PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me al momento però è meglio di c16
c16 era vortex+armor, ora non gli resta niente tranne delle buone normal, non ha un hard knockdown senza metro, perde pure coi proiettili leggeri, non ha questi grandi mixup, non ha un neutral fortissimo, è lento, è grosso

prima era op ma ora è normalissimo, anzi non ha un ruolo ben definito, un personaggio quasi scomparso

broly almeno l'armor ce l'ha davvero e comunque devi farci i conti perchè non puoi tenerlo fuori( in questo gioco si fa poco ma con broly è impossibile), e pure se da solo non fa tantissimo danno se ha gli assist e il metro ne fa eccome, ad esempio col fatto di poter continuare dopo la level 3

non è fortissimo ma ha un suo perchè

io comunque non ho mai giocato entrambi
Nemmeno io l'ho mai usato, ma la sua armor mi crea molti grattacapi perchè anche se inizio a menarlo e parto in combo, prende il danno e poi parte a menare lui...

Nemmeno io l'ho mai usato, ma la sua armor mi crea molti grattacapi perchè anche se inizio a menarlo e parto in combo, prende il danno e poi parte a menare lui...
Io a Broly lo gioco e non lo trovo così scarso, poi molti giocatori si scordano dell'armor ed entri easy a costo di qualche danno.
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Io a Broly lo gioco e non lo trovo così scarso, poi molti giocatori si scordano dell'armor ed entri easy a costo di qualche danno.
Anche io uso broly ma non perché sia forte, cioè cell è forte, bardak è forte, broly no.Come hulk in mvc3 è uno scrub-buster. Niente di più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche io uso broly ma non perché sia forte, cioè cell è forte, bardak è forte, broly no.Come hulk in mvc3 è uno scrub-buster. Niente di più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti non ho detto che è forte, ho detto che non è scarso, che è diverso.

Che tristezza, due personaggi di cui non ne sentivamo il bisogno :asd:

A questo punto Goku UI, Jiren, Toppo, Muten, Kefla e Goku ssj4 (GT o Xeno) ce li giochiamo per il sequel.

Quindi su Cooler e 17 li hanno tenuti per utimi.
Chissà se Cooler avrà la Golden Form :leon:

Goku normal se fatto bene potrebbe essere l'unico pg che comprerei

Con tutti i pg che ci sono in dragonball ci rifilano goku e vegeta e con questi fanno 3 goku e 3 vegeta .. boh

Speriamo che almeno siano diversi perchè ci sono tipo Vegeta SSJ e Vegeta SSGSS che sono identici

Ultima modifica da un moderatore:
ne avevamo proprio bisogno :asd:

la lista di personaggi da mettere originali sarebbe lunghissima. e invece niente.

questi sono gli unici due nomi di cui mi sento deluso per adesso.

ne avevamo proprio bisogno :asd:la lista di personaggi da mettere originali sarebbe lunghissima. e invece niente.

questi sono gli unici due nomi di cui mi sento deluso per adesso.
questi goku e vegeta aggiuntivi avevano senso solo nei tenkaichi dove già non sapevano più chi mettere, qui non hanno senso visto la gente che ancora manca. Zarbon, Dodoria, villain dei film, muten, gente degli altri universi dal torneo del potere ecc. ecc.

sono sicuro che in termini di mosse saranno diversi da giocare. già vegeta e goku ssjss sono diversissimi rispetto le versioni base, questi non faranno eccezione. è solo che avrei preferito vedere qualcun'altro come skin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro