Possiamo farlo si assolutamenteMa un torneo online tra di noi qui su spazio è utopia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possiamo farlo si assolutamenteMa un torneo online tra di noi qui su spazio è utopia?
A Vegeta dovevano mettere la dramatic in cui pesta Black Goku, o quella in cui fa il final flash a Cell. Troppo gokucentrismo pure quiFreezer è presente in 5 dramatic finish e una dramatic intro, mentre Vegeta (considerando tutte e 3 le versioni) ha solo una finish (in cui perde).E vi ricordo che Nappa è presente in due dramatic finish ed una dramatic intro
![]()
ma la season 2 è praticamente certa manca solo l'annuncioA Vegeta dovevano mettere la dramatic in cui pesta Black Goku, o quella in cui fa il final flash a Cell. Troppo gokucentrismo pure qui
Comunque, avete notato dove hanno messo Goku e Vegeta nella griglia dei personaggi? Imho ci scappa un secondo season pass, visto che togliendo Cooler e l'altro pg, ce ne entrano altri 6![]()
Pensavo la stessa cosa, speriamo.. e non magari un altra versioneA Vegeta dovevano mettere la dramatic in cui pesta Black Goku, o quella in cui fa il final flash a Cell. Troppo gokucentrismo pure qui
Comunque, avete notato dove hanno messo Goku e Vegeta nella griglia dei personaggi? Imho ci scappa un secondo season pass, visto che togliendo Cooler e l'altro pg, ce ne entrano altri 6![]()
Se c'è qualcuno che ha esperienza ad organizzare / si fa gruppo sarebbe figoPossiamo farlo si assolutamente
l'abbiamo fatto una paio di mesi faPensavo la stessa cosa, speriamo.. e non magari un altra versione
Se c'è qualcuno che ha esperienza ad organizzare / si fa gruppo sarebbe figo
Un paio di giorni e lo lanciamoPensavo la stessa cosa, speriamo.. e non magari un altra versione
Se c'è qualcuno che ha esperienza ad organizzare / si fa gruppo sarebbe figo
su ps4 la situazione è sicuramente moooooooooolto meglioCiao ragazzi, volevo chiedervi com'è attualmente la situazione on-line su PS4. Possiedo questo gioco per Xbox One ed è praticamente un deserto, ci vogliono anche 10 minuti per trovare una partita. Se mi confermate che su PS4 è più popolato cambio la mia copia con questa versione. Vi ringrazio.
come era su ps4 e one. dagli tempo esca il gioco e la gente venga ownata le prime settimane e poi vedrai la differenzapazzesco ragazzi, sono entrato nell'open beta su switch in ita è tutto pienoooo
Immaginavo...Ora, non so se sia meglio continuarmi a giocare la mia versione per tenrrmi in allenamento e attendere una eventuale edizione completa su Ps4 come da tradizione Arc System, oppure cambiare subito piattaforma. Voi cosa mi consigliate?su ps4 la situazione è sicuramente moooooooooolto meglio
io andrei di ps4, anche perché la versione switch mi pare non avrà i dlc inclusi e soprattutto non giocherei mai online su una console dove probabilmente il 90% dell'utenza sarà in wifiImmaginavo...Ora, non so se sia meglio continuarmi a giocare la mia versione per tenrrmi in allenamento e attendere una eventuale edizione completa su Ps4 come da tradizione Arc System, oppure cambiare subito piattaforma. Voi cosa mi consigliate?
Che poi potrei pure valutare la versione Switch nel caso abbia giù i personaggi DLC inclusi...
se prendi la versione in digitale dal ps store a 55euro hai l'edizione con il pass. Cmq anch'io immaginando che su One sarebbe stato deserto ho optato per la versione ps4.Immaginavo...Ora, non so se sia meglio continuarmi a giocare la mia versione per tenrrmi in allenamento e attendere una eventuale edizione completa su Ps4 come da tradizione Arc System, oppure cambiare subito piattaforma. Voi cosa mi consigliate?
Che poi potrei pure valutare la versione Switch nel caso abbia giù i personaggi DLC inclusi...
Infatti sono tentato ora...Nelle stanze europee trovi gente? Su One non trovo mai nessuno, provando tra Italia, Germania, Francia e Spagna...Switchando sui server americani qualche anima c'è ma bisogna sempre aspettare troppo e mi passa la voglia ecco.se prendi la versione in digitale dal ps store a 55euro hai l'edizione con il pass. Cmq anch'io immaginando che su One sarebbe stato deserto ho optato per la versione ps4.
In Ita trovi una decina di persone, già uk e fra viaggiano sulle 50, cmq le partite le trova abbastanza presto.Infatti sono tentato ora...Nelle stanze europee trovi gente? Su One non trovo mai nessuno, provando tra Italia, Germania, Francia e Spagna...Switchando sui server americani qualche anima c'è ma bisogna sempre aspettare troppo e mi passa la voglia ecco.
Cooler’s special attacks include the following:
- Death Fall – A nosedive assault that resembles Frieza’s Nova Strike in performance.
- Death Crusher – A rush attack that swings the opponent into the wall or the ground when it hits.
- Atomic Super Nova (Meteor) – A series of consecutive attacks followed by a huge spirit ball. On the ground it is treated as a striking technique, while in the air it is treated as a throwing technique.