PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So di essere un pignolo rompiscatole, ma è Namco Bandai che principalmente ha potere decisionale sul gioco (dopotutto detiene i diritti sulla licenza di Dragon Ball), la ASW è stata solo ingaggiata per fare un gioco su Dragon Ball, ma ha pochissimo (forse nullo) potere decisionale sulla scelta dei personaggi. Chiaramente ASW cerca di fare sempre del loro meglio anche se i diritti del gioco sono di Namco Bandai
Vedendo com'è 'sto Fighter Pass 2, non ci metterei la mano sul fuoco.

Bandai punterebbe a massimizzare le vendite, invece sono stati annunciati anche personaggi più particolari.

Penso che chiunque avrebbe preferito il ssj4 a Goku bambino. Invece è stato scelto quello che tra i due si vede meno spesso nei videogiochi di DB.

Gli unici imposti nel modo più assoluto dai piani alti mi sembrano Gogeta e Broly.

Vedendo com'è 'sto Fighter Pass 2, non ci metterei la mano sul fuoco.

Bandai punterebbe a massimizzare le vendite, invece sono stati annunciati anche personaggi più particolari.

Penso che chiunque avrebbe preferito il ssj4 a Goku bambino. Invece è stato scelto quello che tra i due si vede meno spesso nei videogiochi di DB.

Gli unici imposti nel modo più assoluto dai piani alti mi sembrano Gogeta e Broly.
Credo che tutti (o comunque il 99%) avrebbero voluto SSJ4 anziché Goku Bambino. Per ora l'unico personaggio effettivamente sorprendente è stata Videl, Jiren ok serve per pubblicizzare Dragon Ball Super, Gogeto SSJ Blue e Broly (Super) per sponsorizzare l'ultimo film uscito mentre Goku Bambino (GT) e forse un secondo personaggio per rispolverare Dragon Ball GT (è una mia supposizione). Per il resto la Namco Bandai ha i diritti sul gioco ed in teoria anche il potere decisionale, la ASW è stata ingaggiata per fare il lavoro sotto le direttive (o forse in coordinazione) con le alte sfere di Namco Bandai (anche perché ASW può fare molto di più a livello di caratterizzazione e differenziazione dei personaggi, vedi i suoi giochi, ma quando hanno cominciato a lavorare per conto di Namco Bandai la situazione è sicuramente differente). 

Immagini:

NIupwqV2

JtKBujPV

RGugPXuE

woZ33vCd

rUIq9P72

uknmDBYz

W5QlihMz

IAO8sQRL

f9JbBixw

Ma almeno Goku bambino in GT ha mai avuto in mano il bastone? perchè mi pare che dopo essere stato usato per raggiungere l'osservatorio di Kami non sia stato più utilizzato, poi boh, in alcune scene inoltrate di Z è ancora lì.

Goku bambino GT poi usa il SSJ3 solo una volta con Baby, e viene umiliato perchè dato che è piccolo la trasformazione in ssj3 non riesce a reggerla ed è inoltre depotenziato rispetto alla forma adulta, ha anche la coda, quindi ha fatto il "rituale" del sommo Kaioshin per farsela riscrescere, ergo dovrebbe trasformarsi in SSJ4, ancora, non trovo il senso di sto personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il senso di questo personaggio è creare un Goku bambino della prima serie più potente, con l'esperienza di DBZ, il SSJ e il saper usare il Ki in maniera completa. Quindi hanno optato per la versione GT per completezza :unsisi: Sono sicuro che ci saranno i colori per il vestito (o vestiti) della prima serie e sarà più godibile e nostalgico come personaggio

d54cd9dcb7df7ab6ad6afc0f54c0fae249147576_hq.gif

9baf6393e9a49226748295667a9926d3192b1031_hq.jpg

E' un misto tra Goku bambino e Goku GT.

Poi non è che Goku non sappia più usare il bastone. Glielo dai in mano e mena :asd:

Come Kid Bu in 'sto gioco ha le mosse di Super Bu, e Trunks della saga degli androidi ha la genkidama sword contro Zamasu.

Ma si e spopolato il multiplayer? Oggi sono rientrato dopo un mesetto che nonngiocavo e non ha trovato una partita, addirittura la sala GB era a 0 utenti

Lacrimoni

superati i  4 ml di copie   e  xenoverse 2  arriva a 5 ml dopo anni  ,  diventare il gioco di dragon ball piu venduto non è utopia.

Ragazzi, ma che vogliono dire le icone nella schermata di caricamento della battaglia sui personaggi? Dall'ultimo aggiornamento non ci capisco più niente...

Ragazzi buonasera, una domanda, ma come riesco a riutilizzare una rush una volta scaraventato il nemico in aria durante una combo aerea? Perché premendo semplicemente R2 non ripete lo scatto. 

Goku bambino GT diventerà ssj4 durante la special.

Ragazzi ho appena comprato il gioco..per aggiungere personaggi come videl gogeta blu e broly ad esempio devo esclusivamente pagare o ci sono altre possibilità più economiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro