the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,119
ma chi li sceglie i doppiatori in america mamma mia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1, io sapevo di jiren,videl+Broly e gogeta, chi è il 5?HarimaCaco ha detto:Quindi la season 2 ha 6 personaggi.
Resta solo un personaggio da scoprire.
Gli ultimi due personaggi devono ancora essere annunciati1, io sapevo di jiren,videl+Broly e gogeta, chi è il 5?HarimaCaco ha detto:Quindi la season 2 ha 6 personaggi.
1, io sapevo di jiren,videl+Broly e gogeta, chi è il 5?HarimaCaco ha detto:Quindi la season 2 ha 6 personaggi.
Ancora noVc3nZ_92 ha detto:ma si è capito sicuro se broly e gogeta sono extra season o del season?
Io non ho Videl ma prova a vedere in allenamento le mosse specialithepain91 ha detto:Qualcuno sa dirmi come si fa a far trasformare Great Sayamen in super sayan con videl? Mi è successo una volta sola per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happy.png
Alla fine sono riuscito. È come per freezer quando è al tappeto premo R2Io non ho Videl ma prova a vedere in allenamento le mosse speciali
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dubito che mettano i costumi, se proprio eh ci fanno un pg a parte con un suo move setHarimaCaco ha detto:Adesso esigo il costume alternativo per tutti i personaggi!!!
Nascondi Contenuto Goku base (saiyan saga) -> namek saga
Goku ssj (db super) -> cell/bu saga
Goku ssj blue -> fukkatsu no f
Vegeta base (saiyan saga) -> namek saga
Vegeta ssj (battle suit) -> bu saga
Vegeta ssj blue -> fukkatsu no f
Vegeth (ssj blue) -> ssj1
Crilin (db super) -> cell saga
Yamcha (capelli lunghi) -> capelli corti
Tien (db super) -> cell saga
Piccolo -> Ma Junior (turbante)
Gohan ragazzo -> movie bojack
Gohan ultimate -> gi viola
Trunks -> db super
Gotenks (ssj3) -> ssj1
Freezer -> aureola
Cell -> aureola
Nappa -> senza battle suit
Ginew -> vestiti goku
C-18 -> vestiti rubati
C-17 -> vestiti classici
C-16 -> capsule corp
Bardack -> db super broly
Broly -> movie 2 (con la cicatrice)
Cooler -> golden form
Hit -> senza cappotto
Zamasu -> mezza faccia
C-21 (malvagia) -> C-21 buona
Jiren -> vestiti spaccati
Per Fat Bu, Kid Bu, Black Goku e Beerus non saprei. Ma possono anche mettere vestiti non canon come le uniformi da scolarette.
Dubito che mettano i costumi, se proprio eh ci fanno un pg a parte con un suo move set![]()
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cooler è metalCooler, no Golden.HarimaCaco ha detto:
L'hanno fatto per Videl, che è il pg più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per certi pg richiederebbe il minimo sforzo.
Cooler è metalCooler, no Golden.HarimaCaco ha detto:
L'hanno fatto per Videl, che è il pg più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per certi pg richiederebbe il minimo sforzo.
Ma Heroes è da considerare?HarimaCaco ha detto: