PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prossimo Fighterz uscirà su Ps5, con un secondo season pass si gestiranno tutto il prossimo anno.

Ogni volta che finisce la coppa z. Zeni e titoli se rimani più a lungo, ma se rimani troppo nada. Se stai racimolando zeni ci sono metodi assai migliori e veloci anche se pallosi 
quello si capiva, ma volevo appunto sapere se le coppe hanno una durata fissa. tipo 10 giorni? due settimane?

se rimani troppo cosa intendi? io ormai è qualche mese che sto sempre nella stessa.

come metodi migliori cosa intendi? quello di andare nella storia e farmare con il bonus di livello 6 per gli zeni?

quello si capiva, ma volevo appunto sapere se le coppe hanno una durata fissa. tipo 10 giorni? due settimane?

se rimani troppo cosa intendi? io ormai è qualche mese che sto sempre nella stessa.

come metodi migliori cosa intendi? quello di andare nella storia e farmare con il bonus di livello 6 per gli zeni?
Se rimani troppo tempo (penso per più di 2 mesi) ricevi duplicati. Una settimana per terminare il torneo, ma potrebbe essere mutato con la patch. 

Sai di cosa parlo, comunque 20 milioni rimangono un quantitativo folle da raggiungere in modo legit. Se mettessero dei bonus x2 settimanali sui zeni ancora ancora... io sono fermo ancora a 2 milioni perchè più che a farmare voglio migliorarmi online con Vegito ora buffato

no chiedevo  perch io conosco solo quello del bonus x6 di zeni nella storia. che sia un grind si è capito, difatti volevo capire se valeva la pena farlo e in che modo.

no chiedevo  perch io conosco solo quello del bonus x6 di zeni nella storia. che sia un grind si è capito, difatti volevo capire se valeva la pena farlo e in che modo.
Up to you :sisi:  prima di tutto devi finire la storia con ogni "fazione" sia a normale che a difficile (in questa modalità si acquisisce il bonus zeni lv 6 se non sbaglio mappa 12 degli androidi, accumulandone 3 volte li equipaggi). In questo modo avrai un moltiplicatore così alto che ti frutterà quasi 6000 zeni ogni pochi minuti. Per far sì che i match durino secondi, devi ridurre le lifebars degli avversari al minimo e farsi battere (qui salvi la partita), così quando li affronterai di nuovo avranno la barra al minimo e basta un attacco per stenderli. Una volta battuti non salvare, esci dalla mappa e rientra ripetendo il procedimento a tuo piacimento

Per far sì che i match durino secondi, devi ridurre le lifebars degli avversari al minimo e farsi battere (qui salvi la partita), così quando li affronterai di nuovo avranno la barra al minimo e basta un attacco per stenderli. Una volta battuti non salvare, esci dalla mappa e rientra ripetendo il procedimento a tuo piacimento
ma quando vieni battuto non ti rimanda all'inizio della mappa da zero?

No perchè hai altri personaggi disponibili da schierare, finisce tutto quando non hai più nessuno a disposizione

dove mi trovo ora con la campagna degli androidi ho solo c18 e 16. non mi ricordo quando recluti altra gente, ma mi pare fosse effettivamente dopo il 10, come hai detto tu.

l'ho giocato a normal la prima volta, ma mi è rimasto ben poco di quella campagna, molto piatta.

però è vero, quando ne hai altri da rischierare rimane aperta la mappa e non ti rimanda indietro. ormai mi sto trascinando a fare la mappa dei cyborg a difficile e per buona parte usi solo c18 e 16. potevano aggiungere 17 con la patch per chi ha il season pass, almeno variavano i personaggi da schierare.

Ultima modifica da un moderatore:
Coin Op ha detto:

dove mi trovo ora con la campagna degli androidi ho solo c18 e 16. non mi ricordo quando recluti altra gente, ma mi pare fosse effettivamente dopo il 10, come hai detto tu.
l'ho giocato a normal la prima volta, ma mi è rimasto ben poco di quella campagna, molto piatta.
però è vero, quando ne hai altri da rischierare rimane aperta la mappa e non ti rimanda indietro. ormai mi sto trascinando a fare la mappa dei cyborg a difficile e per buona parte usi solo c18 e 16. potevano aggiungere 17 con la patch per chi ha il season pass, almeno variavano i personaggi da schierare.
Non piatta, direi proprio pallosa

Coin Op ha detto:

Non piatta, direi proprio pallosa
eh si, ci siamo capiti. :asd:

che poi è moscetta la trama pure come OAV. alla fine non spiegano nè come C16 ritorna in vita, nè come abbia quei poteri C21. o mi sono perso qualche filmato?

Ragazzi, ma solo a me da problemi per partecipare ai tornei online? mi da tipo un errore di acquisizione dati e non procede oltre, a qualcun altro è capitato? :dho:

Ragazzi, ma solo a me da problemi per partecipare ai tornei online? mi da tipo un errore di acquisizione dati e non procede oltre, a qualcun altro è capitato? :dho:
A me lo dava fino a ieri, oggi i tornei sono disponibili infatti non ho più riscontrato quell'errore

E pure questo ha vinto, sono sorpreso dei tga di quest'anno hanno vinto tutti quelli che volevo + annuncio di ctr apoteosi videoludica

per una volta che fanno un gioco di qualità alta  che puo vendere milioni e milioni di copie fanno sti casini

Stavo leggendo poco fa, sinceramente mi sembra una mossa piuttosto irragionevole da parte di toei o da parte di chiunque sia il colpevole...anche perché l'anno scorso l'evo è andato benone se non sbaglio , quindi se si tratta veramente di una questione di soldi è un ripensamento a posteriori, il che è ancora peggio 

Certo è che se non sistemano la faccenda per la serie si mette male 

Vabbe il competitivo e le vendite nude e crude non sempre sono legate.
ma la pubblicità  fa bene.  oltre a cavalcare l'onda del successo .

Basti pensare che prima che il gioco uscisse c'era talmente tanto hype se non erro partecipò forse all'Evo con una demo.

State seguendo le vicende di Toei con DBFighterz?

https://www.eventhubs.com/news/2018/dec/21/another-dragon-ball-fighterz-tournament-shut-down-many-community-are-blaming-toei/

In pratica per i tornei, Toei sta chiedendo somme per i diritti a Bamco che quest'ultima non vuole/non può pagare.

Il tutto si sta traducendo in quella che potrebbe essere la fine prematura di questo gioco lato competitivo.

tra questo e mvci stanno arrivando sempre più problemi per i picchiaduro su licenza che puntino ai tornei. se questo viene ammazzato per colpa di toei, allora scordiamoci altri esempi virtuosi affidati ad arc system works.

Stavo leggendo poco fa, sinceramente mi sembra una mossa piuttosto irragionevole da parte di toei o da parte di chiunque sia il colpevole...anche perché l'anno scorso l'evo è andato benone se non sbaglio , quindi se si tratta veramente di una questione di soldi è un ripensamento a posteriori, il che è ancora peggio 

Certo è che se non sistemano la faccenda per la serie si mette male 
ma loro queste cose non le considerano. parliamo di gente che non ha la minima idea di come funzioni il settore esport per i picchiaduro. dentro la toei c'è solo qualcuno che sa che il franchise è stato dato in licenza a gente che ci sta organizzando sopra un evento e loro dicono "perchè su questo non possiamo farci altri soldi"?

bisognerebbe spiegargli che non è che diventa un giacimento d'oro solo perchè c'è il marchio dragon ball sopra. per le vendite del gioco può aiutare, ma per la diffusione esport è un discorso completamento diverso. loro invece sono convinti che possono sfruttare i tornei per battere tassa come se la gente andasse a giocare i tornei solo perchè c'è scritto "dragon ball". mera illusione, perchè nessuno si sognava neppure di fare un torneo su roba come Xenoverse. ma questo è un merito del gioco, non del brand. se il gioco avesse fatto cagare non sarebbe arrivato all'Evo manco con Rufy, Topolino nel roster.

tra questo e mvci stanno arrivando sempre più problemi per i picchiaduro su licenza che puntino ai tornei. se questo viene ammazzato per colpa di toei, allora scordiamoci altri esempi virtuosi affidati ad arc system works.

ma loro queste cose non le considerano. parliamo di gente che non ha la minima idea di come funzioni il settore esport per i picchiaduro. dentro la toei c'è solo qualcuno che sa che il franchise è stato dato in licenza a gente che ci sta organizzando sopra un evento e loro dicono "perchè su questo non possiamo farci altri soldi"?

bisognerebbe spiegargli che non è che diventa un giacimento d'oro solo perchè c'è il marchio dragon ball sopra. per le vendite del gioco può aiutare, ma per la diffusione esport è un discorso completamento diverso. loro invece sono convinti che possono sfruttare i tornei per battere tassa come se la gente andasse a giocare i tornei solo perchè c'è scritto "dragon ball". mera illusione, perchè nessuno si sognava neppure di fare un torneo su roba come Xenoverse. ma questo è un merito del gioco, non del brand. se il gioco avesse fatto cagare non sarebbe arrivato all'Evo manco con Rufy, Topolino nel roster.
probabilmente sarà il gioco di dragon ball piu venduto di sempre , dubito non ne facciano altri .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro