegeta

tuttavia non vedo buff ai low tier(qualcosina a crillin e nappa ma siamo seri:asd:) e non vedo nerf agli altri tipo cell, kid bu, bardack e black

praticamente i personaggi utilizzabili invece di aumentare diminuiscono, se non mi sbaglio, ed è facile e ci spero pure :asd:, prima i top tier almeno erano 7-8, adesso rischiano di diventare 4-5

il resto tutto rimozione di bug e niente cambiamenti al gameplay generale, mah

addirittura come cambiamento generalle vedo solo un nerf al reflect, perchè giustamente era troppo op :asd:

se leggo bene ( e capisco quello che leggo:asd:) abbastanza nerfati gohan adulto (niente hard knockdown con la versione pesante della special aerea , niente leg loop) c16( niente hard knockdown con la presa, niente armor contro i raggi) e l'assist di vegeta
tuttavia non vedo buff ai low tier(qualcosina a crillin e nappa ma siamo seri:asd:) e non vedo nerf agli altri tipo cell, kid bu, bardack e black

praticamente i personaggi utilizzabili invece di aumentare diminuiscono, se non mi sbaglio, ed è facile e ci spero pure :asd:, prima i top tier almeno erano 7-8, adesso rischiano di diventare 4-5

il resto tutto rimozione di bug e niente cambiamenti al gameplay generale, mah

addirittura come cambiamento generalle vedo solo un nerf al reflect, perchè giustamente era troppo op :asd:
MIHO stanno centellinando i miglioramenti :rickds: Io aspetto una modalità offline seria come un bel Survival Mode o Raid Mode (una cosa come la Modalità Abisso di Blazblue sarebbe il top dei top). :paura:

non so ,può essere che semplicemente vegeta, gohan e c16 siano stati i primi a imporsi , ma può essere pure che per loro solo quelli andavano fixati

magari volevano solo rimuovere tutti i true hard knockdown senza level 3 e la pressione che mettono gohan e l'assist di vegeta , più l'armor di c16

magari invece anche per le lamentele che arriveranno ritocheranno pure gli altri, sicuramente c'è un problema di fondo tra quando le patch vengono messe in programma e quando escono visto che il gioco si evolve ma credo si potesse fare decisamente di meglio e non so quando ne vedremo un'altra, forse nemmeno sarebbe giusto arrivasse troppo velocemente

certo è che aspettando di vedere cosa davvero comportano queste note c16 e vegeta rischiano di scomparire , c16 vive di quelle situazioni altrimenti a che serve? e vegeta per il suo assist

gohan invece credo possa ancora essere forte ma sempre senza più "infamate":asd:

andrebbe tutto bene se non fosse che esistono ancora quei 4 menzionati, tipo cell coi suoi loop e combo mid screen disumane , o bardack con le sue super che si legano tra loro, e che i low tier restano tali

ripeto, va a finire che adesso vedremo sempre gli stessi 3-4 personaggi

vabbè tanto io per adesso continuo a usare il mio team di scartine:asd:, se vegeta che era l'unico top che avevo diventa scarso amen,forse pure meglio, almeno non devo stare a pensare che lo usano tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro