PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso l'altro giorno da MediaWorld nuovo a €9.99, devo prenderci un po' la mano ma sembra davvero bello :predicatore:

Dove ho usato il condizionale? :asd:

Comunque sì, l'han confermato indirettamente, visto che alla fine era quello l'argomento.

Come sempre in sta gen: si annuncia la data dell'annuncio, che palle  :asd:
nel senso che è sicuro :asd:

be sto streaming se lo potevano risparmiare , però fa piacere che fighterz è vivo e vegeto, secondo me è una bomba che gli esplosa in mano che non si aspettavamo proprio . lo ha detto la tipa che temevano che non venisse accettato dalla community .

Preso l'altro giorno da MediaWorld nuovo a €9.99, devo prenderci un po' la mano ma sembra davvero bello :predicatore:
io sto aspettando un'offerta decente per ricomprarlo :(

nel senso che è sicuro :asd:

be sto streaming se lo potevano risparmiare , però fa piacere che fighterz è vivo e vegeto, secondo me è una bomba che gli esplosa in mano che non si aspettavamo proprio . lo ha detto la tipa che temevano che non venisse accettato dalla community .
Concordo... Cioè, fai un evento su DB, per parlare dei 2 main games e de facto non annunci nulla (se non indirettamente ).. Boh :asd:

Per fortuna che le finali sono a fine mese, quindi l'attesa per vedere il Pass2 non dovrebbe essere lunga.

Ecco 26-27 Gennaio le finali

Dw6aD3xXgAEI4xO.jpg
Quindi quanto meno manca poco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo... Cioè, fai un evento su DB, per parlare dei 2 main games e de facto non annunci nulla (se non indirettamente :asd: ).. 

Per fortuna che le finali sono a fine mese, quindi l'attesa per vedere il Pass2 non dovrebbe essere lunga.
e non solo pass e patch ma ha detto pure altre novità , mi sa che bandai -namco in questi mesi hanno deciso di sganciare i soldi .

Quindi confermato il pass 2, prevedibile.

Spero anche in una complete, come solito succede sui giochi di ArcSys.

Che delusione...

Quindi confermato il pass 2, prevedibile.

Spero anche in una complete, come solito succede sui giochi di ArcSys.
complete? come quella di Blazblue central fiction? :trollface: che in fondo conclude soltanto tutta la serie per come è partita. perché mai arc system avrebbe dovuto saltare la complete di quello che è l'epilogo totale, dopo aver pubblicato come DLC per giunta uno dei personaggi più importanti e richiesti dai fan come Jubei. arc system ha fatto troppi casini su queste cose.

Project-Z_Tease-Tweet.png

Jiren confirmed  :ahsisi:

Doc E.Brown ha detto:
prevedibili le prossime aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Jiren, frost, cabba, whis, Gogeta, e Goku ss4 (anche se gt non è più canonico).
Anche se il mio sogno sarebbe vegeta oozaru, ma sarebbe assai difficile da integrare.

Jiren, frost, cabba, whis, Gogeta, e Goku ss4 (anche se gt non è più canonico).
Anche se il mio sogno sarebbe vegeta oozaru, ma sarebbe assai difficile da integrare.
tecnicamente manco Cooler è canonico, dato mi pare comparisse solo nei film. però lo hanno messo. credo che coi personaggi dlc faranno quel che gli pare e prenderanno chiunque.

Radish, Zarbon, Muten, Califlua/Kale, Tapion, Great Saiyaman 2, Jiren, Goku UI.

Mi pare fossero questi i rumors più affidabili.

Coin Op ha detto:
tecnicamente manco Cooler è canonico, dato mi pare comparisse solo nei film. però lo hanno messo. credo che coi personaggi dlc faranno quel che gli pare e prenderanno chiunque.
Stesso discorso di Broly e Bardak...anche se mi piacerebbe molto anche janemba

DxLyOWoWwAAIVuy.jpg

Radish, Zarbon, Muten, Califlua/Kale, Tapion, Great Saiyaman 2, Jiren, Goku UI.

Mi pare fossero questi i rumors più affidabili.
In realtà mi pare che nessun leak/rumor riportasse Jiren o Goku UI.

Ma potrei sbagliarmi..

Annunciatemi una Complete, dai su! :saske:

Some of the balance changes that are coming (mentioned mid stream yesterday)

• No drastic changes, some adjustments players have been asking for.
  • Ultimate Z-Change (DHC) mechanic is changing.
  • Chaining combos and supers together are going to be changed slightly.
  • Changes to the battle tempo, games are taking a bit too long.
  • Adjustments to allow for better comeback possibilities. Looking at Ki Gage (meter) recovery and changes to sparking in order to improve comeback possibilities.
  • Not necessarily any character balancing coming with the patch.
  • Possibility of single character patches coming in the future.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro